David Wilcock su Coast to Coast AM – seconda parte

David Wilcock su Coast to Coast AM – seconda parte

L’ELITE DEL MONDO E’ SPAVENTATA

David Wilcock su Coast to Coast
David Wilcock

DW: Una delle cose che ho trovato impressionante è che tutto quello che sta accadendo e tutte le cose che hanno iniziato ad accadere, sono state telegrafate.

In altre parole, a questo punto non ho nemmeno bisogno di sogni o intuizioni per fare queste affermazioni profetiche. Tutto ciò che mi serve è un’analisi della tendenza unita alle testimonianze di diverse persone con cui sono in contatto e che lavorano ancora dall’interno.

Alcune di queste lavorano per gli Illuminati. Alcuni lavorano per il Majestic. Alcuni lavorano per altre agenzie delle black ops. Sto parlando a queste persone. Non concordo con tutto quello che dicono e voglio e posso dire loro questo, ma mi sono state date molte informazioni.

Sfortunatamente più ti viene detto e meno puoi parlare. Però posso dire che siamo ..(cerca le parole). Come lo dico? Gli insiders sono spaventati ora. Questo è uno stato di panico assoluto.

GN: Per questo vanno così rapidamente ora?

DW: Si, Si.

GN: vaccino si oppure no?

DW: Questa cosa dell’influenza suina.. Dirò questo. Rischio per dire questo, ci penserei sicuramente due volte prima di prendere qualsiasi medicinale associato all’influenza suina. Se date valore alla vostra vita, pensateci prima, per favore.

GN: Parole forti David.

DW: Se esistono 3.5 miliardi di dosi di qualcosa fatto appositamente per essere in un certo modo, non vorreste essere una di queste 3.5 miliardi di persone.

GN: Il WHO ha detto oggi che ci sono “alcune complicazioni” ma non severe.

DW: Forza! Abbiamo già la testimonianza di Jane Burgermeister sulla Baxter Pharmaceuticals che ha messo il virus dell’aviaria nel vaccino dicendo “oops, com’è successo?”.

GN: Si. Voglio parlarti di questo quando torniamo. Dacci un assaggio in pochi minuti prima della pausa.

– FINE DEL GIOCO DEGLI ILLUMINATI

GN: L’impressione di questo sogno profetico cosa ti dice?

DW: Si stanno svelando degli eventi su questo pianeta che appariranno inizialmente la più grande orribile vomitata economica mai vista. E’ una serie di eventi così terrificante che gli insiders credono che l’America collasserà in anarchia, cannibalismo e violenza. Loro credono veramente in questo. Io non lo credo, ma dico quello che sto sentendo.

Sono nel panico. E’ allarme rosso, allarme incendio, massima allerta e non se ne parla nei media. Però ciò che sta accadendo è che il loro controllo sta cadendo. La Federal Reserve è nel processo di smantellazione. Ecco perchè dobbiamo eliminare il dollaro dal sistema di valuta globale. Questa è parte della rottura della spina dorsale della Federal Reserve.

GN: Pensi, perchè devo legare questo e penso valga anche per te, la scelta di Chicago per le Olimpiadi del 2016, il Presidente Obama che spinge per Chicago, pensi che era un messaggio che volevano mandargli che diceva, “Siamo in carica”?

DW: Si. Praticamente si: “Chiudete la vostra “F-ta” bocca. Fermatevi. Smettete di invischiarvi con noi. Arriveremo a qualsiasi estremo possibile.”
Come quella donna nel sogno: “Oh, pensi di essere in controllo? Aspetta un minuto. Fammi mostrare cosa posso fare. Posso abbattere 3.5 miliardi di persone sul tuo pianeta. Posso fare questo. Posso fare quello.”

