Rispondi a: Legge sulle intercettazioni

Home Forum L’AGORA Legge sulle intercettazioni Rispondi a: Legge sulle intercettazioni

merced
Partecipante

m.degournay a me pare che la tessera per i poveri potrà portare a sgravi fiscali per 1,2 milioni di persone, sgravi pari a un tetto massimo di 400 euro a persona ogni anno, sgravi su generi alimentari e bollette energetiche. Non ho letto da nessuna parte che questi sgravi serviranno per comprare poltrone o altre schifezze propinate su mediashopping.

Quindi se berlusconi è uno schifo no problem a dirlo ma NON FACCIAMO DEMAGOGIA a tutti i costi.

E cmq visto che ormai siamo in tema di politica dammi il tuo parere sul buco finanziario nei conti del comune di Roma, con Rutelli e Veltroni (soprattutto quest'ultimo con 2 mandati su 3) il bilancio della capitale risulta in debito di 9,762 MILIARDI di euro.

Penso che capirai da sola che tale cifra è l'equivalente di una manovra finanziaria globale per una nazione intera come l'italia. COSA NE PENSI?

Io ho visto questa mattina che in america per 1,2miliardi di DOLLARI (quindi già col cambio diventano meno in euro) hanno arrestato 60 persone con pene dai 30 ai 40 anni.. mentre in italia NESSUN MAGISTRATO ha aperto nemmeno mezza INDAGINE su veltroni o rutelli per il colossale buco nei conti di ROMA… allora permetti che al libero cittadino venga il dubbio che questa magistratura forse forse un po di parte lo è? Non per supposizioni astratte… ma per semplici FATTI quotidiani 😉