David Wilcock su Coast to Coast AM – prima parte

David Wilcock

Sono molto orgoglioso di tutti i membri del nostro Team di Trascrizione che continua a fornirci trascrizioni di alta qualità, tutti volontariamente.

Ragazzi siete favolosi e avete la mia gratitudine e il mio supporto. Penso di parlare per tutti quando dico quanto vi amo. Divertitevi!

GN: George Noory
DW: David Wilcock

GN: Bene, lo chiamo “Il Pensatore”: David Wilcock, autore, conferenziere, produttore di film, musicista, ricercatore nel campo delle civiltà antiche, della coscienza e dei nuovi paradigmi della materia e dell’energia. David è soggetto e co-autore del best-seller internazionale, The Reincarnation of Edgar Cayce. Alcuni credono che lui possa essere la reincarnazione di Edgar Cayce.

David è anche il produttore esecutivo di 2012 Enigma, Convergence: Il Film e la voce di Wanderer Awakening, musica metafisica. Voglio che canti su Coast to Coast una notte David. (David ride) Lo faremo. Lo farò. Come stai? (ride)

DW: Non avevi detto che ero “Il Pensatore”.

GN: Tu sei “Il Pensatore”.

DW: Mi fai portare più di un cappello qua.

GN: Corretto. L’ultima volta che ti ho visto, è stata una grande conferenza. Un momento bellissimo per me. L’audience ti amava, come me. Come sei stato?

DW: E’ stata una gara interessante George. E’ un anno molto drammatico. Penso che tutti stiano passando in mezzo a cambiamenti e questo sembra essere un effetto del campo della coscienza.

CI SPOSTIAMO IN UNA ZONA DI ENERGIA ELEVATA NELLA GALASSIA – MODIFICHE CLIMATICHE INTERPLANETARIE

DW: Sai, ho sempre detto che ci stiamo muovendo in una zona di energia nella galassia con una carica a più alta frequenza. Ho notato ora che stai parlando in apertura del Telescopio Spitzer, o satellite, che ha osservato nuovi anelli attorno a Saturno.

GN: Mm-hm. Incredibile.

DW: Non erano lì prima. Stiamo vedendo cambiamenti climatici in tutto il sistema solare. Appaiono nuove cose. Puoi trovarne in ogni pianeta. Infatti, recentemente, è stato annunciato che sono apparsi tornado magnetici su Mercurio mai visti prima. Puoi guardare ogni pianeta. Venere diviene più luminoso. Su Marte abbiamo un riscaldamento globale, lo chiamano così, vedi formazioni di nubi, calotte polari che si sciolgono.

Vai su Giove e vedi cambiamenti enormi, si è formata una nuova macchia rossa e appaiono e scompaiono cose. Appaiono giganti tempeste. Il plasma attorno a Giove diviene più carico.

Su Saturno, ora abbiamo nuovi anelli. Hanno osservato anche una enorme emissione di raggi-X provenire dall’equatore. Quindi vai su Urano e Nettuno, in entrambi sono incrementate le tempeste; la loro luminosità incrementa sostanzialmente. Chiaramente su Plutone abbiamo il 300% di aumento nella pressione atmosferica per quello che loro chiamano riscaldamento globale, anche se si allontana dal sole. Quindi tutto questo avviene fisicamente nel sistema solare.

LA MENTE E’ IL COSTRUTTORE

DW: Devi ricordare che l’energia che sta causando questo ha una base di coscienza. Questo è il substrato di tutta la materia nell’universo.

GN: Ora, spiegalo, David. Cosa intendi per, che la coscienza può creare questo?

DW: Prima di tutto, devi convincerti che non esiste altro che la Mente.

GN: Ok.

