Rispondi a: Legge sulle intercettazioni

Home Forum L’AGORÀ Legge sulle intercettazioni Rispondi a: Legge sulle intercettazioni

#102608

deg
Partecipante

[quote1214058939=merced]
m.degournay potrei anche elencarti la mia antipatia per chi invece mangia di politica sin da quando aveva 16 anni e sinceramente per me non sa minimamente cosa significa lavorare e arrivare a fine mese con le proprie forze 😉 comunque se abiti a due passi da roma secondo te una periferia così carente di scuole, strade in condizioni decenti, ecc ecc… meritava un occhio di riguardo o è stato meglio alimentare i debiti facendo notti bianche e feste varie? 😉

Scendendo nel particolare, qualche anno fa non ricordo chi era sindaco se il gatto o la volpe.. ops 😛 volevo dire se Veltroni o Rutelli :p ma inviò qualche centinaio di famiglie di sfrattati e/o disadattati di Roma ad Aprilia (la mia città) per poter fare quest'opera che veniva contrastata dall'allora sindaco di quì.. acquisto delle palazzine pagandole il doppio del valore di mercato ai costruttori.. dopodichè spedì tutti i problemi sociali che aveva roma proprio ad Aprilia… bel modo di risolvere i problemi vero? Ora in quella zona le case valgono meno di zero.. e pensare che agli albori doveva nascere un nuovo centro di alto livello (uahaha) ora è solo spaccio, furti e violenze… per questo principalmente odio il gatto e la volpe.. perchè ho provato sulla MIA pelle le loro politiche sociali (e per fortuna che si dichiarano di sinistra…)

Per oggi passo e chiudo, buona notte a tutti :tk:
[/quote1214058939]

Purtroppo il fenomeno delle “banlieues” e della ghettizzazione non migliora, né con la destra, né con quella sinistra che di sinistra ha soltanto il nome. Evidentemente il problema non è affrontato nel modo giusto.
Evidentemente non ci sono “interessi” a risolvere nel modo giusto.
Il sindaco di Aprilia probabilmente avrà avuto qualche compenso per il disturbo. Non pensi sia possibile?