– SOVRAPPOPOLAZIONE RISOLVIBILE CON LO SVILUPPO

DW: Prima di tutto. Non penso che funzionerà. Non penso che vedremo una morte di massa della popolazione. Però questi credono fermamente e ho parlato con persone che hanno cercato di spiegarmelo e farmici entrare, che stanno salvando il mondo eliminando persone. Pensano che se avviene questo, se rilasciano tencologie free energy e ci parlano degli UFO e degli ET, che pianificano di fare, sarebbe un disastro, perchè la riproduzione crescerebbe.

Comunque, quello che sappiamo è che quando a una società è permesso di sviluppare, la frequenza di nascite scende. Infatti, se siete sotto i 2.2, non avete crescita sostenibile.

GN: Vero.

DW: Hai una natalità in negativo. Questo è ciò che sta accadendo in paesi come gli USA e il Giappone.

GN: Si. Avviene primariamente in questi paesi che hanno popolazione più educata, vero?

DW: Assolutamente corretto. La ragione per cui le persone hanno così tanti bambini è per la povertà, la mancanza di legalità e per disperazione. E’ un piano di sicurezza, così divenendo anziano, hai almeno un figlio che sopravvive e si cura di te. Se sei in una società dove i tuoi bisogni di base hanno risposta e non ti devi preoccupare se ti esplode la testa mentre esci per andare al bagno, allora non senti quel bisogno di avere 15 bambini. Questo è un semplice fatto scientifico.

– I RAGAZZI AL TOP HANNO MOLTI GIOCHI

DW: Evidenzierò altro. Quando parli con persone che sono ai livelli più alti, dove non c’è compartimetalizzazione… E queste persone non parlano a ragazzi come il Dr.Greer, per quanto ne so. Loro non vogliono farsi avanti. Non parleranno nemmeno con me. C’è un livello in cui scopri che abbiamo centinaia e centinaia di astronavi. Abbiamo diverse basi su diversi satelliti (pianeti e lune). Siamo in grado di spostarci se le condizioni sulla Terra divengono sovrappopolate. Quindi diviene una questione di..razzismo.

GN: Chi va?

DW: Si. Chi va? Il punto è che hanno una stanza per tutti, ma vedono alcune di queste razze come sporche e a loro non piacciono. Pensano a sè come a dei e che queste altre persone non lo sono. E’ assurdo.

– LA GESTIONE NON LO PERMETTE

DW: Esiste una “gestione”, per come la chiamo io. Questa è una intelligenza superiore, molto più evoluta della maggioranza degli ET che ci visitano. La gestione ci permette di giocare nella sabbia, ma non permette a questi ragazzotti di fare le cose grandi. Ecco cosa rappresenta Madre Maria nel mio sogno. Ci sono forze molto più potenti, che fermeranno questi piani di genocidio. Si assicureranno che noi facciamo una transizione morbida.

La cosa che mi emoziona molto è la velocità di questi cambiamenti. Non pensavo che avremmo visto cose forti prima del 2012, ma ora mi convinco del contrario.

GN: David, quando torniamo, parleremo dell’influenza suina e di quando credi che avverrà il disclosure sugli UFO. A più tardi con David Wilcock su Coast to Coast AM.

– IL DISCLOSURE E’ INEVITABILE

GN: Ben tornati. Abbiamo David Wilcock e chiaramente tutti voi. Prenderemo le telefonate per David nella prossima ora.
David, parliamo un poco del Disclosure. Credi veramente, come Steve Bassett, che avverrà?

DW: Penso sia inevitabile. Non puoi tenere la verità per sempre. Avviene che quando una massa critica di persone diviene consapevole di cosa accade, è un fatto compiuto. Significa che forza da sè l’avvenimento per il corso naturale delle cose. Ora, sembra che i Poteri agli alti livelli pianificano di dircelo. Pianificano di rivelare tutto. Però come ho detto, pensano che se lo fanno prima di una riduzione massiccia della popolazione, diverrebbe catastrofico per la Terra.

GN: Fuori dal controllo.

– LA PIANIFICAZIONE E’ DIVENUTA SPECIFICA

DW: Ora, ti dirò che il Disclosure non è così nebbioso. Abbiamo una fonte, in particolare, che ha sentito (del Disclosure) da tre diverse fonti ad alto livello nella comunità dell’intelligence con cui è in contatto. Queste persone non si conoscono e non si parlano, ma parlano con lui. Hanno tutte indipendentemente detto a lui che un Disclosure governativo formale è stato pianificato, (forse) per la fine dell’anno.

Hanno tutti la stessa data che io non conosco. Hanno avuto la sequenza degli eventi che accadrebbero. Stanno tutte dicendo che è già stato preso tempo alla tv a livello internazionale per uno speciale di due ore.

GN: Ora…quando dici che non puoi rivelare la data? Oppure non vuoi rivelarla?

DW: Se dicessi la data potrei essere minacciato (ride) quindi non la dirò.

GN: Ok. Però la conosci.

DW: Conosco la data.

GN: Ok.

DW: Prima di Natale ma oltre il dove siamo ora. E’ definitivo…Come ho detto, il tempo televisivo è già stato fissato. Se non avviene non è semplicemente qualcosa in cui ci diranno che tutto è vero. Sarà “Hey è vero e fateci presentare diversi membri di queste specie umane che sono qua e che, casualmente, ci assomigliano molto solo con piccole differenze”.

GN: E “Sono qua”? (ride)

DW: Si. E sono qua. Possono parlare telepaticamente, ma possono usare anche un traduttore primitivo per parlare con la bocca.

– LA PUBBLICITA’  NON SIGNIFICA CHE SIAMO MANIPOLATI

GN: Lasciami fare una prefazione. Dirò che è in dubbio, ma (David ride) quali sono le possibilità che tu sia uno strumento degli Illuminati? Sai troppo David.

DW: E’ possibile. E’ sempre possibile. Non sono così arrogante da pensare che le persone credano che io non possa essere manipolato. Quello che dirò è che se guardate il mio sito web e guardate alla consistenza del messaggio positivo che ho espresso e come ho registrato i miei sogni per 17 anni…

GN: Ecco perchè ho detto che è molto in dubbio, ma possibile.

DW: Sai, penso che la linea di fondo sia: ho attirato molta attenzione. Come sappiamo (George), sarai in questo speciale di sci-fi. Anche Richard Hoagland ci sarà e anche io. Si intitola 2012: Startling New Secrets. Abbiamo il tempo. Sarà Domenica 9 Novembre ore 9pm East time, uno speciale di due ore su Syfy. Ci saremo tutti e ci sarà molta informazione sul 2012 che sto condividendo nello show. Sembra che io sia uno dei più presenti nel documentario come tempo. Quindi sto attraendo attenzione.

– 2012 ENIGMA, IL LIBRO ESCE CON PENGUIN

DW: Ho anche un contratto per un libro con Penguin uno dei maggiori pubblicatori…

GN: Sono enormi.

DW: Si, per scrivere il libro 2012 Enigma. Il presidente di Dutton Books, editore e pubblicatore di Eckhart Tolle, è uno di quelli che mi ha contattato. Il suo nome è Brian Tart. Sente che il mio lavoro sia alla pari con quello di Eckhart e che dovrebbe essere popolare come il suo.

GN: Fantastico David.

DW: Si, questa compagnia lo promuoverà.

– IL PRINCIPALE SCRITTORE PER “CONTACT” ORA LAVORA SU “CONVERGENCE” CON NOI

DW: Posso anche annunciare ora che la persona con cui produco il film Convergence è la stessa che ha scritto il film Contact. Il suo nome è Jim Hart. Jim è uno screenwriter di Hollywood livello A-plus. Ti dico che se finiamo questo film come credo, sarà il film per il Disclosure più sconvolgente, alla pari di Close Encounters o Matrix o simili. Sarà incredibile.

GN: Ci stai lavorando da molto molto tempo.

DW: Assolutamente. Ho sorpassato le trincee. Ho passato anni e anni in povertà. Infine ho una stabilità finanziaria ora e ringrazio tutti quelli che vengono alle conferenze e ordinano prodotti. Questo ci tiene in piedi.

– CAMBIAMENTI SPONTANEI POSSONO AVVENIRE E AVVENGONO

DW: Voglio dire che cambiamenti spontanei possono avvenire. il 9/11 è avvenuto ok? E’ avvenuto. Siete seduti li un giorno, il 10 di Settembre. Improvvisamente l’intero mondo è scaravoltato. Quindi cose molto strane e oltraggiose possono avvenire e non sempre devono essere negative. Sembra possibile credere che il Disclosure possa avvenire.

Che il Presidente degli USA prenda due ore alla tv, si sieda e vi dica: “Ok. Guardate, gli esseri umani non si evolvono solo sulla Terra. Non sappiamo se siamo stati i primi o se lo sono stati loro, ma diversi miei amici fidati vengono da altri pianeti e ve li presento.”

GN: (ride) E loro si presentano. Probabilmente Cheney in costume.

DW: (ride) Non gli serve il costume.

GN: Pensi davvero che accadrà? In questo modo?

DW: Non ci scommetto tutta la mia reputazione, ma tutto coincide..

– QUANDO I NEGATIVI SONO VICINI ALLA SCONFITTA PRENDONO DECISIONI BRUSCHE E DA IGNORANTI

DW: Quando quelli del lato negativo stanno per essere sconfitti, diventano stupidi. Pensate a Napoleaone a Waterloo o ad Hitler a Stalingrado. E’ accaduto che hanno fatto mosse stupide. Fanno le cose troppo in fretta senza pianificare. Ecco cosa fanno con la storia della suina. Sai, è come “Sta scadendo il tempo, se il Disclosure avviene.”

– IL PIU GRANDE EVENTO NELLA STORIA UMANA

DW: Voglio dire, voglio che tu comprenda il fatto che, se la verità esce, è più grande che la fondazione dell’Islam; è più grande della fondazione del Cristianesimo. Al tempo questi eventi raggiunsero solo centinaia di migliaia di persone. Questo sarebbe il più grande evento della storia umana, lo spostamento più spontaneo che l’umanità abbia mai visto. Tutti ciò che viene detto ora nei tg sarebbe insignificante.

Le persone come te e me avrebbero il telefono impazzito. Ci vorrebbero in ogni show. Questo non è il punto. Il punto (profondo) è che tutto cambierebbe in modo drammatico. Tutti quelli che ascoltano probabilmente hanno avuto un momento in cui hanno realizzato “Forse queste cose sono vere.” Immagina cosa accadrebbe se venisse detto al pianeta. Immagina quanto sarebbe brutto per i controllori, perchè quello che vedono è la perdita di abilità di essere visti, da sè stessi, come dei della Terra.

GN: Ok, guardiamo lo scenario David.

DW: Ok.

GN: Che le masse sono ancora lì.

– COSA CI AVVIENE, GEO E SOCIO-POLITICAMENTE?

GN: Voglio dirti, nella tua mente chiaramente, se il Disclosure avviene mentre siamo tutti sul pianeta, nulla è avvenuto alle masse, cosa ci avviene? Come reagiamo? Spiega cosa avviene alle economie, ai governi del mondo, alle religioni. Arriviamoci dallo stadio dell’annuncio.

DW: E’ così vasto e ci sono così tanti vortici di probabilità che è difficile entrarci. Dirò che sposterebbe le fondamenta del mondo. Direi che avremo drammatici cambiamenti economici e probabilmente non è così negativo. Però penso che sarebbe un cambiamento così grande che ogni film fatto prima, ogni show tv mai scritto prima di questo, ogni magazine, ogni sito web mai scritto prima, diverrebbe irrilevante a certi livelli.

GN: Tutto datato.

DW: Perchè tutto quello che sappiamo, tutto quello che abbiamo pensato, sarà basato su questo. Se sappiamo che ci sono altri umani la fuori e che non siamo gli unici nel paese e realizziamo improvvisamente che gli alieni non sono queste spaventose creature simili ad insetti ma persone come noi, significa che la nostra famiglia è più grande di quanto pensiamo. Penso che in molti modi riaffermerebbe la fede e le religioni del mondo. Ora realizzi che ogni antica religione riporta di persone che assomigliano a noi, che possono fare cose favolose e che sono venute ad insegnarci a vivere in modo più virtuoso.

– ESPLOREREMO IMPROVVISAMENTE L’EVIDENZA CHE LA VITA ESISTE IN TUTTO L’UNIVERSO

GN: Bene David, e se non ci assomigliano? Se noi assomigliamo a loro?

DW: Diviene sei di uno, mezza dozzina dell’altro. Quando entri nella scienza di cui parlerò nello show televisivo su Syfy e nel film e nel libro 2012 Enigma, vedrai che la galassia è responsabile della scrittura del codice del DNA e che il progetto umano è un progetto galattico intelligente.

GN: Penso che tu abbia ragione. Come dato di fatto stavo dicendo a Seth Shostak del SETI mesi fa e molti anni fa parlando con lui, che la sostanza primordiale nell’universo è la stessa ovunque.

DW: Assolutamente. Abbiamo tante evidenze per supportarlo. Questa sarà la cosa predominante che tutti cercheranno.

GN: Ci sono cani, procioni, persone, creature simili in altri sistemi planetari.

DW: Pensaci. Tutti avranno pantaloni, calzetti, intimo, tutti con le magliette, Ci saranno molte somiglianze. Avranno strumenti musicali, ottoni, tamburi, chitarre. Queste cose divengono ovvie. Infatti, le cose come strumenti musicali e vestiti possono essere parte della mente della Galassia. E’ naturale, come gli animali istintivamente sanno quali sono i predatori. Anche se non li hanno mai visti prima, si abbassano automaticamente quando gli uccelli predatori volano sulle loro teste. Lo sanno.

– NUOVI SISTEMI ENERGETICI

GN: Se avviene il disclosure, una delle domande che farei, se mi invitassero diciamo, sarebbe: Come siete arrivati qua? Quale sistema di propulsione usate? Perchè se hanno sviluppato un incredibile sistema di propulsione e sappiamo che è così, che piegano lo spazio e il tempo, il punto è che hanno creato free energy. Sono stati capaci di attingervi. Quindi la domanda seguente sarebbe: Quando iniziamo a usarla? Quando avremo energia gratuita, carburante gratuito? Quando ci arriviamo? Cosa diranno loro?

DW: Torniamo agli estremi. Esiste una tecnologia inventata da Paul Pantone chiamata GEET, G-E-E-T.

GN: Si. Abbiamo avuto Paul nello show.

DW: Oh si? Ok, non lo sapevo.

GN: Quando è uscito dalla galera, sì.

DW: Si. Puoi far andare un motore con l’80% di acqua e il 20% di gas con piccole modifiche. (Il Dr.Pete Peterson ci ha informati che Pantone era in carcere perchè aveva truffato migliaia di persone per centinaia di dollari senza aver mai costruito un vero dispositivo funzionante. Peterson pensa che sia difficile che la sua ultima tecnologia funzioni e ci ha chiesto di farlo notare.)

Il fatto è che le tecnologie free energy esistono da molto. Esistono altri ragazzi che hanno inventato motori funzionanti al 100% con acqua/idrogeno senza necessità di gas. Abbiamo molte tecnologie. So di inventori nel campo free energy che hanno pensato a sistemi senza parti in movimento, stanno li e funzionano.

DW: Il fatto è che l’unica ragione per cui queste cose non sono uscite è per la fazione Americana, il cosiddetto New World Order dei Rockefeller, che ha continuato a uccidere chiunque avesse cercato di rendere pubbliche queste cose, oppure ha comprato o minacciato queste persone.

GN: Hai sentito che il capo dell’ala finanziaria del gruppo Rockefeller si è ucciso qualche settimana fa?

DW: Si. Questo è il tipo di cose. Buon punto George. Grazie per averlo detto.

GN: E’ una storia bizzarra e non viene seguita, David.

DW: Queste cose avvengono perchè sono vicini alla sconfitta. So di tre scenari differenti in cui il Disclosure potrebbe avvenire ad un livello molto alto. Persino nei tuoi annunci di apertura, stavi parlando dell’avvistamento di Rendlesham Forest e di come l’Inghilterra lo stia mettendo il prima pagina nei magazine: “Hey, il caso Rendlesham potrebbe trattare di un turista di una civiltà ET che si è fermato per farci visita.” Quindi, stanno facendo il massimo per preparare le persone, quando la verità viene rivelata, la società si terrà assieme.

– E’ UNA GRANDE GARA DI CAVALLI

DW: Ora, pensavo se Obama facesse questo annuncio sulla tv nazionale e andasse per tutto il mondo e se ci presentasse queste persone..

GN: Perchè pensi che sarà proprio lui? Perchè non a livello delle Nazioni Unite con tutti i leaders?

DW: Potrebbe. Si, è una gara di cavalli, può essere qualcuno. A questo punto penso sia questione di chi vinca: chi arriva a raccontarlo per primo. Ho sentito di tre modi separati in cui il Disclosure potrebbe avvenire. Uno di questi non lo posso citare per nulla o avrei dei problemi. Però diciamo che…

– FINIRE NEI PROBLEMI

GN: David…David, sei già nei problemi. (David ride) Hai già detto troppo.

DW: E’ divertente perchè ho avuto uno di questi testimoni di alto livello in casa mia nelle scorse due settimane. Parlavamo di questo in casa. C’era la governante.

(Come ho già detto, per rispondere ad attacchi ridicoli, ho affittato una casa e i suoi servizi sono inclusi nell’affitto. Il padrone vuole assicurarsi che non perda valore per mancanza di pulizia, anche perchè ha del suo materiale conservato all’interno. Lei ci lavora da quando è stata costruita negli anni ’80)

Lei ha fatto scorrere l’acqua in bagno nel piano di sopra nella stanza degli ospiti che non viene usata da un certo periodo. L’acqua ha iniziato a scendere dal soffitto, gocciolava. Allora si è scoperto che l’intero…un tubo di ferro di circa 4 pollici perdeva.

GN: Si è rotto. Spezzato.

DW: Si è aperto come una banana. Ora, il ferro non lo fa. (Il tubo funzionava due settimane prima ed è difficile che una tale rottura si sia prodotta in cosi poco tempo. Non ci sono stati grandi cambiamenti di temperatura o di umidità per spiegarlo)

GN: Benvenuto tra i possessori di case, David.

DW: Però…se era un messaggio, qualcuno che diceva: “Fermati”, sai, “Non esagerare”, per dire.

GN: Poteva essere una “coincidenza”. Chiaramente sai che non ci credo.

DW: Si…è stata una coincidenza divertente. Sai, l’universo ha il senso dell’humor.

– DISCLOSURE GUIDATA DALL’INDUSTRIA PER PROFITTI MASSICCI

DW: Però no. Dirò, senza entrare nell’acqua calda, che uno dei modi (per il disclosure) avverrebbe tramite l’industria, una enorme industria che realizzerebbe che essendo in grado di costruire queste cose, potrebbe avere enormi profitti. Loro potrebbero volere il Disclosure per proprio beneficio finanziario.

Devi anche considerare il fatto che Benjamin Fulford, l’ex editore Est-Ovest per Forbes Magazine, è entrato in contatto con un gruppo in Giappone che afferma di essere parte di una forza di opposizione. Sono stato in contatto con Fulford e ho parlato almeno con una delle persone che lo hanno informato di queste cose.