DW: Il più grande mistero nell’universo è l’identità. Il più grande mistero è: cosa avviene quando guardi lo specchio, chi vedi? Questa è la linea di fondo: c’è differenza tra te e me? Voglio dire, ovviamente viviamo in una illusione. Dice che sei seduto nello studio e che io sono seduto in casa mia mentre parlo con te al telefono e tutti gli altri ascoltano e siamo tutti identità diverse.

In realtà ora abbiamo molta informazione che suggerisce che i blocchi fisici della materia per come la conosciamo, sono fondamentalmente consci. Come sappiamo, il reame quantistico si comporta come ti aspetti che si comporti.

Quindi estrappolando da questo e aggiungendo da una varietà di fonti antiche e profetiche, così come da fonti moderne di presunte intelligenze extraterrestri, da cui in parte ho attinto personalmente con risultati piuttosto impressionanti come previsione del futuro, quello che vediamo è un modello unificato di cosmologia in cui l’intero universo risulta prodotto dall’energia della Mente…e questa è la base di tutta la materia. Posso fare un esempio scientifico preciso per stabilire la validità di questa premessa.

GN: Ok. Supportiamolo. Inoltre. David. Voglio chiederti dopo se queste sensazioni che molte persone provano, sono quelle che provi anche tu. Vai avanti.

DW: Ok. Penso che questa strana sensazione sia un cambiamento di origine iperdimensionale.

L’EVOLUZIONE BIOLOGICA ACCELERA, PER IL PROCESSO ENERGETICO GALATTICO

DW: Abbiamo segnali tangibili che possiamo osservare per provarlo, infatti, l’evoluzione sta accelerando nell’umanità. Recentemente sono stato alla conferenza del Project Camelot “Awake and Aware” e abbiamo il video visibile gratuitamente su divinecosmos.com.

Le persone sono colpite da questo video, perchè parlo di molto materiale che ho raccolto fino ad ora e che avevo mostrato solo in conferenze. Però ora queste cose iniziano ad avvenire veramente e quindi apro le porte per fare uscire l’informazione, perchè è troppo importante per non parlarne. Una cosa che ho trovato e che mi affascina è questo antropologo dell’Università del Wisconsin di nome John Hawks, che ha studiato l’evoluzione umana osservando l’informazione genetica disponibile in fossili e altro.

Da questi archivi ha concluso che negli ultimi 40.000 anni, la specie umana è passata in quello che chiama “cambiamento evoluzionistico supercarico”. In particolare, negli ultimi 5.000 anni la nostra evoluzione è accelerata al punto che una persona del 3000 AC è più simile al Neanderthal che a noi. In altre parole, la nostra evoluzione ha accelerato così tanto che c’è una differenza sostanziale tra le persone di oggi e le persone di 5.000 anni fa e questo è un cambiamento genetico del DNA misurabile.

Quindi guardi anche al The Flynn Effect, di cui ha anche parlato Richard Hoagland. Questo mostra che per almeno un secolo, se non di più, il QI medio dell’essere umano è aumentato di tre punti a decennio.

GN: Notevole no?

DW: Molto notevole, specialmente quando guardi al fatto che i risultati del QI che si innalzano di più sono nella categoria del pensiero simbolico e astratto, non in termini di istruzione. Quindi non puoi ipotizzare che questo sia il risultato del fatto che le persone leggano più giornali, magazine e siti web.

Ha più a che fare con la nostra abilità intuitiva, ovvero il pensiero simbolico e astratto. Sono le connessioni intuitive che facciamo spontaneamente durante i pensieri.

(La scoperta evolutiva di Hawk e le scoperte di Flynn sul QI umano che aumenta, sono direttamente correlate con questo movimento in una zona più energetica nella galassia. Possiamo misurare l’energia, sappiamo che è li. Possiamo misurare questi effetti nell’intero sistema solare. Come abbiamo rilasciato negli ultimi video, disponibili nella sezione video di divinecosmos.com, vediamo anche che nei fossili risulta che queste onde ci hanno colpito altre volte. Ogni volta queste fanno avanzare tutta la vita sulla Terra. Arrivano in intervalli di tempo, 26 e 62 milioni di anni rispettivamente.)

LA VITA SI GENERA SPONTANEAMENTE DAL “CAMPO SORGENTE” GALATTICO

GN: Sai cinque anni fa, David, probabilmente avrei detto, “Ahh, non so nulla di questo.” Ora però penso che tu abbia ragione, assolutamente.

DW: Devi capire che ora sei nel confine. Queso pubblico è parte di quello che diverrà la media più avanti, ma ora siamo al confine prima che diventi conoscenza comune. Ci è stato mentito. Siamo stati allontanati dalla verità. Le persone che hanno cercato di esporre la verità in molti casi hanno pagato, sono state intimidite o uccise e questo include molti tentativi deliberati di sopprimere la scienza che inizia a portarci nella direzione corretta. Come punto di fatto, puoi andare nel 1800 al tempo di Louis Pasteur. Se guardi un cartone del latte leggi “Pastorizzato”..

GN: Corretto. (ride)

DW: …Questo perchè Louis Pasteur fu la persona che disse, “Hey, ci sono queste creaturine e dovete ucciderle o faranno marcire il latte”. Questa fu una cospirazione scientifica, di cui Pasteur era uno dei componenti principali, per sopprimere ogni evidenza di quella che viene chiamata “generazione spontanea”. Cos’è la “generazione spontanea”? Questo significa che se prendi semplici enzimi che in realtà non hanno biologia in essi, li metti in una piccola bottiglia e la sigilli, iniziano a crescere piccole creature, in un ambiente completamente sigillato ermeticamente!

GN: Parliamone poi quando torniamo.

(Per finire questo pensiero, la vita viene generata spontaneamente dal Campo Sorgente. Questo si può provare con molti dati scientifici che condividiamo nelle conferenze, ad un certo livello nei video gratuiti e nel nostro libro in arrivo 2012 Enigma: Blueprints of a Golden Age.

Primo, dovete cercare solida e ancora controversa evidenza sulla “generazione spontanea”. Da qua possiamo mostrare chiaramente come lo stesso DNA nasca da un’onda nel Campo Sorgente. Esistono prove di laboratorio sul fatto che creature esistenti possano essere trasformate nel loro stato embrionale, da una specie ad un’altra con la “genetica ondulatoria”, colpendo l’embrione con un laser che contenga l’informazione del DNA di un’altra specie.

Il nostro concetto è che questo è ciò che accade ora. Il cambiamento climatico interplanetario dimostra che energia dalla Galassia sta caricando l’intero nostro Sistema Solare e noi stessi. Questa energia contiene informazione ondulatoria che sta riprogrammando il nostro DNA, portando un aumento nell’intelletto e una diversità genetica, in particolare dagli ultimi 5000 anni.)

GN: Ben tornati su Coast to Coast. Sono George Noory. David Wilcock è con noi questa notte. David, dimmi di questi sogni profetici che hai avuto.

DW: Questa è una delle cose che mi hanno molto emozionato. Ovviamente sappiamo che esistono profezie sul 2012.

LA LINEA TEMPORALE DELLA PIRAMIDE

DW: Prima dei sogni, lasciami dire che la linea temporale della Grande Piramide è tornata alla mia attenzione. Molte persone non sanno nemmeno che ne possiede una. Esiste una linea temporale nella Grande Piramide e indica il 2012 come la data più importante! Questo è stato studiato dai Massoni e così via da un secolo. Riguarda un codice matematico in cui ogni pollice, pollici Egizi, che è una misura leggermente diversa dal pollice Inglese, corrispone ad un anno.

L’inizio della linea temporale è fissato da un allineamento tra le Pleiadi e la Stella Polare (Polaris) che illumina il passaggio discendente della piramide. Le Pleiadi in questo caso si trovano sopra la testa mentre la Stella Polare illumina in basso. Questo avviene una volta nell’intero ciclo della precessione (25.920 anni).

