"Flotillas di UFO sopra Foggia”

Il Giornale Online
Il Sig. Marcello Gramazio di Foggia, il giorno 24 Maggio 2008 è stato testimone oculare di un avvistamento di una “Flotillas di UFO”. Mi ha contattato inviandomi le sue testimonianze e le foto che è riuscito a scattare. Questo è il testo della sua prima testimonianza: “Sabato 24-05-2008 alle ore 10.14 ero nei pressi dell'Ipercoop di FOGGIA quando osservando il cielo scorgevo delle strane luci, circa un centinaio di puntini luminosi. Ho capito subito cosa fossero, per me sono “Flottillas”, sono stato fortunato, ho scattato delle foto.

Questa la sua seconda tesimonianza: “ Quel giorno ero molto emozionato non sapevo che fare, sai è la prima volta che mi capita, ma erano un pò di giorni che osservavo il cielo, sembra quasi che sapevo cosa mi stesse per succedere. Ero impazzito, ho scattato foto prima con il mio cellulare, poi mi sono accorto che non funzionava la fotocamera, per fortuna che pochi giorni fa ho portato con me la macchina fotografica Nikon Coolpix 5.1 effective megapixels, non ricordo bene ma credo di aver usato su alcune foto lo zoom al massimo la 1802 per me è troppo forte se ne vedono 21 anche se ti assicuro ne erano di più, nella foga mi rammarica il fatto di non aver effettuato un filmato. E' tutto vero. Le foto sono originali. Io ho solo trasferito le foto dalla Nikon al pc”.

Marcello ha realizzato una serie di N° 7 foto dalla qualità eccellente, che mi ha inviato, le ho sottoposte ad esame tramite dei filtri per verificare l'autenticità delle foto, anche se in realtà non c'era motivo: primo perchè nelle immagini appare un grande e bel Rod il che conferisce l'impossibilità della falsificazione (ho personalmente ripreso in video e foto moltissimi Rods e conosco profondamente la loro struttura ed il loro comportamento), secondo perchè ad un primo esame con applicazione di filtri, le sfere appaiono molto ben evidenziate e definite, inoltre appaiono sia singolarmente, che a coppie o in piccole agglomerazioni triple e quadruple.

Che dire ? Si tratta di una delle serie di foto di “Flotillas Italiane ” ed UFO tra le più le più belle di tutti i tempi. Il cielo limpido con totale assenza di scie chimiche ha permesso di ottenere una definizione eccezionale sotto ogni punto di vista. E' un evento straordinario!

Anche in Italia cominciano a diffondersi gli avvistamenti di “Flotillas”. Sono fatti di estrema importanza, giustificati dalla possibilità di un prossimo evento che interesserà l'intero pianeta. Lo scopo è abbastanza chiaro.Gli Alieni, hanno deciso di apparire chiaramente in massa e di contattare singole persone, si stanno muovendo su due fronti, sempre più assiduamente, per risvegliare l'uomo dal suo torpore. Come ho sempre scritto non so se effettivamente ci sarà mai un contatto e con chi, forse direttamente con la popolazione, dopo la dovuta preparazione.

Di fatto perchè appaiono? Il motivo principale credo sia quello della presa di conscienza della popolazione a seguito di tali avvistamenti, solo con le loro apparizioni possono condizionare a livello molto profondo il comportamento umano, un'influenza che determinerebbe comunque un cambiamento senza un loro diretto intervento. I contatti diretti con gli esseri umani sono estremamente coinvolgenti, interessando profondamente la sfera personale. Possono esserlo fino ad un certo punto anche gli avvistamenti delle “Flotillas”, avvistamenti eclatanti che fanno sorgere moltissime domande agli osservatori, mettendo in discussione molte credenze.

Link ad una delle immagini: http://img135.imageshack.us/img135/4994/dscn1802phb3.jpg

Fonte: http://blog.libero.it/aliasrc/4787408.html

Aggiornamento: http://blog.libero.it/aliasrc/4811652.html

"Flotillas di UFO sopra Foggia” ultima modifica: 2008-05-29T06:34:22+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l’incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all’autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)