DISCO VOLANTE NEL CIELO DI LIONE ?

E' il 6 ottobre 2007, il reporter e fotografo Jacky Creneau scatta una serie di fotogrammi ritraenti un velivolo sconosciuto di forma discoidale che sorvola i rioni centrali di Lyon. La macchina fotografica usata è una Canon 400D equipaggiata con obbiettivo Zoom 58 mm EF-S 18-55 mm 1:3.5 – 5.6 lens.
Jacky aggiunge: ” stavamo andando verso la metropolitana, io e la mia compagna Viviane e ci siamo fermati all'inizio di Via Victor Hugo, all'angolo della strada Sainte Helene. Siamo stati attratti ad un certo punto da un oggetto a forma di scodella, ma a dire la verità sembrava fossero due piatti uniti tra loro, e si spostava a tratti e poi lentamente andava verso sud.
Per istinto ho preso la mia macchina fotografica Canon 400 che è molto veloce nello scattare foto, poi i tempo di zoommare e catturare le immagini, prima che l'oggetto sparisse dietro i tetti delle case.
Questo è avvenuto molto rapidamente, in un tempo breve di una decina di secondi.
Tutte le foto che ha scattato sono disponibili qua : http://www.ufofu.org/images/lyon_060907/reportage_entier/

fonte: segnidalcielo.it, clone.fiction.over-blog.com/article-7170850.html, ufofu.org/blog/2007/10/09/france-un-ovni-photographie-a-lyon/

DISCO VOLANTE NEL CIELO DI LIONE ? ultima modifica: 2007-10-10T12:33:01+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)