GN: Mm-hm.

DW: Il codice matematico ti dice il messaggio. Indica molte cose. Punta l’esatta nascita e crocifissione di Gesù. Questo è molto chiaro.

Punta la Prima Guerra Mondiale, la Seconda Guerra Mondiale e molte cose in modo specifico

Parla in particolare dell’era in cui siamo come un’era di Reincarnazione Universale, dove ogni persona viva sulla Terra è qua per vedere questo evento.

Avanzando verso la Camera del Re, passi in questo piccolo tunnel e ti devi abbassare molto.

Trovi una enorme pietra all’interno.

In questa pietra c’è un piccolo incavo chiamato “Il Boss” o “Il Sigillo”, sembra un sole all’alba ed è il simbolo del 2012. Appare esattamente quando troviamo il 2012 nella linea temporale.

Se leggi questi libri sulla piramidologia, (come “Great Pyramid Decoded” di Peter Lemesuirier), ti dicono che il 2012 è il momento in cui ci sarà la formazione di quella che chiamano “separata e unica forma di società basata totalmente fedeltà allo spirituale”.

(Il nostro video gratuito su Youtube “2012 Event Horizon” in arrivo mostrerà tutti i dettagli più importanti. Lemesurier ha cambiato il sistema di datazione da “un pollice pari a un anno” come nella direzione della Camera del Re, ma ha lasciato un tracciato di quello che avviene e qui è dove il 2012 improvvisamente salta fuori. Questo prossimo grafico è un estratto della parte esatta del libro dove lo rivela nel 1977)

TRE DIVERSI SISTEMI PROFETICI CONVERGONO SUL 2012

DW: E’ interessante notare che abbiamo due culture diverse a lati opposti dell’Atlantico, la cultura Maya e la cultura Egizia. Entrambe hanno i loro sistemi profetici complessi. Entrambi si concentrano sulla stessa data nel calendario e questa è molto vicina.

(Inoltre, l’astrologia Occidentale segna lo spostamento dall’Era dei Pesci all’Era dell’Aquario nel 2012 e persino astronomi ufficiali non lo negheranno. Quindi abbiamo tre diversi sistemi profetici che puntano il 2012. Sappiamo anche che il 2012 dovrebbe portare il prossimo picco di attività solare, secondo la NASA, che minaccia la nostra rete elettrica.)
Ora, dato che tutto si collega ai miei sogni, non abbiamo ancora chiarito cosa significhi questo 2012.

E’ una specie di spostamento dimensionale in cui la realtà che conosciamo si trasforma interamente? E’ solo un periodo simbolico in cui avviene un’accelerazione dell’evoluzione? Come stavo dicendo nella prima parte dello show, possiamo provare che sta avvenendo (rapida evoluzione). Possiamo provare geneticamente che sta avvenendo. Possiamo mostrare che il sistema solare sta mutando rapidamente, cosa non normale. Cosa però significa in termini di quando le cose avverranno e cosa avverrà?

UNO SPOSTAMENTO MASSICCIO E’ IMMINENTE, L’EVENTO ECONOMICO E’ CORRELATO COL DISCLOSURE

DW: Sto vivendo questa intensa serie di sogni, da due anni, che puntano al fatto che in un certo momento nei prossimi due o tre mesi facilmente, vedremo sostanziali cambiamenti sociali che formeranno la via per la realizzazione di queste profezie.

GN: Impressionante. Ora, queste visioni come lo indicano? Come ti arrivano?

DW: Sono quei tipi di sogni che ti fanno barcollare, per l’intensità e l’importanza di quello che viene detto. Ti farò un esempio avvenuto da poco. Ho fatto un sogno in cui, per mancanza di termini, avevo a che fare con gli Illuminati. All’inizio non sembrava una gran cosa. C’era un ragazzo che cercava di rubarmi il portafoglio e ho detto: “Ridammelo uomo. Cosa fai?” Sai. (entrambi ridono) Allora all’improvviso si mostra questa donna. Non voglio fare nomi, ma sembra l’attrice Judi Dench.

GN: Ok.

DW: Questo non significa che sia una degli Illuminati o altro. Sto solo dicendo come sembrava nel sogno. Lei cammina verso di me e le sue orecchie diventano rosse e fanno luce rossa. Lei dice, “Pensi di averci battuti, ma non hai ancora visto nulla. Ora tireremo fuori le armi pesanti. Così è. Hai spinto troppo. Abbiamo capito e dobbiamo farti fuori.”

GN: E tu potresti essere un rappresentante degli USA.

DW: Oh si o del mondo.

GN: O del mondo.

DW: Sai, l’umanità in generale. (In certi sogni profetici il sè individuale può essere il riflesso dell’intero. Comunque molti sogni interpretati come apocalittici e previsione di Cambiamenti della Terra, in effetti descrivono solitamente scosse nella propria personale vita.)

GN: Esatto.

DW: E’ difficile dire se questo ha senso, ma la presenza del male che è arrivata quando questa donna si è girata verso di me, quando le sue orecchie sono divenute rosse, è stato qualcosa che…

Voglio dire, sono rimasto paralizzato dalla paura, non potevo respirare. Sembrava che il tempo si fosse rallentato e quasi fermato. E’ stata una delle cose più spaventose che mi sia mai accaduta nei sogni. Quindi l’intensità è stata enorme.

Allora, subito dopo, la mia prospettiva è uscita nello spazio. Ho visto un asteroide gigante che loro hanno messo in posizione. Stava arrivando contro la Terra e avrebbe eliminato tutta la vita sulla Terra. Ora, questo non significa che sto prevedendo un asteroide in arrivo. E’ un simbolo. Non è una previsione letterale di un asteroide in arrivo.

GN: E’ un simbolo di qualcosa in arrivo.

DW: E’ un simbolo di un tentativo, potrei dire, di allegerire il carico della popolazione planetaria.

GN: Buon punto.

DW: Quindi è avvenuto, una cosa così impressionante da farmi piangere. Sembra Cristiano, ma è solo uno dei modi per descriverlo. Ecco cosa è accaduto: all’improvviso è apparsa Madre Maria. Era così grande che la sua vita era come l’orizzonte. Era ben più grande di qualsiasi grattacielo. Era colossale, potevi essere a centinaia di miglia e vederla ancora.

GRANELLI DI VERITA’ ATTRAVERSO TUTTE LE RELIGIONI

GN: Facciamo una premessa David. Non ho mai saputo che fossi molto religioso. Forse mi sbaglio, forse lo sei.

DW: No. Direi che sono spirituale.

GN: Ok.

DW: Direi che abbraccio la verità sottostante alle religioni, il servizio al prossimo e l’importanza di un Creatore.

GN: Ok.

DW: Ma religioso no, penso che quando parliamo di questi documenti tradotti e ritradotti e il fatto che hai diversi gruppi ET che danno le loro filosofie a persone diverse e il come sono state interpretate.. Alcune sono vicine alla verità, altre sono lontane, ma tutte hanno granelli di familiarità quando inizia a capire e fare esperienza di cosa sia il Creatore, perchè è qualcosa che apprezzi nel momento.

MIRACOLO MERAVIGLIOSO, DISASTRO GLOBALE DEVIATO DALLA “GESTIONE”

DW: Comunque, Madre Maria è lì. Lei solleva la sua mano, io mi concentro su questa e lei ferma l’asteroide. Prima lo ferma a mezza strada e sembra lasciarlo andare un attimo. Quindi alza ancora la mano e l’asteroide sembra un pugno di sabbia a confronto. Quindi questo cade a terra inerte. Non colpisce la Terra, non fa danni, cade giu. Era come se tutti sulla Terra avessero sentito avverarsi un miracolo.

UNO TSUNAMI MASSICCIO SEMBRA IMMINENTE, MA TUTTO VIENE TRASFORMATO

DW: Ora, ho avuto altri sogni (come questo. In un caso,) Ero nell’oceano. Sono su una zattera a distanza da una nave. Stavamo galleggiando. Allora vedo questo tsunami. Grande due,trecento piedi o più. Non sto dicendo che sia una profezia. Non capite male, perchè so che le persone interpretano male se non lo dico. Questo è un simbolo. Nel sogno, ogni parte del sogno è un aspetto della vostra psiche e in parte un aspetto della psiche del mondo. Ecco perchè molte persone pensano che debbano avvenire questi cambiamenti terribili sulla Terra. Possono o meno accadere, ognuno può interpretare male i suoi dati intuitivi.

Comunque, questo prediceva quello che sembrava essere e cosa sembrava essere, un evento molto brutto che stava arrivando per tutto il pianeta. Io dicevo “Oh my gosh, morirò”, perchè ero su questa zattera e questa onda arrivava. Ho abbassato la testa. Stavo trattenendo il fiato nella speranza che potessi nuotare se fossi sopravvissuto. Quindi attendo e attendo. Infinte non riesco più a trattenere il fiato. Prendo ancora aria ed ero terrorizzato.

Prendo un altro respiro e aspetto. Allora un altro respiro. Improvvisamente capisco, “Ok aspetta. E’ impossibile che non sia stato ancora colpito. Cosa succede?”

Apro gli occhi. Ora l’acqua è sparita. (sono sulla terra. Ovunque l’oceano è grigio e deserto. Emanava comunque molta energia.) L’intero mondo sembrava diverso.

Questi sono solo due di molti, molti sogni. Prima del 9/11 facevo questi sogni ricorrenti, sogni di incidenti aerei e di collassi economici e queste due cose accoppiate, di continuo. Posso però dire che ora faccio il 500% di sogni in più sull’evento che deve arrivare ora rispetto al 9/11.

CAMBIAMENTI ECONOMICI IN ARRIVO, MONETA DELLA GLOBAL RESERVE

GN: Ok, parliamo del tuo portafogli nel sogno.

DW: Ok.

GN: Come lo leghi alle calamità economiche in cui siamo? Anche questo discorso del rapido; gli Arabi affermano di pensare di escludere il dollaro per il petrolio. Ora le NU vogliono escludere il dollaro come moneta.

DW: Oh, si!

GN: Come si lega al tuo sogno?

DW: Abbiamo una sincronicità tra il fatto che abbiamo già fissato questo show la scorsa settimana e che oggi ci sia stato l’annuncio dalla comunità internazionale che vuole creare un paniere di monete per rimpiazzare i dollari come moneta globale.

Ora, al tempo della Seconda Guerra Mondiale è avvenuto un accordo chiamato Bretton Woods, che molti ascoltatori conosceranno. L’economia Americana, per la sua incomparabile robustezza, venne presa come metro per allinearsi e come punto focale.

Come ha detto Catherine Austin Fitts nella tua apertura, questo è stato qualcosa che vari paesi hanno voluto fare da molto tempo. Però ci serve anche riportare indietro l’orologio e riconoscere la creazione del Federal Reserve System nel 1913, che ha portato a quella che ora abbiamo come finta valuta, ovvero che stampiamo moneta su aria calda senza nulla come controvalore.

GN: Ok, nulla come controvalore, alcun oro, nulla.

DW: Corretto. Non è legata ad alcun valore reale. Questo è un grosso problema, perchè crea opportunità per una massiccia inflazione e una massiccia deflazione, spasmi improvvisi del commercio globale che possono portare a panico economico, che è avvenuto lo scorso ottobre.

Traduzione a cura di Richard
divinecosmos.com