Rispondi a: I nostri film.

Home Forum L’AGORA I nostri film. Rispondi a: I nostri film.

#102363

marì
Bloccato

L'inquietante trailer di The Fourth Kind
Scritto da Andrea
sabato 15 agosto 2009
Ecco il trailer di The Fourth Kind, il misterioso thriller con Milla Jovovich che indaga le storie degli abitanti di una città dell'Alaska, convinti di essere stati rapiti dagli alieni nel corso degli anni…

Fonte: traileraddict

E' online il trailer di The Fourth Kind, thriller con Milla Jovovich ispirato alla storia vera di una cittadina dell'Alaska dove un buon numero di abitanti, nel corso degli anni, hanno rivelato di essere stati rapiti dagli alieni.

Il titolo del film si riferisce al contatto del quarto tipo: il primo tipo è l'avvistamento di alieni, il secondo è il ritrovamento di prove, il terzo è il contatto, mentre il quarto è… il rapimento.

I trailer è composto come fosse un mockumentary: contiene spezzoni di interviste, riprese di sessioni con pazienti che dichiarano di essere stati rapiti, e risulta veramente inquietante.

[link=hyperlink url][youtube=450,340]BENDh1sRPX0[/link]

Ecco la sinossi:

Nel 1972 venne stabilita una scala di misurazione riguardo agli incontri ravvicinati. Quando un UFO viene avvistato, è un incontro del primo tipo. Quando si trovano delle prove, è del secondo tipo. Quando si stabilisce un contatto con gli alieni, siamo al terzo tipo. Il livello successivo, rapimento, è del quarto tipo. Questo livello è stato il più difficile da documentare… fino ad ora.
Strutturato come nessun film prima d'ora, The Fourth Kind è un thriller povocatorio ambientato nella Nome http://it.wikipedia.org/wiki/Nome_(Alaska) (Alaska) dei giorni nostri, dove dal 1960 avvengono numerosi casi di sparizioni durante l'anno. Nonostante le indagini dell'FBI nella regione siano state molto approfondite, la verità non è mai stata scoperta.
In questa remota regione, la psicologa Dr. Abigail Tyler (Milla Jovovich) ha iniziato a registrare sessioni con pazienti traumatizzati, e ha documentato alcune delle prove più inquietanti di rapimento da parte di alieni.
Utilizzando materiale d'archivio reale mai visto prima d'ora, The Fourth Kind mostra le terrificanti rivelazioni di numerosi testimoni. Le loro testimonianze hanno tutte gli stessi dettagli in comune, dettagli che vengono investigati e verificati durante il film…

Sarà vero? Il film, diretto da Olatunde Osunsanmi http://www.imdb.com/name/nm1069989/ (regista dell'horror The Cavern), che lo ha anche scritto assieme a Terry Robbins, è stato girato in gran segreto nell'estate 2008 in Bulgaria.

La Universal Pictures distribuirà The Fourth Kind il 6 novembre negli USA.

http://www.imdb.com/name/nm1069989/

Io intanto aspetto :yesss: