Rispondi a: Massoneria – skull & bones – Illuminati

Home Forum L’AGORÀ Massoneria – skull & bones – Illuminati Rispondi a: Massoneria – skull & bones – Illuminati

#102644
Richard
Richard
Amministratore del forum

G2: Il risultato di questo sarà, dopo il tempo della purificazione,che lo stile di vita cambierà…piu' o meno. Queste persone o singoli che hanno lavorato col diavolo o col lato oscuro, verranno eliminate. Solo coloro che seguiranno il percorso e crederanno in esso con cuore buono, saranno coloro che continueranno e ci sarà..come direste..ci saranno persone con menti scientifiche che svilupperanno le cose.

Proprio ora non dovremmo trovarci a prendere minerali dalla Terra per nessuna ragione. Solo alcuni minerali e solo per quanto servono, questo è stato insegnato. Oltre a questo, non dovremmo ferire la Terra e ridurla così…come stiamo facendo. Come i matrimoni misti, non andrebbero fatti. Solo dopo la purificazione sarà possibile il matrimonio misto, sposare altre persone…

Questo è quando le persone saranno assieme dopo la purificazione e quelli rimasti si riuniranno e parleranno la stessa lingua. Ci sarà una legge ed è stato insegnato che sarà la lingua degli Hopi, ma questo non è sicuro, non si sa quale sarà il linguaggio. L' unione sarà cio' che avremo quando le cose torneranno com' erano prima. Adamo ed Eva stavano nel Giardino dell' Eden dove tutto era luminoso, persino i fiori e la vegetazione. Tutto tornerà alla normalità e ci verrà permesso di prendere minerali dalla Terra ma per un proposito, non per distruggerla.

Anziano 1 commenta

G2: Ha detto che..cosa che ho dimenticato..che gli altari e i santuari, delle varie società, saranno eliminati e saranno messi da parte perchè non avranno piu' potere e autorità su nulla, quindi saranno eliminati.

AB: Ci sarà un singolo potere o una singola autorità o una singola legge o semplicemente capiremo tutti, dentro di noi, che siamo una sola cosa ? Ci sono molti che parlano, nel nostro mondo, di un singolo potere nel mondo. E' di questo che parla l' Anziano ?

G2: Si, ma non come lo comprendiamo noi, ora..quello che dicono…il Nuovo Ordine Mondiale. Sarà piu' o meno in forma ditattoriale, ma dove lal ibertà sarà l' essenza.

AB: Ok. Anziano parla della Terza Guerra Mondiale. Vorrei essere chiaro. Vuole dire che uomini uccideranno uomini o vede esplosioni e fuoco ? E' questo che chiama Terza Guerra Mondiale ?

Anziano 1 e 2 parlano in linuga Hopi.

G2: Cio' di cui parli, sarà…ha detto..la presa delle vite, accadrà per dividere il buono dal cattivo. Ha parlato di Hitler..di quello che ha fatto a molte persone e quando accadrà, molte persone saranno..molti Hopi hanno capito e sono contenti che accadrà. Cerca di spiegare che questo accadrà ancora.

AB: L' avviso di un Olocausto.

G2: Si. Si perderanno delle vite. Molte vite andranno perdute.

AB: Anziano sa come alcune vite saranno salvate e come altre saranno perse con questo fuoco e guerra ? Sarà come un Anti-Cristo che si alzerà,…presto..nel mondo, un Anti-Cristo. Non so se gli Hopi hanno simili profezie riguardo ad uno che sarà come Hitler, di nuovo.

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1737

ora non è detto che le profezie debbano avverarsi in ogni preciso punto e nella stessa sequenza..

Stavolta dovrebbe essere diverso, ad esempio Braden dopo decenni di esperienza scientifica ed esoterica indica che i popoli saggi del passato ci hanno tramandato questo avviso

Siamo la generazione ponte tra due modi di essere.
Cosa succede ad un corpo umano che va incontro ad una inversione magnetica ? Inversione magnetica significa che cambierà la direzione dei campi magnetici. Ogni secondo della nostra vita la terra ha una sua pulsazione elettromagnetica. Questa misurazione è conosciuta come 8 cicli al secondo. Dal 1900 al 1980 le pulsazioni sono rimaste costanti su 7.8/8 hertz ; negli ultimi anni sono passate ad 8.7 ed oggi a 9.3
La terra pulsa di più perché vuole mantenere la sintonia. Percepiamo il tempo accelerato, ma in effetti sono le pulsazioni del nostro corpo più veloci, per sintonizzarsi con quelle della terra che ci danno questa impressione.
Ma dove stiamo andando ? Quanto possono diventare ancora più veloci questi battiti ? Secondo il diagramma di Mannersman tra poco entreremo nel ciclo di 13 hertz, o cicli al secondo. I parametri sono il magnetismo che rallenta e la frequenza risonante di base che aumenta. Nel punto ove questi parametri si intrecciano, avviene il cambiamento.

http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/risvegliarsi_al_punto_zero.htm

dovrebbe portare a questo

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.995.10

quindi chi sta tentando di creare un mondo diabolico, ha paura del 2012 e di quello che può avvenire…in poche parole, ma sarà una escalation fino al punto x .

I mass media soprattutto nel nostro paese, non ci danno il quadro della situazione completo ,in realtà stanno avvenendo gli stessi dibattiti in tutto il mondo, ad esempio per la politica, le guerre, l'energia.

Volendo posso elencarvi diverse fonti e di tipo diverso che coincidono nel descrivere cosa sta accadendo.