EPVR – Studio sui confini della morte

Registrazione effettuata su un paziente in coma da Michela Albano (per ragioni di privacy non pubblichiamo il vero nome del paziente, ma lo chiameremo “Angelo“)
Analisi audio: Mauro Radicchi
E.P.V.R. – [link=http://epvr-research.webnode.it/]Entity Paranormal Voice Research[/link]

Specifichiamo che questo video è da ritenersi esclusivamente come forma di studio, non è nostra intenzione e nè presunzione confermare ciò che potrebbe accadere nello stato di pre/mortis e non vogliamo arrecare offese alla sensibilità di persone credenti o non credenti inclini ad ogni forma religiosa, ma solo condividere ciò che è emerso dalle analisi audio con vari processamenti, da una registrazione effettuata in diretta al capezzale di un paziente in stato di coma. Il nostro scopo di ricerca è a sfondo esclusivamente scientifico e va collocato fra le molteplici pubblicazioni e i trattati su questo specifico argomento.
Al riguardo esistono molti trattati e pubblicazioni come:

“Cronaca di una Disincarnazione. Come aiutare chi si lascia” e “I Nove Scalini. Cronaca di una Reincarnazione” (Anne Meurois-Givaudan, Daniel Meurois-Givaudan)

EPVR – Studio sui confini della morte ultima modifica: 2012-11-18T19:41:30+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)