Entity Paranormal Voice Research: Il Passaggio

Secondo studio su Pre/post mortem
“IL PASSAGGIO“
Interrogazione sensoriale effettuata da
Michela Albano
Analisi file audio e stesura relazione
Mauro Radicchi

Nella zona del Luxor dei contadini trovarono sepolta un’anfora, nella stessa alcuni manoscritti ed un passo di un manoscritto viene riportato..:

18 – I discepoli dissero a Gesù, ” Dicci, come verrà la nostra fine ?
” Gesù disse, ” Avete dunque trovato il principio, che cercate la fine ?
Vedete, la fine sarà dove è il principio.
Beato colui che si situa al principio:
perché conoscerà la fine
e non sperimenterà la morte.”

A seguito del [link=https://www.altrogiornale.org/news.php?item.8186.5]precedente studio su pre/mortem[/link], questa volta pubblichiamo risultati emersi da una analisi audio effettuata registrando interrogazione sensoriale su di una persona morta da qualche giorno, si tratta di una Signora che sempre nel rispetto della privacy chiameremo “Rosa“. Recependo forte carica energetica, come fosse un forte richiamo di provenienza ignota, mossa da questo forte segnale, Michela ha notato un annuncio dei necrologi affisso presso un luogo da lei abitualmente frequentato, e immediatamente ha attribuito questo forte segnale ad una Signora defunta e quindi deciso di mettere in funzione il registratore portatile e presentandosi ha iniziato un’interrogazione psichica. Dalle analisi audio è emerso un dialogo di estremo interesse e riguarda esattamente l’immediato passaggio nell’altra dimensione che comunemente chiamiamo l’aldilà, ciò che si vede durante il passaggio, quello che accade immediatamente dopo e quello che si vedrebbe dopo il passaggio.

Sommariamente, da come descrive il passaggio “Rosa“, avrebbe visto luce, tanta gente attorno, la chiusura in cassa, il buio e poi la pace, il sollievo di stare bene……la serenità, tutto questo sembra allinearsi perfettamente con il salmo iniziale. Su questo ci sono innumerevoli trattati, che descrivono molteplici esperienze di persone tornate in vita, ma mai…..ascoltate dai diretti interessati trapassati. L’anomalia che risalta all’ascolto e che sicuramente molti noteranno, è la voce che se anche utilizza articoli in prima persona al femminile, stranamente quasi sempre risulta forte, quasi maschile. Con molta probabilità questa anomalia è dovuta alla tonalità vocale più bassa per difetto della velocità di frequenza elevata ed in fase di rallentamento, il calo di pitch (tono) la rende corposa e maschile. L’intero dialogo si può ascoltare nel video allegato, e come ogni volta comunichiamo, trattasi di ricerca a titolo di studio dell’argomento in oggetto e tutto ciò che risulta essere detto nella registrazione fa parte della interpretazione personale che potrebbe non avere riscontro con altri ascoltatori.

E.P.V.R. – [link=http://epvr-research.webnode.it/]Entity Paranormal Voice Research[/link]