David Wilcock: La Strada per l’Ascensione – seconda parte

David Wilcock: La Strada per l'Ascensione
David Wilcock

Los Angeles, California
Maggio-Giugno 2007

Credo sia possibile che la gente cambi; Daniel non lo crede. Ha parlato di Al Bielek. Ha detto che Bielek era un gran racconta storie, aveva sempre qualcosa di divertente da dire.

Daniel afferma che lui, lui stesso, non è passato attraverso il vortice. Ad un certo punto hanno realizzato che dovevano andare in un posto non nel presente, che dovevano viaggiare nel tempo.

Erano molto eccitati per questo. Ora questo è dove la cosa diviene molto strana. Diventa sempre più strana. Supponiamo di avere un corpo che chiamano corpo transitorio e che quindi abbiamo un corpo fisico. Il corpo transitorio è cio che i new-agers chiamerebbero corpo astrale. Il punto in cui sei concepito, viene chiamato il tuo rifermento di tempo zero (ZTR), questo momento è quello in cui hai un contatto con questo posto detto tempo zero.

Ora il modello fisico va in questo modo. Se puoi immaginare lo spazio-tempo come un foglio, tutto cio’ sopra il foglio è il mondo che abitiamo, la realtà che viviamo. Tutto ciò sotto il foglio è questa realtà tridimensionale dove si trova l’antimateria. E’ come il piano astrale, una immagine speculare di dove siamo ora. Se accelleri attraverso lo spazio inizi a curvare lo spazio ed infine si curva attorno a sè come una ciambella e questo è un toroide, è detto toroide. Se continui ancora, il toroide si risvolta.

Ora visto quello che ti ho descritto su questo foglio, hai il tempo qua e lo spazio qua. (Tempo sotto il foglio, spazio sopra). Il Tempo è tridimensionale qua sotto,lo Spazio è tridimensionale qua sopra. Se il foglio si curva avremo il tempo dentro la ciambella, ma continuando a curvarsi, la ciambella si risvolta nell’ altra direzione e il tempo si troverà al posto dello spazio. Ora ti trovi in un mondo tridimensionale, puoi muoverti in esso, puoi viverci, ma è fuori fase dalla nostra realtà e le persone in questa realtà non ti possono vedere, scompariresti.

Questo sembra ciò che è accaduto nell’ Esperimento di Philadelphia. L’ Esperimento Philadelphia è iniziato con test fatti su intensissimi archi di saldatura su scafi di navi, avevano questi enormi pezzi d’ acciacio che saldavano insieme. Li colpivano con corrente elettrica ad altissima frequenza e si accorsero che gli strumenti sparivano. Non riuscivano piu’ a trovarli. Infine filmarono la scena e scoprirono che quando sparavano questo arco di saldatura, si creava questo buco nero nella stanza e capirono che dematerializzava gli oggetti che poi non tornavano più indietro.

Questo li spinse a fare ricerche, scoprendo che l’ energia elettrica è un modo per creare questi buchi tra spazio-tempo e tempo-spazio e accedere al reame là sotto. Bene, provarono a farvi passare una nave, ma sfortunatamente c’ era una inconsistenza nello scafo. Lo scafo venne usato come un’ antenna per permettere il formarsi di questa energia attorno ad essa. Misero delle bobine sulla nave e c’ erano bobine a riva. La nave, apparentemente, venne presa in questo flusso energetico. Si manifestò a Philadelphia, da qui Esperimento Philadelphia, (in origine era il Cantiere Navale di Norfolk) e quindi di nuovo al cantiere navale.

Alcuni marinai rimasero veramente incorporati allo scafo. Alcuni bruciarono incendiandosi, altri apparivano e scomparivano in quanto rimasero sintonizzati energicamente a quel campo e quindi la materia nel loro corpo li faceva oscillare tra le due metà del toroide. Quindi, nel 1920, Tesla costruì qualcosa per stabilizzare lo ZTR. Viene detto Riferimento di Tempo Zero, lasciami spiegare cos’ è.

Qua si trova lo spazio-tempo, qua invece il tempo-spazio e a metà abbiamo il tempo zero. Non sei nello spazio e non sei nel tempo. Nel Tempo Zero siamo in un punto in cui, per quanto abbiamo capito, il corpo transitorio o il corpo spirituale e il corpo fisico, si uniscono. Nel divenire vecchi è come se si apra un cono tra il corpo fisico e il sè metafisico. Questo forma l’ età biologica. Se pasticci col ZTR, è come se spingessi avanti la punta, lasciando ferma la base, questo crea una forte energia statica che puo’ causare autocombustione o in altri casi il coma. A volte il senso del tempo puo’ sballare.

Per esempio, alcuni di questi ragazzi vanno strofinati sulla pelle per giorni a volte, in questo modo vanno come in pausa, perchè nel loro tempo passano solo pochi secondi, mentre nel nostro sarebbero anni o settimane almeno. Quindi strofinandoli, puoi riuscire a fargli percepire il tempo come nel nostro. Una delle cose che mi ha raccontato Daniel è che alcune persone potevano ricostruire psichicamente la nave dalla memoria. Ricordavano di essere sulla nave. Ricordavano dov’ era la nave, dov’ era il pavimento, dov’ erano i muri. Questi ne sono usciti incolumi.

Questo è stato parte della ricerca. Da quel momento, l’ Esperimento Philadelphia non venne abbandonato, si è tradotto in tecnologia, inclusa la tecnologia jump-gate, per come mi è stato detto, con la quale ci si puo’ trasferire istantaneamente da un posto ad un altro. Sembra che si tratti, come avete rivelato tramite Deacon, di un passaggio tra la Terra e Marte, su una base in Marte, ne avevo sentito anche io. Daniel ha anche parlato del fatto che Marte è stato abitato in antichità e che ci sono artefatti ovunque. Ha detto anche di aver visto fotografie di astronauti vicini ad una piramide, con addosso le tute della NASA.

Non è facile quando le persone realizzano di essere state ingannate e che c’ è molto di cui non sanno, ma che è la realtà di quello che accadde. Quindi presero il sedile da un UFO e iniziarono ad usare questi stessi principi. Ora, un ragazzo fu davvero così pazzo da tornare indietro nel tempo e uccidere suo padre, per vedere cosa sarebbe accaduto. Sai, ci sono certi personaggi maligni nelle Black Ops e fu anche una mossa suicida, penseresti.

Beh, si sentì benissimo. Intendo, andò a uccidere suo padre, cosa che gli risolse molti problemi apparentemente, e tornò indietro, “Sto bene, tutto è a posto”. Il giorno dopo, o due giorni dopo, si trovava nel traffico, venne colpito e ucciso istantaneamente da un’ auto. Da questo giunsero alla conclusione che il tempo sia come un tessuto vivente che ripara i danni che vengono fatti; ripara i danni al meglio possibile. La cosa più interessante che mi abbia mai detto Daniel, prima di tutto il resto, che il tuo ZTR determina l’ età biologica. Apparentemente, se viaggi nel futuro e il tuo ZTR dice che sei nato nel 1956, ad esempio, viaggiando nel futuro 10 anni o 15 anni, impiegando un paio di ore, il tuo corpo diviene più vecchio di 10 o 15 anni. Quando viaggi nel passato, inverti e tornì all’ età in cui eri, in pochissimo tempo.

Questo è molto anomalo e suggerisce una componente multi-dimensionale all’ invecchiamento biologico. Quindi hanno dovuto trovare un modo per controllare lo ZTR e mandare qualcuno, e Daniel crede che lo abbiano fatto, ma non ha avuto accesso a tali informazioni. Analizzarono le lunghezze d’ onda della mente psichica e cercarono un modo per generarle meccanicamente, così non avrebbero avuto necessità di psichici. Stavano usando diversi psichici, ma Duncan Cameron sembrava avere maggiori successi.

Mandarono persone attraverso il tempo, ne uscì un’ onda di 20 anni che sembra essere una armonica naturale della Terra nella sua rotazione e si puo’ calcolare molto precisamente dove si trova una persona in base a quanto si allontana questa. Se l’ onda arriva qua e si ferma, possono calcolare, ok, che si il 15 gennaio 1996 ad esempio.

L’ onda continua a muoversi e qua è il punto in cui questi ragazzi impazzivano; qua ad un certo punto, (stavano mandando persone nel futuro) lungo l’ onda di 20 anni, mentre si spostavano nel tunnel temporale, tutte le onde, almeno un centinaio di onde prodotte dal sedile o almeno quelle che hanno analizzato, ne mancavano altre centinaia; i cavi che uscivano dal sedile erano coperti da una scatola di due o tre pollici, una quantità di dati enorme.

Tutti i grafici divennero piatti, per almeno 5 o 6 secondi e qundi tutto tornava on line; in questo periodo, non si vedeva nulla. I grafici sparivano. Quindi chiesero alle persone, cosa accadeva in quel periodo e rispondevano, “E’ la cosa piu’ fantastica che abbia mai provato nella vita! Era come se, fossi una cosa sola con la galassia! Potevo essere una stella, un pianeta. Potevo osservare da vicino un pianeta.

Avevo accesso a tutta la conoscenza possibile! Potevo essere una particella subatomica. Potevo essere un atomo, una molecola. Potevo volare ovunque, fare qualsiasi cosa, sapere tutto, essere tutto! Era come se non esistesse il tempo, era tutto eterno. Estasi assoluta! E’ la cosa piu’ fantastica che abbia mai provato nella mia vita e non volevo andarmene.”

Quando ci arrivi è come un forte colpo. Come essere sbattuti dentro qualcosa, quindi lo definiscono “the bump” o la discontinuità. L’ esperienza di uscire fuori dalla realtà che conosci, la definiscono “la caduta”, in cui hai questa esperienza.

Quindi, tutti i grafici sparivano e li faceva impazzire, perchè volevano essere in grado di replicare quel momento e analizzarne le onde, ma non potevano. Osservarono la linea temporale e questa onda di 20 anni e calcolarono il punto in cui i grafici divengono piatti. Si tratta del 21 Dicembre 2012. Qua entriamo nella questione del 2012.

La Legge dell’ Uno ci dice cosa accadrà nel 2012. Il materiale canalizzato di cui abbiamo parlato prima. Quando Daniel ha iniziato a parlarmi di questo, sapevo che non mentiva, perchè gli avevo chiesto molte cose. Lo ho esaminato e incontrato in molte occasioni. Quindi quando voi avete presentato la testimonianza di Henry Deacon, rimasi affascinato. Prima di continuare, voglio assicurarmi di menzionare il mio sito web. Il mio sito web è divinecosmos.com. Potete leggere altro su questo testimone, altro su cio’ di cui sto parlando. Ci sono interviste audio nei nostri archivi. Abbiamo una grande serie di CD, che abbiamo riunito e chiamato “La Scienza della Pace”, che tratta di scienza della coscienza.

Allora, abbiamo il riferimento di tempo zero quando nasciamo. Il Tempo e lo Spazio diventano una cosa sola al momento del nostro concepimento. Daniel non concorda con me, ma credo che il 2012 sia lo ZTR della terra. Si tratta della rinascita del corpo energetico della Terra e ha molto senso. Si trova nel momento in cui abbiamo questa implosione e tutto si unisce assieme. Don Elkins, la persona che interrogava nella Legge dell’ Uno, ha avuto accesso a materiale canalizzato ottenuto con l’ aiuto di W.B.Smith, che incontrerete molto nelle letture ufologiche.

W.B.Smith ha lavorato in Canada nel Ministero della Difesa, sull’ unico programma ufficiale per lo studio della griglia gobale. Venne detto, “Project Magnet”, l’ idea che ci sia questa griglia energetica sulla Terra, linee che si incrociano. Ascoltando la testimonianza di Dan Burisch, parla di stargates naturali. Si trovano nei punti in cui si intersecano le linee. Formano nodi. Un nodo è un punto di incrocio dimensionale. Abbiamo due geometrie controrotanti sulla Terra. Una che rimane piuttosto stabile e determina la forma dei continenti e un’ altra che non vediamo e contro-ruota; ad un certo punto i nodi si incrociano. Se questi nodi si incrociano e abbiamo anche un allineamento planetario favorevole, otteniamo questo rilascio di energia tra spazio-tempo e tempo-spazio.

Il Triangolo delle Bermuda è uno stargate naturale. Se le grigli si sovrappongono, i nodi si connettono e l’ allineamento è corretto, allora si finisce per attraversare questo vortice ed uscire dalla nostra realtà. La ragione per cui tutto questo è importante, è che il 2012 rappresenta un vortice attivo in tutta la Terra. Questo ho concluso dalla ricerca. Tutte le persone sulla Terra, a parte quelle sul percorso negativo, detto Servizio al Sè, quasi tutti sulla Terra entreranno in questo vortice, qualcosa di estatico; non si tratta di un evento spaventoso o terrificante. E’ simile a quando avviene “la caduta”. Tutto il pianeta entrerà in questo.

Ora, ho letto sull’ ascensione e tutte queste cose per molto tempo e ho detto, “Come può essere possibile? Come può accadere una cosa come questa?”. Dovrebbe esserci un rilascio enorme di energia nel sistema solare per dimostrarlo. Il lavoro fatto da W.B.Smith negli anni 50 con persone contattate dagli UFO, mostra che hanno avuto informazioni tramite il channeling, molto accurate; Smith ha creato una lista di 200 domande specifiche sugli UFO e ha preso solo le persone che hanno ottenuto le stesse risposte dal canale. A volte le domande erano leggermente diverse e il canale direbbe che è dovuto al fatto che la persona fosse un Cristiano con pregiudizi dovuti al proprio credo, qualcosa del genere.

Comunque, tutti questi canali dissero la stessa cosa e una delle cose che continuavano a dire è che il sistema solare si sarebbe caricato di energia. Vedrete tutti i pianeti cambiare e avvenire una trasformazione. Cambiamenti sulla Terra, cambiamenti cataclismici, quindi dovrebbe avvenire questo evento energetico e la Terra passerebbe a questa età dorata.

Questa venne definita divisione in tre modi. Alcune persone rimangono sul percorso positivo. Questi sono coloro che restano con la Terra. La Terra diviene attivata in quarta dimensione. Quando hai una esperienza fuori dal corpo, che ho avuto, voli nel cielo e arrivi ad un certo punto, come una consistenza. Per molto tempo non ho potuto passare oltre. Mi faceva impazzire perchè volevo andare nello spazio, ma non riuscivo a passare.

Sono riuscito a passarvi poi. Colpisci il soffitto e trovi un’ altra terra sotto di te; voli su ancora e sbatti contro un’ altro limite. Trovi un’ altra terra ancora! Ci sono palazzi, auto e persone. E’ come quando le persone passano in altri piani di esistenza dopo la morte fisica. Se vai abbastanza su, arrivi al settimo livello ed è tutto come Stonehenge e ci sono tutte queste persone che camminano in vestaglia e con la fascia in testa e sono molto amichevoli, ti salutano e sanno che ti trovi lì, ma ne sono molto sorpresi. Ci sono stato un paio di volte.

Se vai oltre ti trovi nello Spazio e tipicamente ti trovi facilmente in un UFO, perchè ti vedono e ti trovano e quindi finisci per parlare con un ET e molti di loro sono veramente amichevoli. Non ho mai avuto un’ esperienza negativa con un ET. So di altre persone che ne hanno avute. In breve, esiste un piano concentrico alla Terra, si trova a grande altitudine e questo dovrebbe essere il posto in cui si troveranno le persone che sono nel percorso positivo, quando tutto accadrà.

Questo suona in maniera molto evangelica, il Cristianesimo non è l’ unica religione con questa profezia. Questa corre tra la cultura Aborigena, Hindu, Buddista e dei Nativi Americani. Il Ragnaroc è una leggenda Celtica. In ogni cultura antica trovi qualcosa di discontinuo, spontaneo e sbalorditivo, che porta ad una Era Dorata e che accadrà sulla Terra.

Non credo che accadrà l’ inversione dei poli prima che sia avvenuto questo e molte persone saranno in salvo prima di tale avvenimento. Di nuovo, parliamo di cose da lunatici; comunque ho fatto una ricerca. Ho fatto ricerche su internet e le ho stampate. Ho una enorme raccolta che possiamo filmare se abbiamo tempo, per mostrarvi tutta la ricerca. Studi NASA, ancora e ancora, che mostrano come ogni pianeta del sistema solare, a parte Mercurio; il Sole, Venere, Marte, la Terra, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone, tutti stanno avendo enormi cambiamenti climatici.

Stanno divenendo più brillanti, più caldi, il campo magnetico diviene più largo. In alcuni casi, come per Saturno, ruotano a velocità diversa.

K: Hai fatto tutta la ricerca per Richard Hoagland..

D: Corretto.

K: …veramente stai lavorando con Hoagland su questo e ha pubblicato qualcosa sulla tua ricerca.

D: Ho trovato materiale inizialmente dal lavoro del Dr. Alexei Dmitriev, scienziato russo, pubblicato nel 1997. Non aveva dati NASA, aveva dati Russi, quindi ho parlato su questo con Hoagland nel 2004 e ho fatto ulteriore ricerca, ma non molto.

Stavamo parlando al telefono e disse, “David, devi farlo. Devi prendere tutto dalla NASA. Se è vero, è la storia più grande che abbiamo.” Così ho aperto i libri, sono diventato matto su internet, con Google, ricerca, ricerca, ricerca, ricerca; ne è venuto fuori un documento impressionante che il vostro contatto, Henry Deacon, ha detto che è tutto quello che dovete sapere su ciò che accade nel sistema solare. Si intitola Day After Tomorrow interplanetario. E’ un documento che ho scritto con Richard Hoagland. Potete trovarlo sul suo sito web, enterprisemission.com.

Potete trovare un link sulla mia pagina, sto per caricarvi una versione riassunta su tutti i dati in futuro, che potrete leggere su divinecosmos.com. Perchè è importante? Questo porta agli studi dei russi sul DNA, in merito ad un particolare esperimento che è stato fatto. Prima di tutto abbiamo il Dr. Glen Rein, uno scienziato americano che ha preso del DNA di placenta umana, lo ha messo in una provetta e ha allenato delle persone a crearsi certi stati emozionali. Tenevano in mano la provetta e provando forte rabbia e odio oppure amore materno per il nuovo nato, l’ amore più incondizionato.

Il Dr. Rein scoprì che quando proviamo amore il DNA si rilassa e le eliche si distendono, l’ RNA messaggero può prendere il codice e creare la vita, creare guarigione, guarigione per il corpo, per il cancro, diabete, qualsiasi cosa. La rabbia causa la contrazione del DNA e quindi non puoi guarirti. Queste sono informazioni in cui entro nello specifico nella mia serie di MP3, “La Scienza della Pace”, disponibile sul mio sito ed entro in questi argomenti con un uomo che ha vinto 9 Grammy in musica, il suo nome è Larry Seyer. Abbiamo creato una colonna sonora apposita. E’ fantastica! Ora ve ne gustare un poco.

Comunque, questo prova a livello microbiologico che il DNA è una antenna per la coscienza. E’ sintonizzato alla mente e all’ anima. Ora dobbiamo parlare di questa persona, il Dr. Peter Gariaev, che ha fatto per primo la ricerca detta Effetto Fantasma del DNA. Ha scoperto che mettendo il DNA in una piccola scatola dove possa assorbire la luce, tutta la luce rimane bloccata nella DNA e si muove a spirale attraverso le molecole. Non si sparge nella scatola. Il DNA è come una spugna per la luce, che è molto strano, giusto?

Allora prendiamo il DNA dalla provetta e la luce continua a muoversi a spirale come se il DNA fosse ancora lì al suo posto, ma non c’ è più DNA. Quanto pensi sia rimasta tale situazione? Quanto pensi? 30 giorni! Per 30 giorni il DNA continua ad agire, pur senza esserci. Questa la definiamo struttura latente, effetto di struttura latente. Caratteristica comune di ciò che i Russi chiamano campi di torsione, in cui entro a fondo nella serie di MP3 “Science of Peace” nel mio sito divinecosmos.com.

Comunque, Garaiev è andato oltre, ha preso un embrione di rana e uno di salamandra e un laser non dannoso, ha illuminato l’ embrione di salamandra e ridirezionato la luce sull’ embrione di rana, ha solo immesso la luce in contenitori sigillati e cosa credi sia avvenuto? Non ci arriveresti mai, ma ricordi cosa abbiamo detto della Drosophila? L’ insetto delle piante da frutto? Il codice del DNA dell’ occhio è stato asportato e 5 generazioni dopo l’ occhio è tornato.

Hai questa pianta e cerchi di mutarla; una pianta da laboratorio comune e per il 25% del tempo la mutazione viene annullata. Cosa pensi accada se porti l’ energia dell’ embrione di salamandra in un embrione di rana, solo con un raggio di luce? L’ embrione di rana si riprogramma al 100% e diviene una salamandra senza lasciare traccia delle sue origini di rana.

Se vogliamo portarci agli estremi di queste cose, abbiamo questo gruppo segreto di cui sentiamo molto parlare, detti Illuminati e seguono davvero le linee di sangue e pensano ci siano poteri magici nelle linee di sangue; ecco perchè ci sono 13 famiglie…non si incrociano con i matrimoni ed ecco perchè se sei negli Illuminati allora sei nato negli Illuminati.

Credo che esistano. Ho parlato a testimoni che ne sono membri, e che ne sono usciti. Sono tutti dentro questi poteri magici del sangue, ma cosa ti ho appena detto? Puoi prendere un embrione di salamandra e mandare l’ energia in una rana, ma cosa accade se il tuo corpo è la rana e l’ energia della salamandra è come il cosmo, il logos, il creatore galattico?

Ecco il fine per cui è stata costruita la Grande Piramide. Siedi nella tomba, il sarcofago aperto nella piramide. La piramide è un centralizzatore, concentratore, di energia a spirale. Prende questa energia e la plasma a spirale. Non ho il tempo di spiegare la fisica del funzionamento, si trova in “the Science of Peace”, ma puoi provare l’ ascensione nella piramide. Ecco per cosa è stata costruita. E’ costruita come camera di guarigione.

