Rispondi a: Chi ha reso l'uomo nemico di se stesso?

Home Forum MISTERI Chi ha reso l'uomo nemico di se stesso? Rispondi a: Chi ha reso l'uomo nemico di se stesso?

michele2007
Bloccato

L'importante è che entri in gioco….è vero quello che dici riguardo l'essere.

Mi sto dando da fare e mi preoccupo solo perché qui ci sono i bambini, ogni essere può fare di più, quindi sono problemi per tutti se a loro dovesse accadere il peggio. E siccome per salvarci tutti entro il 2012 é facile, sto solo cercando di ridestare quelle che chiamano Anime morte o dormienti.

Questi esseri sono ad un passo per morire come esseri, cadendo nel cessare di esistere. Quindi sto cercando la strada per svegliare i Potenti, come Filosofo sono scomodo in Italia, quindi non ricevo aiuto, oggi mi ha scritto anche il clero che vuole parlare con me, se entra in gioco anche lui siamo salvi per il 2012…solo la scienza é impotente…ma noi NO. Quindi, volendo ne usciamo in tempi Molto brevi.

Io sto rispettando la mia parola di Essere che ho dato ad un Amico Tanti anni fa, quindi cerco di agire nella civiltà in corso con i mezzi che ho, non sono proprio addombrato, é che non vedo accadere nel pianeta quello che voglio e devo far accadere entro breve tempo. Ma tra un pò mollo tutto perché il tempo sta per scadere.

Anche se il Vaticano non ammette le colpe, non importa, l'importante é che decida di uscire allo scoperto e di aiutarci…i soldi li ha, le soluzioni alla famosa Fine del Mondo ci sono, quindi speriamo solo che la lettera che gli ho scritto questa mattina faccia intervenire direttamente il Pontefice per sistemare una certa situazione tra me e loro.