Rispondi a: Piero Angela non dice la verità… e pare che continui

Home Forum MISTERI Piero Angela non dice la verità… e pare che continui Rispondi a: Piero Angela non dice la verità… e pare che continui

darwindeus
Partecipante

c'è a chi gli è convenuto, di iscriversi al cicap. Siamo il paese dei cervelli in fuga (ma chiamiamoli pure per quel che sono, va'…cervelli sbattuti fuori dall'università a calci, ecco…). Tuttavia, credo a Pavia, hanno creata una nuova cattedra apperapposta per il segretario di questa combriccola, Massimo Polidoro, che fra comparsate televisive e seminari in stile Cecchi Paone in ogni rete nazionale e locale d'Italia ha meritato un posto d'onore nel selettivo (leggi. clientelare) mondo universitario. Qual'è la materia da egli insegnata? Rullo di tamburi…Psicologia dell'inganno!
Cioè, io pensavo che le ricerche sul cancro, sulle malattie cardiovascolari, sulle energie rinnovabili, sull'inquinamento, sulle biotecnologie ecc.. ecc..fossero cose serie per l'Italia! Seee…! I giovani ricercatori che s'interessano a queste cose sono già spacciati (e io che mi occupo di genetica, oi oi!)! Una volta laureati, o teminato il loro dottorato, una pezza al culo e fuori dalle scatole, che la cultura italiana ha necessità di capire come mai i cartomanti spillano soldi ai gonzi! Questa è scienza (italiana, all'estero vi assicuro non è così)! Questa è meritocrazia! Viva il CICAP!
Mi viene da piangere…