Gli Illuminati sono gli eredi di questa scienza Atlantidea, che è stata distorta, in base alla Legge dell’ Uno, migliaia e migliaia di anni fa; sette, otto, novemila anni fa, queste energie negative vennero coinvolte e cambiarono gli insegnamenti portandoli in direzione negativa. Ecco come si è arrivati ai sacrifici e a tutte queste cose che i Maya iniziarono a fare e che hanno finito per fare questi ordini segreti. Il sacrificio è uno dei modi per aprire i canali tra spazio-tempo e tempo-spazio.

Nel processo di morte, apri un foro nel velo temporaneamente. E’ energia cosciente, così in un rituale, le persone possono concentrate questa energia e usarla per qualcosa, inclusa la creazione di queste aperture; specialmente star-gates naturali. Quindi abbiamo anche una tecnologia per farlo.

Io non sono a favore dei sacrifici animali o di altri sacrifici, credo sia qualcosa di cui paghi le conseguenze a livello di karma. Questa è la cosa davvero pazzesca negli ordini segreti. Non che li disprezzi come persone. Ho consciuto molte persone di questi gruppi. E’ come se abbiano una comprensione fondamentalmente errata di come funzioni davvero la coscienza, che è la creazione d’ amore in cui viviamo.

Dan Burisch parla di un gruppo di entità di Orione; è menzionata nella serie della Legge dell’ Uno. La serie della Legge dell’ Uno dice che gli Orioni sono un gruppo negativo. Negativo, significa che hanno intenzione di controllare le persone con la paura. Questi Orioni, in base alla testimonianza di Burisch, vengono dal futuro, sono tornati indietro per correggere il proprio codice genetico. Cercano di correggere il loro DNA. Dicono di essere un piccolo gruppo sopravvissuto a cataclismi sulla Terra.

Quindi mettiamoci il cappello da pensatore! Cosa abbiamo imparato sul DNA?

Il DNA è qualcosa che viene modificato da energia esterna. Puoi prendere un embrione di salamandra, illuminarlo, redirezionare la luce in un embrione di rana e la rana si trasforma. Quindi nell’ Universo, anche con una piccola popolazione, puoi ancora ringiovanire il DNA con la coscienza. Qusesto non è ciò che accade con i J-rods. I J-rods stanno vivendo ciò a cui la Legge dell’ Uno si riferisce come dissoluzion del corpo spirituale. Quando sei nel percorso negativo, il percorso in cui crei paura e cerchi di manipolare e controllare gli altri, puoi arrivare al punto in cui l’ anima non mantiene la sua carica.
La tua anima inizia a dissolversi e influenza il tuo DNA.

Ora, questo (La Legge dell’ Uno) è del 1980. Del 1981. La testimonianza di Burisch è arrivata nel 2000/2001. L’ ho vista e ho pensato, “Oh mio Dio, questa è una conferma diretta del contenuto della Legge dell’ Uno!”.

Devi considerare che ci sono due fazioni opposte…in base a Burisch, gli Illuminati da una parte e i neo-cons dall’ altra, Majestic o “ordine della morte” come ha definito Alex Jones nel suo documentario, ora numero uno nei video di Google al momento. Abbiamo due gruppi, gli Illuminati credono nella filosofia luciferiana.

Immagina questa società segreta, rimasta attiva per millenni e quindi arriva questo gruppo che si definisce Cristiano e iniziano a torturare e uccidere i suoi membri, accusandoli di seguire la conoscenza del diavolo e di essere cattive persone. L’ istinto naturale è quello di pensare, okay, bene, chiunque loro definiscano il cattivo, deve essere il buono. Oh, bene, Lucifero era l’ angelo con la maggiore saggezza e luce; l’ angelo più luminoso di Dio cacciato dal paradiso.

Beh, il posto da cui è stato cacciato, non è dove vogliamo essere, perchè questi Cristiani ci stanno torturando, perseguendo, uccidendo. I Cristiani stanno sopprimendo la scienza, perchè indicano solo la via della Bibbia. Stanno sopprimendo i tuoi istinti naturali. Non vogliono che tu faccia sesso, non vogliono che procreiamo, eccetto sotto l’ unica circostanza di contratto, contratto legale, matrimonio.

Quindi gli Illuminati partirono come ribellione naturale di questi ordini segreti, a quello che venne stabilito. Seguirono gli Dei Egizi, Isis e Osiris. Osiris è rappresentato nella mitologia egizia da un fallo, il pene, simbolizzato dall’ obelisco. Isis è simbolizzata da una donna che tiene una torcia, che rappresenta gli insegnamenti delle scuole misteriche segrete e da un libro che rappresenta gli insegnamenti delle scuole misteriche e ha questi raggi che fuoriescono dalla testa.

Torcia, libro, raggi sulla testa, scultura Americana, New York City, ah, la Statua della Libertà! Obelisco, ah, Monumento di Washington! Hmm. Questo è il retro del dollaro, la piramide, l’ occhio sulla punta. Nascondono tutto proprio di fronte a te e ti ridono dietro. Ridono di te perchè non capisci. Sono stato con questi ragazzi. Sono stato in una stanza con loro e ridono delle persone comuni su quanto sono stupide..nella loro mente, stupidità. Io non sono daccordo, ma resta incredibile come mettano l’ informazione la fuori e se vuoi sapere puoi saperlo, solo che in pochi ci credono e gli altri con sarcasmo non credono per nulla in queste cose.

Ora arriviamo al punto. L’ argomento 2012 è relativo all’ evoluzione della coscienza. Relativo all’ amore. Relativo alla scelta dell’ amore. Tutto quello che devi fare per essere parte della terra che arriva, è essere anche solo leggermente rivolto sull’ amare le persone e aiutarle, piuttosto che manipolarle e controllarle. Se fai dieci cose al giorno, cinque di queste per manipolare o controllare le persone, cinque sono positive, come aiutare qualcuno o lasciarlo attraversare la strada, allora sei sul 50% e non è sufficiente.

Se però arrivi ad un 51% e quindi il 49% di quello che fai è manipolare e controllare per tuo vantaggio, allora puoi passare nel vortice e trovarti sulla Terra di quarta densità, come viene chiamata. Sette anni fa ho fatto un sogno che mi diceva, “devi trascrivere questi nastri ora.”

Sono a Hollywood. Sto lavorando su un film. Sette anni fa quando ho canalizzato, vivevo nella soffitta di un locale in costruzione. Non riuscivo a guadagnare abbastanza con le mie canalizzazioni a tempo pieno. Era la fine del 1998, inizio 1999.

Mi sedetti e iniziai a trascrivere questi nastri da 7 anni fa. Parlano del 2012. Parlano dell’ ascensione e parlano di me a Los Angeles, del mio lavoro su di un film, tutte queste cose. I nomi delle persone con cui sto lavorando, il gatto del nostro editore, tutte le personalità. Fino al punto in cui mi trovo con queste patate che ho comprato al magazzino e si sono spappolate nel refrigeratore, quindi prendo i nastri di sette anni prima e ci trovo la descrizione di quelle patate che si spappolano nel refrigeratore.

Sette anni fa è accaduto tutto questo. Ora siamo a sette anni dal 2012. Ho dei readings (ndt. letture akashiche) che parlano del mio futuro di 7 anni dopo. Nella stessa lettura si dice cosa accadrà dopo il 2012. Avremo un mondo 100 volte più armonioso di quello in cui viviamo ora. Un mondo in cui potrai levitare. Potrai manifestare guarigione istantanea, telepatia per comunicare, nessuno potrà tenere segreti. Sarà totalmente armonioso perchè non ci saranno segreti. Potrai volare. E’ l’ ascensione!

Gesu, in Giovanni 14:12 dice: “Come io faccio queste cose, così voi farete cose più grandi, per cui io vado al Padre”.

Ora, io non sono fondamentalista. Non sono un fissato della bibbia. So che non è affascinante essere Cristiano, specialmente a causa della guerra al terrore e di come tutto divenne manipolato nella seguente crociata. Ma, non pensi che Gesu sapesse ciò di cui stava parlando? Non pensi che ci siano state abbastanza persone che hanno visto cosa faceva, che questo sia basato su reali testimonianze e non tutta una costruzione come si dice in alcuni libri?

Quando ho letto uno di questi libri dove si diceva che Gesu è stato costruito ed è solo finzione, ho iniziato ad avere messaggi che dicevano, guarda, lo sai, è stato reale. Si è esagerato nel definirlo l’ unico Figlio di Dio; non si intedeva questo. Gesu diceva “Sono il Figlio dell’ Uomo”.

Ma se questa cosa dell’ estasi fosse reale?

