Rispondi a: vedo le LUCINE…ine..ine…è il caldo?

Home Forum MISTERI vedo le LUCINE…ine..ine…è il caldo? Rispondi a: vedo le LUCINE…ine..ine…è il caldo?

NEGUE72
NEGUE72
Partecipante

[quote1248614212=patrizia.pr]
E' forte, dopo aver letto qui, sono uscita e… le vedo anch'io le lucine, come tanti girini che roteano nell'acqua, frapponendo dei fogli di diverso colore non si vedono più poi ho provato con un foglio azzurro e si vedono.
Il mio capo dice che dipende dall'occhio, è il liquido che umidifica il globo oculare, è probabile che si evidenzi con la cromaticità azzurra. Non c'è nessun oculista qui??
[/quote1248614212]

Volevo fare anche io l'esperimento del foglio azzurro!…wow…
Sai cosa,come ho scrito in un mess precedente… in condizioni particolari di riflesso e luce ,si vedono le ombre dei batteri e polveri sugli occhi….quando muovi gli occhi,si muovono anche loro.
Le famose (ormai,…) lucine sembrano avere un movimento proprio ,che sebbene casuale, non sembra risentire dei movimenti oculari.

Sono andato a riprendere due passi letti uno in un libro di Kryon l'altro di Ramtha.

Kryon parla di Entità viventi…quasi dell'essenza della vita…che è presente nella nostra atmosfera e dice che presto verranno creati dispositivi appositi per poter vedere questa “vita” che brurica attorno a noi,.

Ramtha a riguardo delle lucine (ma non descrive un fenomeno identico a quello che osserviamo noi) dice che sono le funzioni d'onda che collassano in una possibilità e che rilasciano un pacchetto di energia…di luce.

Io di mio non so certo cosa siano…ma quando le guardo elevo un pensiero di gratitudine all'universo…
:inlove: