Disclosure Project: AERO – supporta e protegge nuove tecnologie energetiche

Il Giornale Online
La AERO ( gruppo di sviluppo e ricerca per proteggere strategicamente nuove tecnologie di propulsione ) offre 200,000 Dollari in anticipo e 5 milioni di dollari minimo entro due anni di royality per lavorare e produrre un dispositivo replicabile.

La compagnia di ricerca di Charlottesville (VA) si sta impegnando a livello mondiale per portare alla luce inventori e scienziati che lavorano su nuovi progetti per la produzione di energia che necessitano supporto, sviluppo piu' rapido ed esposizione al grande pubblico.

Steven M. Greer fa notare che: “Negli ultimi 100 anni, molte grandi scoperte sono state offuscate con la morte dell' inventore o con l' assorbimento in segreti aziendali o programmi governativi. La missione di AERO è proteggere queste nuove tecnoloogie, sostenerle e divulgarle massicciamente al pubblico, in modo da superare la nostra dipendenza dal petrolio, gas e carbone e di iniziare una nuova, sostenibile era nella storia umana.

AERO è qualificata per giudicare se la nuova tecnologia renda sul mercato. La nostra rete include celebrità di “serie A”, vincintori di Premi Nobel, attuali ed ex capi di Stato e milioni di persone che seguono il nostro lavoro.
L' inventore o il team che ha un sistema di qualità per la generazione di energia avrà il pieno sostegno e protezione di questa unica rete globale.”

I criteri per il Premio sono:

– L' invenzione deve essere già costruita, robusta e affidabile nell' esecuzione, con un netto utilizzabile di potenza d' uscita pari ad almeno 1 Kw/h o maggiore.

– Il sistema non deve usare alimentazione da rete e se vengono utilizzate batterie o condensatori, devono restare carichi.

– Il sistema non deve produrre gas serra o emissioni inquinanti, deve essere a circuito chiuso ( la produzione di energia deve soddisfare il sistema stesso e almeno 1Kw di potenza utilizzabile.)

– Se si usa acqua per il sistema di alimentazione, il sistema deve poter trasformare l' acqua in idrogeno e ossigeno sufficente a creare il carburante per il sistema (a circuito chiuso) e creare almeno 1 Kw/h di potenza utile.

– Solare, eolica e geotermica sono ascluse in quanto già esistenti.

– L' inventore deve accettare licenza AERO LLC per il sistema.

– Il sistema deve superare le prestazioni e le prove richieste di efficacia da 3 gruppi scientifici indipendenti e deve essere riproducubile da una terza parte indipendente ( AERO firmerà un accordo di non divulgazione con l' inventore, necessario per la riservatezza.)

– Il sistema non deve utilizzare materiali radioattivi o altri materiali che sono pericolosi per l' ambiente o a rischio biologico.

– L' inventore deve essere disposto a portare il dispositivo a Virginia per essere testato e questo test deve essere trasparente e aperto ( non a “scatola chiusa” ).

Il team vincente o l' inventore riceverà $200.000 in anticipo – come una concessione di licenze e sarà garantito un minimo di 5 milioni di dollari entro due anni dalla creazione di un dispositivo pronto per la fabbricazione, dopo un beta test.
Se è necessario un ulteriore prototipo e aiuto per lo sviluppo e la ricerca a scopo di fabbricazione, AERO fornirà il supporto per raggiungere lo stato d' arte.

fonte: aero2012.com/en/award.html

Disclosure Project: AERO – supporta e protegge nuove tecnologie energetiche ultima modifica: 2007-11-07T09:26:20+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)