Diamo la colpa agli UFO/ET ?..

UFO E CAMBIAMENTI CLIMATICI

Il nord est degli Stati Uniti sta godendo di temperature particolarmente calde quest'inverno. Anziche nevicare, le pioggie incessanti stanno causando pericoli di inondazioni x torrenti e fiumi.. Sul litorale ovest invece, il tempo è molto piu freddo del solito,con bufere e tormente che stanno accumulando enormi quantità di neve come non si era mai verificato nella California del Sud. Mentre nella parte nord il fuoco e gli incendi la stanno facendo da padrona.

E' stato annunciato dalla CNN che il 95% del raccolto degli agrumi è stato rovinato dal congelamento. I meteorologi non sono stati capaci di determinarne le cause, alcuni teorizzano il passaggio del NINO, ma il Grassi Knoll Institute ne sa molto di più.

Uno degli scienziati che lavora al Grassi di nome Jimmy ha scattato questa fotografia (foto sopra) di un oggetto non identificato che si libra sulle montagne di San Bernardino in California. L'istituto Knoll ha ottenuto informazioni attraverso canali riservati in cui si sostiene che diversi Ufo sono stati avvistati nel sud della California e che questi ultimi siano motivo dei cambiamenti climatici avvenuti in questi ultimi periodi nello stato californiano. Da parte sua il Governo Federale degli Stati Uniti ha emesso una delibera per condurre esperimenti in grado di tentare di alterare i modelli climatici terrestri!Tutti i risultati dei test sarebbero poi condivisi col governo. Se i modelli climatici potranno essere alterati e controllati, immaginate le vite che si potranno salvare in caso di uragani, tornado o inondazioni. O in caso di terre aride facendo piovere per favorire il raccolto aiutando la crescita di approvvigionamento alimentare nel mondo.

Con questa nuova tecnologia anche l'uragano Katrina si sarebbe potuto evitare, salvando migliaia di vite e milioni di dollari. Un mondo splendido effettivamente!Tuttavia c'e sempre il rovescio della medaglia:i modelli climatici potrebbero essere alterati e usati come arma x distruggere l'approvvigionamento di generi alimentari di intere nazioni, in questo caso controllare il clima significherebbe controllare l'economia su scala mondiale! Sarebbe un arma di distruzione totale! Ma dato che la colpa per i danni del clima impazzito è degli Extraterrestri, non rimane altro che costruire armi per cambiamenti climatici, così se Bush vorrà attaccare il famoso Ragioner Fantozzi, dovrà quindi creare una nuvoletta nera nera, tale da farlo affogare tra la pioggia. Ma poveretto!!

A questo punto mi viene di ricordare una vecchia massima latina che diceva: “Excusatio non petita, accusatio manifesta”.

di Carla Suberati
Fonte: segnidalcielo.it