Rispondi a: Legge sulle intercettazioni

Home Forum L’AGORÀ Legge sulle intercettazioni Rispondi a: Legge sulle intercettazioni

merced
Partecipante

Oh ragazzi non mettiamoci a linkare quotidiani che sappiamo perfettamente da chi sono pilotati. Altrimenti come al solito possiamo dire tutto e il contrario di tutto. Poi tanto per precisare alla regione in contemporanea a veltroni sindaco c'è stato e c'e' ancora marrazzo, quindi stessa identica parte politica… ora che fanno giocano a scarica barile? E cmq marrazzo ha rischiato di essere commissariato fino a pochi giorni fa…

Poi berlusconi è una merda perchè ha mediaset? Non guardare i suoi canali, mica ti obbliga no?
Berlusconi è mafia con dell'utri? Putroppo (e mi fa incazzare) non abbiamo nessuna sentenza definitiva che lo dice, e sempre con rammarico essendo in uno stato basato sul diritto si ritiene innocente una persona fino a prova contraria (in questo caso la sentenza definitiva), nella P2 mancavano solo pippo, paperino e minny … poi per il resto lucio gelli aveva iscritto tutti.

Per il resto ripeto è merda però qualcosa il suo governo (badate bene NON lui che mi sta sulle balle) l'ha fatta tra 2001 e 2006, e ora a nemmeno 100 giorni dall'investitura ha già varato manovre che penso siano quanto di meglio potessero fare in materia economica visti i conti dello stato (si stimo molto tremonti come economista, me ne frego per quale governo faccia il ministro, ho studiato i suoi interventi all'uni quindi senza alcun infiltrazione politica e per me rimane il miglior economista, quasi da definire visionario, che abbiamo in italia).

Comunque se una giunta comunale ha debiti da 13/15 anni, per prima cosa pensa al risanamento invece di far occultare il debito anno per anno dalla propria ragioneria, e soprattutto non si inventa notti bianche, feste del cinema e altre cose simili. Questo comportamento è ripreso paro paro da ciò che facevano durante l'impero romano, quando il popolo si lamentava per le condizioni di povertà e disagio indicevano una bella festa nel colosseo, spettacolo e vino per tutti.. e via che la gente era felice.. quindi chi ha fatto leva sul popolino per 15 anni sono proprio i signori che hanno governato roma. (ps. io abito a 2 passi da roma, parlo per esperienza non per quello che leggo sui giornali, fatevi un giro x la periferia e poi vedrete come stanno coi vostri occhi).