Disclosure – Un annuncio ufficiale è imminente? seconda parte

David Wilcock

David Wilcock

Nutrire la vita sul pianeta

Una volta che gli Antichi hanno progettato in modo specifico la Luna, le “città” della terra interna, i “server della IA” e il nostro stargate locale, (che non è stato attivato e messo online fino all’inizio della terza densità, come vedete col Monolite all’inizio di 2001), hanno quindi nutrito e guidato la vita sul pianeta per assicurarsi che portasse gradualmente e in modo confortevole all’esistenza umana.

Dato che lavorano fuori dal tempo lineare, questo non è così difficile da gestire. Mi è stato detto dalle mie guide che i dinosauri sono stati eliminati deliberatamente per preparare la via alla vita umana su questo pianeta.

Hanno avuto il loro tempo, ma era una linea evolutiva morta che doveva essere alterata perchè la Terra continuasse col suo corso prescritto. Le persone che crescono su un dato pianeta possono facilmente non essere nativi di quel mondo. Nel caso della Terra, secondo “Secret of the UFO” del gruppo L/L Research, che ha preceduto la serie della Legge dell’Uno, sono state combinate anime e genetiche di origine umana da circa 16 diversi pianeti, in vari modi e tempi, per creare la nostra situazione corrente.

Questa quantità di ibridazione sembra essere piuttosto rara e ha a che fare molto con la diversita genetica della vita sulla Terra, rendendola il tanto sognato paradiso dell’Eden in questa galassia a confronto di molti altri mondi. Uno dei segreti più grandi degli insiders è la quantità di “pensiero” combinato di diversi gruppi per creare i corpi umani che abbiamo oggi. La prima razza a farlo sono stati i cosiddetti Annunaki, che possono andare da 8 a 15 piedi di altezza e che si sono evoluti in corpi umani da un’eredità di corpi rettiliani. La loro pelle non ha scaglie, solo piccolissimi punti come la pelle sul ventre di una lucertola, secondo il Maggiore Robert Dean.

Le loro modificazioni iniziali sembrano essere state eseguite da 200 a 500.000 anni fa. Molti dettagli sono stati passati nelle tavole in scrittura cuneiforme dei Sumeri e il lavoro di Zecharia Sitchin contiene una quantità sostanziosa di informazione accurata su quanto accadde. Altri visitatori hanno unito la loro genetica nel tempo.

Nondimeno, gli Annunaki erroneamente credono ancora di essere i nostri “Dei” essendo stati i primi a combinare il proprio DNA con l’uomo scimmia che hanno trovato sulla Terra quando sono arrivati. Chiaramente, la “Gesione” di sesta densità ha guidato questo uomo scimmia in essere, come per la creazione della Luna della Terra, ecc.. La “Gestione” dalla sesta densità è avvenuta 75.000 anni fa e ha portato ulteriori modifiche genetiche per assicurare che tutti qua avessero un veicolo accettabile perchè fiorisse la vita di terza densità e secondo la Legge dell’Uno, in questo tempo le anime da Marte sono state trasferite qua.

Gli Annunaki hanno scoperto che la nostra ghiandola pineale possiede tremendo potere quando pienamente attivata, un potere che poteva togliere loro il controllo che hanno su questo pianeta. Quindi hanno lavorato per tenerci nelle emozioni negative come rabbia e paura in modo da non farci completare la trasformazione. Questa però è una battaglia persa e hanno poco tempo prima che noi andiamo “online” e li forziamo ad andarsene.

Il Piano Cosmico ha permesso ai negativi di iniziare e impostare una “fattoria della paura”

Quelli sul percorso negativo erano in grado di utilizzare magia e capacità superiori della coscienza migliaia di anni in anticipo rispetto agli altri. Il Creatore sembra aver progettato questo come standard nell’Universo. Queste capacità magiche provengono dall’assorbire energia e vitalità dagli altri. Si afferma chiaramente nella Legge dell’Uno che le entità negative si alimentano con la paura. Usano letteralmente la paura come fonte di cibo per il proprio sostentamento. Se questa catena di alimentazione si distrugge, a livello mondiale, anche solo per un giorno, subiscono un danno tale da non poter recuperare.
Non si preoccupano di mangiarci, come nella serive TV “V”. Noi siamo di maggior valore per loro venendo “allevati” nella paura.

Quindi sì… La Terra è progettata come una fattoria. Le entità negative come gli Annunaki manipolano i livelli top del complesso militare-industriale per creare un sistema di mass media che spinga la “fattoria” a produrre il proprio cibo principale, paura e rabbia. Se i negativi non avessero avuto il permesso di iniziare, non ci sarebbe stato incentivo per loro per partecipare nel Piano Cosmico.

Entità di sesta densità creano una “Matrice” che i negativi pensano essere reale

Gli esseri di sesta densità sono coinvolti nella costruzione ed elaborazione di realtà parallele ipercomplesse che i negativi possono vedere, visitare e persino viverci, il tutto per dare loro l’illusione di conoscere il futuro. Dato che possono viaggiare nel tempo, se potessero vedere il VERO futuro in cui perdono potere, non avrebbero incentivo per continuare. Penso sia divertente che l’attività favorita dei negativi sia presentare una falsa realtà e spingere le persone a credere che sia reale, quando in effetti anche loro fanno parte del gioco impostato dagli esseri di sesta densità! Questo da loro un incentivo a continuare nel loro lavoro. Comunque, mi è stato detto che troveranno “difetti nella matrice” che li porterà, se si impegneranno, a capire che questa realtà non è in effetti vera.

Integrare o deteriorare

Infine loro devono integrare la coscienza amorevole dell’Uno Infinito Creatore, nella loro avventura per la Coscienza dell’Unità, altrimenti finiscono deteriorandosi lentamente, per un progressivo danno genetico. I loro corpi cadono letteralmente a pezzi, come Dan Burisch ha riportato in merito ai J-ROD che stanno lavorando col Majestic. Infine si dissolveranno in pura energia se non si spostano verso la coscienza amorevole. Nel caso di Ra e Venere, un uomo e una donna erano in cima alla loro versione della piramide degli Illuminati.

Loro erano altamente polarizzati in negativo, furbi e ingannevoli. Dovevano lavorare attraverso la quarta e la quinta densità negativa e infine hanno compreso la Coscienza Unitaria dell’Essere in cui vivevano. Hanno integrato il positivo e sono stati accolti nel complesso di memoria sociale di sesta densità di Ra in una “grande riunione familiare”. Si è riso del passato, i giocatori ora realizzano come ognuno abbia avuto il proprio ruolo per realizzare la grande danza della coscienza. Ama i tuoi nemici..e metti dei confini

Nel nostro caso, una volta che le ghiandole pineali che abbiamo avuto dagli esseri di sesta densità circa 75.000 anni fa, andranno “online”, come già molti di noi sentono, le nostre abilità diverranno enormemente maggiori di qualsasi abilità esprimibile dai negativi. La chiave reale per questa “magia positiva” è che non dovete odiare o avere paura di quelli che vi attaccano. Invece, vedete l’Unità del tutto. Riconoscete che loro sono voi, esiste solo uno di noi qua. Amate e accettateli per chi sono. Siate gentili con loro. Allo stesso tempo, ponete un chiaro confine, voi non accetterete quello che vi offrono. Dite loro di andare e lasciarvi in pace.

Questa è l’arte di come si fanno gli affari nei reami superiori quando siete attaccati da entità ombra. Loro correranno urlando quando viene utilizzato questo approccio. Compassione e simpatia per loro è come usare acqua santa su un vampiro. Altre attività di sesta densità – costruzione di piramidi, ecc.. Altra attività chiave degli esseri di sesta densità è costruire un anello di “piramide bilancianti” nel mondo che aiutino a stabilizzare la Terra sul suo asse. Questo “anello” non è stato completato finchè Ra e i suoi associati di sesta densità è arrivato e ha costruito le piramidi in Egitto e in America Centrale nel passato relativamente recente. Le vecchie piramidi spesso erano coperte per gli spostamenti di terra avvenuti e si sono coperte di alberi e altro.

Una volta che comprendete che esseri di sesta densità possono creare lune, diviene facile visualizzarli nel costruire piramidi per bilanciare le energie planetarie. Nel mio recente discorso alla conferenza Secrets, ho mostrato un numero impressionante di piramidi nel mondo, alcune delle quali erano credute essere montagne o non erano nemmeno conosciute dal pubblico. L’evidenza della loro artificialità è schiacciante. Le piramidi scoperte recentemente in Bosnia possono essere datate a 30.000 anni fa e sono fatte di blocchi giganti, hanno allineamenti geometrici curiosi una rispetto all’altra e camere sotterranee interconnesse. Mostrerò tutto questo nel prossimo weekend alla conferenza di San Francisco a Gennaio e nell’incontro esclusivo alle Hawaii in Marzo.

Gli esseri di sesta densità hanno anche progettato sistemi di conteggio del tempo come il Calendari Maya e lo Zodiaco. Possono anche, a volte, contattare certi insegnanti purificati perchè portino il loro messaggio sulla Legge dell’Uno in modo diretto e completo. Più spesso e particolarmente avvicinandoci alla fine del ciclo, leggono la mente di massa dell’umanità come singolo organismo per guidare la nostra evoluzione. Essendo in grado di leggere e comprendere tutti noi come Una Mente, trovano tutti i cambiamenti frattali che possono essere fatti, come il battito di una singola ala di farfalla, che guideranno l’intero pianeta nella miglior direzione per la crescita di tutti, senza che qualcuno se ne accorga.

Settima densità

L’unico passo che rimane prima che la sesta densità inizi a riunirsi con l’Uno è arrivare alla “settima densità”. Per effettuare il passaggio in settima densità, è necessario un pieno senso della natura sacramentale di tutte le cose. Questo significa che la danza della polarità, dell’apparente bene e male, viene accettato come il movimento della volontà del Creatore per creare e promuovere evoluzione spirituale.

Una visione sarcastica e insufficiente di questo livello di comprensione comprenderebbe ancora il vedere il prossimo come debole, ignorante, di meno valore o in ogni caso, “diverso” dal sè. Molti insider devianti verso il negativo dicono di aver “Trasceso Bene e Male” come una frase preparata che viene fuori con la lingua, ma finchè vedono gli altri in ogni tipo di modo insultante e sminuente, non hanno ottenuto questo livello di maestria.

La maggioranza delle correnti filosofie degli insiders degli Illuminati sono essenzialmente incomplete ed errate interpretazioni di cosa significhi raggiungere questo stato dell’essere e mimano solo la verità della coscienza Unitaria. Alcuni insiders degli Illuminati, che probabilmente leggeranno questo, mi hanno detto di aver trasceso bene e male.

Con tutto il dovuto rispetto, se questo fosse vero, allora non dovrebbero preoccuparsi di quale linea di sangue siano e dell’idea che potere spirituale, finanziario o sociale li renda parte di una elite. Le linee di sangue reali derivano da eredità ET in primo posto. Ora i processi energetici che spingono la Terra in quarta densità stanno trasformando il DNA di tutti sul pianeta e diverranno potenti come le razze progenitrici che hanno inseminato la Terra all’inizio. La discendenza di sangue non sarà più rilevante per i cambiamenti energetici che avvengono ora sulla Terra.

“Io non sono sotto o sopra ad alcuno” Questa è la coscienza dell’unità. Una visione completa e pienamente integrata della coscienza di settima densità realizza che l’Universo è amorevole e gioioso e queste danze di polarità sono tutte sacre, tutte gestite con il più grande rispetto e la più grande compassione e quindi perfette come sono.

