Rispondi a: Massoneria – skull & bones – Illuminati

Home Forum L’AGORÀ Massoneria – skull & bones – Illuminati Rispondi a: Massoneria – skull & bones – Illuminati

#102700

Anonimo

[quote1362813876=InneresAuge]
Oggi ho rivisto questo video di un brano da me conosciuto di recente, che mi piace parecchio in cover di Battiato, e sono rimasto un po' scioccato:
all'inizio del video e anche successivamente si vede chiaramente un occhio fiammeggiante (tipico simbolo degli illuminati e massoni che venerano(?) il dio Egizio Horus(?)).
[/quote1362813876]
“L'occhio che vede tutto” non è il simbolo del “diavolo”, ma rappresenta l'occhio interiore dell'essere umano detto anche il Terzo Occhio, legato alla coscienza superiore, alla ghiandola pineale etc. Ci permette di essere connessi o armonizzati con l'infinito. Chiunque è libero di “rubare” questo simbolo, esattamente come Adolf Hitler ha rubato un simbolo Buddhista (e non solo): lo Swastika. Ovviamente i simboli NON sono una proprietà del ladro di turno, il significato originario resta invariato. I simboli sono l'espressione degli Archetipi, non opinione arbitraria di qualcuno, e tanto meno dei criminali/ “satanisti”..

[quote1362813876=InneresAuge]
Cerco l'album di questo gruppo, e mi ritrovo con la copertina con un bel “666”:
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/402/666wm.jpg/][/URL]

[/quote1362813876]
Ma se l'album http://www.youtube.com/watch?v=FATe8MpEpO4 parla dell'Apocalisse perché non dovrebbe chiamarsi 666? E' una rappresentazione teatrale- musicale di quel che comunque deve accadere: la caduta rovinosa dell'Errore. :guit: