Rispondi a: Legge sulle intercettazioni

Home Forum L’AGORÀ Legge sulle intercettazioni Rispondi a: Legge sulle intercettazioni

#102591

deg
Partecipante

Immagino che questo video lo conoscete già, il primo di una serie di sei.
Documentario scottante realizzato e trasmesso dalla Wnet Thirteen New York, la maggiore emittente della tv pubblica statuninenze Pbs e censurato in Italia. Questa pubblicazione ha lo scopo di divulgare materiale informativo crudo e genuino non filtrato.

[link=hyperlink url][youtube=425,344]jl-yIkUh5fg[/link]

Non ho molto tempo ora, ma, per Merced: io vivo in Italia e di certo Chirac e la Francia in generale non sono un esempio. Ma l'Italia di Berlusconi è l'edificante modello da NON seguire. I tappetini della sinistra non contano niente, non hanno nemmeno osato far passare la legge sul conflitto d'interesse! Sono complici anche loro.
Vero che berlusconi avrà più o meno applicato 2/3 delle sue promesse, ma quali? Quelle che facevano comodo a lui e a i suoi scagnozzi in primis.
I poveri pensionati, dopo che berlusca ha elargito loro l'aumento misero (indebitando l'Italia comunque, non a causa dei pensionati ovviamente, ma per la cattiva gestione e le cattive scelte per noi poveracci mica per lui!), adesso stringerà loro la cintura…….e li addormenterà nelle loro poltrone pagate a rata davanti alle schifezze propinate dalla sua Tv con (per i più fortunati) la badante accanto. (Ah le badanti, un'altra vergogna tutta italiana, figlia dell'altra vergogna che è il volontariato…)

(Sono contenta per Mc Kinnon!)