Bene, abbiamo l’ intero scenario nel Libro della Rivelazione che descrive un anti-Cristo, che ha ottenuto il potere mondiale, col marchio della bestia sulla fronte. Il marchio della bestia è nelle persone che hanno spento il proprio terzo occhio. Non ha nulla a che vedere con i microchip. Non accadrà nulla di questo. Loro vorrebbero che accadesse, “loro”, nel senso degli Illuminati o questo tipo di persone, ma non accadrà.

Io davvero non vedo, parlando in senso profetico, un futuro negativo per l’ umanità. Vedo predominante un futuro positivo. Ho avuto sogni in cui l’ intero gruppo Neo-cons nell’ amministrazione Bush finirà per essere riconosciuto responsabile per quello che stanno facendo, che significa manipolazione e controllo.

Penso che ci troveremo in un tempo futuro molto interessante. Non vedo un massiccio, irreversibile collasso economico. La grande maggioranza dei membri di entrambi i gruppi, Majestic e Illuminati, sono consapevoli di questo 2012 e di cio’ che accadrà. Vedono il cataclisma, perchè quando lavori sulla separazione e il controllo, alcune persone su questo percorso vivranno l’ inversione dei poli. Però abbiamo questa divisione in tre parti.

K: Quindi cosa accade alle altre due parti? Perchè parli di divisione in tre parti e hai parlato della parte buona..

D: Giusto. La maggioranza delle persone, a questo punto (che sta cambiando) sono bloccate in ciò che la Legge dell’ Uno definisce miasma dell’ indifferenza. Significa che, la persona media su questo pianeta non ha scelto se essere a servizio di sè o degli altri, ovvero se manipolare o amare le persone. Negli ordini segreti, troviamo persone molto ciniche. Nasci in questa cosa dove subisci abusi fin da quando vieni al mondo. Devi andare ai rituali di notte. Devi vedere questi orrori; la maggioranza dei membri degli Illuminati non gradisce ciò che accade e vuole uscirne. Non gli fa piacere, ma sono bloccati, perchè se provi a scappare, ti uccidono.

Devi andare a questi incontri che partono dall’1:30 di notte alle 4:00 del mattino. Quindi vai a dormire vestito, due volte a settimana e vieni istruito con tutti gli insegnamenti del culto e ti insegnano cosa fare per diventare questo meraviglioso leader nel nuovo ordine e voglio controllare la terra perchè hanno ereditato questa profezia dell’ascensione. Sanno che sta arrivando. Ecco perchè è sul biglietto del dollaro.

“Nvus Ordo Seclorum”…New World Order. “Annuit Septis”…Lui ha osservato con favore i nostri inizi..

La piramide senza punta ha sei lati. Ok, avete i quattro lati, poi sopra e sotto. Ecco i sei. Cosa accade se mettete la pietra in punta? Quanti lati avete? La punta è eliminata. Ne avete cinque. Uno, due, tre, quattro e la base fanno cinque. Nella numerologia della piramide significa imperfezione, diavolo, cinque significa perfezione e divinità.

Quindi la pietra in punta che torna sulla piramide rappresenta il Nuovo Ordine Mondiale, la nuova era, che originariamente non era una cosa cattiva. I nostri insiders ora lo sanno. Le persone dicono, “perchè spendono in modo inutile, perchè fanno crescere il debito nazionale e perchè inquinano l’atmosfera e tagliano le foreste e i missili nucleari ecc..? Come possono farlo? Sembra che non pianifichino il futuro. Non pensano che importi. Questo è vero. Cosa importa se inquini la Terra? Cosa importa il riscaldamento globale? Ecco cosa da senso a tutta questa pazzia.

Kerry:…allora questi due..

David: Giusto. Mi scuso, non ho risposto rapidamente.

Kerry: Quindi abbiamo un terzo gruppo? Cosa è accaduto a loro?

David: Il gruppo negativo si laurea in 4D negativa. Sono molto pochi e sono quelli che sono divenuti J-Rods e P-52s, P-45s, p-24s. Sono tutti i laureati negativi. Stanno con la terra e vivono lo spostamento dei poli. Vivono i cataclismi, alcuni sono sottoterra e altri in superficie. Quelli in superficie sono i P-52s che sono andati in Orione. Quelli a terra sono i J-rods e i P-45s.

Molte persone sulla terra finiranno nel tempo-spazio e ricreeranno la terra esattamente com’era, eccetto il fatto che ora sei nel mondo fantastico. Puoi levitare o vedere i raggi di luce.

Traduzione a cura di Richard
projectcamelot.org