Rispondi a: La nostra musica

Home Forum L’AGORÀ La nostra musica Rispondi a: La nostra musica

#101916

Rebel
Partecipante

Per prima cosa quella musica è composta da una mente umana, e mi piace, seconda cosa non sono macchine ma animazioni al computer, altro prodotto della mente umana, tu che critichi saresti capace di fare cose del genere?

PS. suono la chitarra elettrica da 35 anni, grazie per il video sugli Yes, insieme a molti altri grandi gruppi del passato erano il mio mito, come i Deep Purple, Led Zeppelin, Genesis, Queen, Uriah Heep, jethro tull, Emerson Lake & Palmer, King Crimson, e potrei continuare e postare tantissimi video sul genere.
Semplicemente mi è piaciuta quella musica, se non vuoi ascoltarla sei liberissimo, in fondo la musica è universale, vasta e per tutti i gusti, e non tutti i gusti sono uguali, non mi piace la musica rap o disco, ma non per questo la critico, a ciascuno quello che preferisce.

Riguardo a quella musica, qui c'è il parere proprio di Jon Anderson( Yes), insieme a quello di Alan Parson (Pink Floyd, Dark side of the moon) e tanti altri, buona lettura.

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.animusic.com/&prev=/search%3Fq%3Danimusic%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26hs%3DcH3%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26prmd%3Dimvns&sa=X&ei=x45dUPHUCaX04QTcsYCIAg&ved=0CDAQ7gEwAA