Rispondi a: Archeoufo – I Sumeri e gli Annunaki

Home Forum MISTERI Archeoufo – I Sumeri e gli Annunaki Rispondi a: Archeoufo – I Sumeri e gli Annunaki

#10235
Richard
Richard
Amministratore del forum

Nobody at the Iraqi National Museum in Baghdad knows exactly how the three stolen Sumerian tablets got all the way to Lima, Peru. All authorities in Lima told Iraqi museum officials was that the three tablets, more than 2,000 years old and each small enough to hold in the palm of one's hand, were found roughly a year ago in the luggage of an American traveling in the country and seized at the airport.

Read more: http://www.time.com/time/world/article/0,8599,1880701,00.html#ixzz0yI1Xdopa
Nessuno sa al museo di Baghdad in Iraq come tre tavole Sumere siano arrivate a Lima in Peru. Tutte le autorita di Lima hanno detto agli ufficiali del museo che tre tavolette piu antiche di 2000 anni grandi quanto una mano, sono state trovate circa un anno fa nei bagagli di un viaggio americano e sequestrati all'aeroporto..

http://www.ditadifulmine.com/2010/08/furto-di-reperti-archeologici-in-iraq.html
Si tratta della fuga di materiale archeologico e artistico. L'Iraq è infatti collocato in una regione che è stata definita “la culla della civiltà”: le civiltà più antiche del mondo sono nate nella Mezzaluna Fertile, ed hanno prodotto una quantità di artefatti, di edifici e di documenti che hanno pochi eguali nella storia.