La perfezione è difficile da capire

La “prospettiva generale” può essere difficile per gli esseri sensibili e compassionevoli di sesta densità. L’esistenza trascende il corpo fisico e ognuno di noi sceglie, prima di arrivare qua, come e quando morire. Ci diamo “rampe di uscita” in certi punti nelle nostre vite nel caso in cui ci allontaniamo troppo dai nostri obiettivi originali e desideriamo uscire dal pianeta prima di accumulare altro karma. Può sembrare, a volte, duro permettere alla negatività di eseguire le sue azioni. Perà senza la negatività la crescita stagna e arriva la morte spirituale. Le rotture della negatività creano movimento e crescita.

Gli esseri di settima densità non lavorano con entità oltre la sesta densità, eccetto che nella parte finale del ciclo per assicurarsi che ognuno arrivi dove debba arrivare, non importa quanto siano fuori dal percorso. Loro lavorano con la sesta densità prima di riunirsi con L’Infinito Intelligente.

Le decisioni più grandi per un pianeta, come per esempio il permettere ad un insegnante come Gesù di condurre la sua missione, conoscendo le massicce ramificazioni di tale azione, in tutto il mondo, sia positive che negative, in base alle probabili linee temporali future che possono essere viste, vengono prese da esseri di settima densità che agiscono come insegnanti e consiglieri per la sesta densità.

Gli esseri di 4a e 5a densità onorano e accettano la guida e le istruzioni passate loro dai gruppi di sesta densità. Tutto questo è una grossolana semplificazione su come funzioni, ma con questa conoscenza potete vedere che abbiamo a che fare con qualcosa di più che piccoli omini verdi. Ora desidero riportare la discussione sull’allarmismo e sul perchè tante cose che leggete su internet semplicemente non avverranno.

La gestione e il trasferimento di popolazioni planetarie

Guardiamo ancora la “descrizione del lavoro” di base per la sesta densità:

La gestione e il trasferimento di popolazioni planetarie

C’è molta profondità in questa piccola frase, più di quanto realizziamo se non ci prendiamo il tempo di meditarci sopra, rompere il guscio ed estrarre il nettare del suo significato. Gli esseri della “Gestione” come Ra stanno conducendo la costruzione e il mantenimento di una “illusione” precisamente bilanciata su questo pianeta, per i propositi della nostra crescita spirituale.

La quantità di lavoro che serve a mantenere questa illusione è assolutamente sconvolgente per la mente razionale. Può essere spiegata, ma è quasi impossibile comprenderla nella banda limitata della mente umana, nel corpo e nello spirito. Ognuno di noi, a vari livelli, viene gestito in modi che non possiamo comprendere, come gli eventi che sono orchestrati con cura in modo che tutto operi nei parametri dati.

Anche eventi che non sono nel controllo o nell’influenza delle nostre azioni volute sono guidati, con tale precisione che è quasi impossibile comprendere o scoprire che ci sia il lavoro di intelligenze superiori. Questo è il perchè, per esempio, il vulcano di Yellowstone non ha eruttato e la California non è sprofondata nell’oceano e il Sole non ha distrutto la nostra rete elettrica con una CME.

Gestione.

Perchè pensate che gli UFO vengono spesso visti sopra silos di missili nucleari e disattivare l’intero complesso prima di andarsene? Perchè è stato visto un UFO sopra Chernobyl durante l’incidente, evitando che uccidesse molte più persone e forse distruggesse la Terra?

Gestione

Perchè pensate, come riportato da Al Martin Raw, che il tentativo della fazione Bush di impiantare falsi WMDs in Iraq per accollarli a Saddam sia stato bloccato, i cospiratori siano stati eliminati e i materiali perduti in un fortunato incidente di “fuoco amico”?

Gestione

Perchè pensate che nello scorso anno, la Iran Deyanat, una intera nave costruita per esplodere e rilasciare tonnellate di polveri radioattive come attacco con “bomba sporca” contro Israele e le aree circostanti, sia stata casualmente catturata da cattivi pirati? Come questi pirati sono finiti nel catturare questa particolare nave, salvandoci da uno sfortunato e poco chiaro incidente che avrebbe ucciso persone innocenti e destabilizzato l’intero Medio Oriente?

Gestione

Perchè ogni storia da panico prodotta dai pornografi della paura, spesso con linee temporali brevissime, non passa o perlomeno non produce la distruzione che potrebbe produrre?

Gestione

Sincronicità

Molte volte ogni giorno facciamo certe cose, crediamo che derivino interamente dal nostro libero arbitrio, ma non siamo consapevoli dell’effetto frattale che le nostre azioni hanno sulla collettività. Per questa ragione, non dovreste sottostimare l’influenza e l’importanza di ogni pensiero e azione che fate, ogni momento del giorno. I pensieri di amore, pace, accettazione e perdono hanno molto più potere di quanto pensiate.

Sempre più persone hanno esperienze “sincroniche”, come vedee 11:11, 12:12, 3:33, 4:44 ecc.. sugli orologi, odometri, ecc..e questo ci mostra che il nostro comportamento che sembra “casuale” è in realtà coordinato da forze di cui molti di noi non sono consapevoli.

Un numero incredibile di cercatori ora si svegliano rispetto alla realtà delle entità super-evolute e super-avanzate che ci aiutano e guidano in questo processo di transizione. Ognuno di noi possiede un “Sè Superiore” che già esiste in questo livello di sesta densità. Il nostro Sè Superiore di sesta densità ci parla direttamente con i sogni, le sincronicità, le visioni e altre esperienze mistiche, specialmente in meditazione. Questo contatto, già in voi, è di valore ben maggiore che conoscere “insiders” o altri come me. Connettersi all’interno, creare il ponte tra mortale e Divino è veramente esaudire il vostro Proposito Universale.

Bilanciamento

E’ assolutamente obbligatorio che la Gestione tenga il nostro pianeta bilanciato. Questa è la Via dell’Universo. Non siamo soli. Nulla accade per caso. Ognuno cresce spiritualmente che lo realizzi o meno e non importa quante volte si ripeta la lezione. Il bilanciamento che la Gestione fornisce, significa che possiamo cercare il positivo e trovarlo, così come il negativo. Più cose negative avvengono e più avanzamenti positivi devono essere lasciati avvenire. Al negativo non sarà mai permesso di schiacciare il positivo in ogni circostanza. I cambiamenti che vediamo sulla Terra sono parte necessaria dei piani di crescita.

Finchè restate nella paura, i piani negativi avranno possibilità di realizzazione. Se vi svegliate, perdete la paura e comprendete la storia reale, allora siete nel lato vincente e la vostra vita guadagnerà gioia, volontà e crescita spirituale.

Questa è una guerra di frequenza. La frequenza è quella della vostra coscienza. Esisterete nell’amore o nella paura? Ogni via è una scelta. La scelta che fate ha effetto di risonanza sull’intero pianeta.

La grande visione: questo non è un trapano!

Ora lasciatemi fare altri pochi passi per impostare il corso principale: una trascrizione del mio intervento del 6 ottobre su Coast to Coast, dove ho presentato una visione generale di “The Real Story” pubblicamente. L’intero articolo sarà seguito da un altro, che entra nel dettaglio sugli indizi in aumento del disclosure imminente. Non entrerò totalmente nello specifico ancora, questo è per un altro articolo. Subito dopo questo show su Coast to Coast si è prodotto un interesse e un traffico clamoroso su internet e guadagna momentum. Molti di voi hanno scritto ed espresso un simile senso di terrore sulla possibilità che non avvenga il disclosure. Siete molto preoccupati del credere in qualcosa per poi trovarvi abbattuti.

Credetemi. Questo non è un trapano. Questo non è un falso. L’evidenza è impressionante e dopo aver scritto su internet dal 1996, non ho mai visto nulla di cosi carico di dati che ci piovono addosso e che rivelano che stiamo avanzando come pianeta.

Traduzione a cura di Richard
divinecosmos.com

Disclosure – Un annuncio ufficiale è imminente? seconda parte ultima modifica: 2009-12-06T23:00:00+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)