GN: Cosa intendi per “forza di opposizione”? Verso gli Illuminati?

DW: Opposizione contro l’Agenda Illuminati/NWO

GN: Piuttosto rischioso non pensi?

DW: Si e no. Questi hanno molto asset. Hanno milizie e abilità economiche e politiche per effettuare il cambiamento.

– IL DENARO VI RENDE AUTOMATICAMENTE DIABOLICI?

GN: Però ho sempre pensato David, che persone con risorse illimitate, tutte finiscono allo stesso modo, diviene un gioco di potere, di manipolazione della razza umana. Quindi mi chiedo quali siano i loro motivi, perchè penserei che sarebbero in linea con gli Illuminati.

DW: Questo è come dire che ogni bambino che va a suonare i campanelli, per ogni persona che da loro le caramelle di Halloween, ci saranno aghi, LSD o PCP dentro.

GN: No,no-no-no-no. Sto dicendo che è un’evoluzione di ricchezza e quando le persone arrivano ad avere troppi soldi, non divengono amanti dell’umanità. Penso che diventino cattive.

DW: Direi che in molti casi avviene, ma direi anche che ci sono sempre eccezioni. Ogni tipo di generalizzazione come questa contiene errori logici. Penso che ci siano sempre eccezioni.

GLI ALTRI PAESI DEL MONDO SONO STANCHI

DW: La maggioranza del resto del mondo non vuole questa iniziativa del genocidio. Molti altri paesi. Questi paesi degli Illuminati/NWO, il vecchio monopolio bianco Europeo, non creano cose di valore. E’ diventato tutto “Hey facciamo andare le stampanti”. Quindi avviene che paesi come la Cina, (Russia), India e (vari paesi in) Sud America, stanno creando valore. In questo modo hanno guadagnato vantaggi economici. Non hanno le stesse aspirazioni di genocidio come queste persone agli alti livelli Europei. E’ una mentalità diversa.

Penso che se guardate specialmente la mentalità Asiatica, c’è una differenza, che sono più collettivi. Guardano al beneficio del collettivo più che dell’individuale.

GN: Ora sai perchè chiamiamo David Wilcock “Il Pensatore”. Torneremo a Coast to Coast AM, con i suoi pensieri sul perchè il DNA sia lo stesso nell’universo. Sono George Noory. A fra poco su Coast to Coast AM.

– IL DNA E’ UN CONDUTTORE PER ENERGIA NON FISICA

GN: David, prima di tutto spiegaci il tuo parere sul DNA, prima di portarlo nell’universo.

DW: Il DNA, è stato provato, si comporta da conduttore per una energia non fisica. Questo è un punto molto importante. Se guardate il modello dello spaziotempo di Einstein, capiamo che muovendoci nello spazio, ci muoviamo anche nel tempo. Lo spazio non è qualcosa di vuoto. Se vi muovete davvero rapidamente nello spazio verso la velocità della luce, state anche andando attraverso il tempo in un modo che cambia la vostra percezione, così che pensiate che sia passata una settimana, mentre sulla Terra è passato un millennio.

Questo mostra fondamentalmente che lo spazio non è qualcosa di vuoto, c’è qualcosa dentro. La cosa va oltre, come ho detto prima, i Russi, nello specifico il Dr.Peter Garaiev, ha fatto un esperimento in cui ha preso un pezzo di DNA, lo ha messo in un tubo dove assorbisse luce. Potete misurare la luce che assorbe. Infatti il DNA porterà tutti i fotoni a muoversi a spirale attraverso la molecola. E’ come un assorbitore. Produce un effetto vortice che attira a sè la luce.

Quindi potete prendere il DNA fuori dal tubo e la luce continuerà a muoversi a spirale come se il DNA fosse lì, fino a 30 giorni. Anche se usate del nitrogeno liquido, da sei a otto minuti si mostra di nuovo. Qual’è allora la forza che tiene la luce sul posto una volta tolto il DNA?

