Documenti sugli UFO declassificati dall'Inghilterra, alcuni esempi interessanti

Gli Archivi Nazionali (inglesi) mostrano casi ufologici precedentemente classificati. Includono questo disegno, il cui autore crede che i mezzi usino metodi per evitare di essere scoperti, trasportando “angeli” invece di umani (ndt. nel disegno è rappresentato il rilascio di una sfera luminosa dall'UFO).

Questa è una pagina del rapporto di un famoso incidente nel Dicembre 1980 alla RAF Woodbridge di Suffolk, conosciuta come la “Roswell Britannica”.

Questo disegno di un ufo è stato fatto tramite la descrizione di un uomo di 78 anni, che afferma di essere stato preso a bordo su un mezzo alieno a Basingstoke Canal, Aldershot, nel 1983.

Questa riproduzione di UFO è stata fatta da un ufficiale di polizia metropolitana, dopo l'avvistamento da parte di 3 ufficiali a Stanmore, Harrow, nel 1984.

Un rapporto governativo del 1979 alla House of Lords, ha scartato l'idea di una collusione politica con gli alieni.

Fonte: http://news.bbc.co.uk/2/hi/in_pictures/7398491.stm

Documenti sugli UFO declassificati dall'Inghilterra, alcuni esempi interessanti ultima modifica: 2008-05-26T15:48:46+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l’incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all’autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)