Rispondi a: Legge sulle intercettazioni

Home Forum L’AGORÀ Legge sulle intercettazioni Rispondi a: Legge sulle intercettazioni

deg
Partecipante

[quote1213783033=elerko]
Non riesco a capire se la gente “ci fa ho ci è”!

Questo continua a fare i caxxi suoi e nessuno dice niente, anzi dice che sono leggi giuste perchè
sono per tutelare tutti!

Il controllo mentele dell'umanità è alto ultimamente e sembra che tutti stiano subendo questo lavaggio
ma mi chiedo perche alcuni anno i paraocchi e altri (molto ma molto pochi a dir la verità) no?
Ci sarà un motivo.

In sicilia il centro destra a stravinto ieri.

I potenti sono arrivati in uno stato di controllo inimmaginabile.

Io mi meraviglio tutti i giorni per quello che riescono a fare.

Comunque questa cosa non so se mi fa ridere o pingere, dove stiamo andando davvero?

Ma poi ci penso e dico:

Ma si……
……. facciano pure ciò che vogliono, tanto le pagheranno tutte fino all'ultima goccia di veleno che hanno versato nei nosti corpi sia fisicamente che mentalmente.
Sofriranno per l'eternità senza sapere perchè.
Si perchè secondo me non si rendono conto di quello che fanno.
Gli sembra normale, perche sono esseri senz'anima controllati da forze che noi nemmeno possiamo immaginare.

Ha ragione iniziato quando dice:

queste persone non hanno neanche coscienza del futuro che li aspetta, quando moriranno, come sarà la loro morte, di certo non potranno venire a raccontarcelo ma qualcosa mi fa dire che non vorrei mai trovarmi al loro posto.

Grazie Richard per le parole di Luca.

Io ci aggiungerei anche l'apocalisse di San Giovanni

[youtube=425,344]CwwT-HXQYoE

Ora torno a letto perchè più di 5 minuti seduto non posso ancora stare (il dolore è ancora forte) :bay:
[/quote1213783033]

Mannaggia Elerk! Mi dispiace per il dolore……..
Però ti invidio una cosa! A te e a qualcun'altro qui dentro: la fiducia che avete nella giustizia divina!