– UNA PROIEZIONE DELL’ANIMA

DW: Se siete seduti ad ascoltare lo show e durante la pausa siete andati al bagno e siete tornati, questo dice che parte del vostro DNA è ancora sulla sedia e questo cambierà il modo in cui la luce si muove nella stanza. E’ una scoperta sostanziale. Questo ci mostra che il nostro corpo fisico ha un doppio energetico molto simile. Ha le stesse strutture. Questo (doppio energetico) è ciò che siamo veramente, piuttosto che un corpo fisico.

Il corpo fisico è come una proiezione dello spirito. Lo spirito è, in effetti, un duplicato olografico del corpo fisico, ma è dove avviene la maggioranza dei vostri processi di pensiero. Tutto ciò che riguarda il vero pensiero o l’intelletto elevato avviene nel corpo energetico. Ecco perchè quando l’energia nel sistema solare si amplia, come vi abbiamo mostrato, amplifica anche l’intelletto umano. L’intelligenza umana è basata su uno schema energetico. Quando la frequenza, quando la vibrazione di questa energia incrementa, allora i vostri pensieri si muoveranno più rapidamente. Quindi sembrerete più intelligenti. Il DNA, ancora, è un conduttore per questa energia e ha un doppio energetico che alcuni chiamano corpo astrale.

– L’ENERGIA E’ UNA PROPRIETA’ EMERGENTE CHE ATTRAVERSA L’UNIVERSO

GN: Quindi credi che questo DNA viaggi nell’universo, ovunque e significherebbe che le similarità debbano abbondare.

DW: Oh, si. Uno dei ragazzi che hanno scoperto la molecola del DNA, il Dr.Francis Crick, ha osservato la polvere nella galassia. Ha scoperto che il 99.9% di tutte le polveri che ha trovato conteneva la firma luminosa di batteri nello spazio. Questo significa che la maggioranza di quello che sta la fuori è vivente.

Significa anche che ora abbiamo una spiegazione del perchè i batteri siano stati trovati in crescita dentro a reattori nucleari, vulcani, a miglia sotto la superficie dell’oceano, ecc.. Ovunque guardate, trovate batteri e questo perchè la vita apparirà ovunque sia possibile. E’ uno schema intelligente. La materia è prodotta per creare vita.

Gli scienziati che lo stanno scoprendo, lo chiamano “The Goldilocks Principle”. Spiegano che in tutto l’universo le condizioni sono giuste per la vita, come la Terra e ovunque.

– L’EVOLUZIONE ENERGETICA DELL’UMANITA’

GN: Parliamo un poco di quello che credi stia avvenendo nell’universo e nel sistema solare. Credi che arrivi qualche tipo di onda galattica o campo energetico. Ci colpirà? Disattiverà le comunicazioni David? Cosa avverrà?

DW: Può essere. Ma fammi chiarire, proporrei che questo sia qualcosa già in corso. Non è qualcosa che non sia ancora avvenuto. Guardate l’esponenziale progressione delle civiltà umane nel corso degli ultimi secoli. (Guardate come) Benjamin Franklin sia stato quello che ha inventato la stufa chiusa, per non dover cucinare sul fuoco aperto.

Stiamo parlando di qualche secolo fa. Non avevamo l’elettricità e non avevamo macchine per facilitare il lavoro come oggi, per lavare i vestiti, conservare i cibi, luci elettriche per leggere di notte, internet e telefono. Questa è tutta roba relativamente nuova.

La minaccia viene dall’usare queste cose rischiando di distruggere il pianeta. L’onda galattica, nello specifico, sembra essere parte di un progetto intelligente che ci spinge energeticamente al prossimo livello ed è questione per ognuno di armonizzarsi col cambiamento o meno.

Traduzione a cura di Richard
divinecosmos.com