Discorso di Fine Anno

La cosa più bella di questa testimonianza è che tutte le spese delle cure, quindi tutto il progetto, è finanziato dalla “gente della rete” che mensilmente lo sostengono con dei [link=http://www.carcinomaepatico.it/Contributo-Curativo.asp]contributi[/link] essendo Arturo disoccupato. Questo è il suo messaggio di vita per noi!

Un saluto di cuore a tutti i lettori della rivista altrogiornale.org, un giornale che leggo da tempo e che oggi mi ospita, il mio vuole essere un messaggio di speranza, speranza concreta non misericordiosa…

voglio che tutti voi sappiate che il cancro si può controllare, sconfiggere, la parola cancro non deve intimorirvi e paralizzarvi, del cancro non bisogna avere paura, la sua comparsa è sempre legata a segnali che il nostro corpo ci manda, l'importante è prenderne atto e darsi subito da fare per invertire le condizioni che lo hanno scatenato……

non mollate mai amici, non mollate mai perchè anche questa non è una partita impossibile ma solo una partita più difficile ma si può vincerla tranquillamente. Arturo

Contatti ed aiuti per Arturo: [link=http://www.carcinomaepatico.it/Contributo-Curativo.asp]Per aiutare Arturo[/link] – [link=http://www.youtube.com/channel/UC6dlIdF1Meh9XGE5S5eUm-g]Raccolta Video[/link] – [link=https://www.facebook.com/carcinomaepatico]Pagina Facebook[/link]

Discorso di Fine Anno ultima modifica: 2013-12-30T23:22:48+00:00 da pasgal
About the Author
pasgal

Pasquale Galasso, editore di Altrogiornale.org - Credo in un'esistenza vera, non limitata al solo mondo materiale. Una scoperta continua volta a raggiungere l'Uno in tutto. Ogni sensazione, sentimento, emozione... fornisce un nuovo insegnamento. Viviamo in un corpo fisico ma la nostra anima è storica.