Rispondi a: Massoneria – skull & bones – Illuminati

Home Forum L’AGORA Massoneria – skull & bones – Illuminati Rispondi a: Massoneria – skull & bones – Illuminati

#102729

giorgi
Partecipante

[color=#0000cc]Scritto da Solone:[/color]

Giorgi, ma da quale pianeta arrivano tutte le tue papiriche certezze? Guarda la realtà presente e vedrai come i migliori patiscono per colpa dei peggiori, invece di appendere medaglie alla massoneria e ad altri delinquenti che cercano di far estinguere chiunque non approfitta.
………………………………………..
[color=#0000cc]Risposta da Giorgi:[/color]

Ti faccio un esempio un essere che oggi patisce può essere benissimo che nella vita passata era una persona che ha fatto soffrire altre persone, ora tocca a lui, tutto è karma, escluso a quelle persone che sono qui in missione che pure queste persone possono avere vite difficili, ma per le altre persone stanno facendo il loro karma che devono espiare dei loro errori passati.

I delinquenti avranno a loro seguito i loro karma, non ti preoccupare per loro che tutto è fatto a regola d'arte, tutto è una scuola e solo chi capisce come funziona e mette in pratica ciò che è equilibrio ne esce bene.

Non credi a queste mie verità le puoi sperimentare te di persona, solo che quando nasci la prossima volta non ti ricordi della vita che hai fatto prima ma mai ti metti in riga mai finiranno le tue pene, perché se hai fatto il male ad altre persone non puoi uscire da questa scuola, solo quando capisci che il male non si deve fare e cominci a fare una vita che ti porta alla giustizia le cose pian piano cambiano in meglio

………………………………………..
[color=#0000cc]Scritto da Solone:[/color]

Giorgi, i Veda indiani ti hanno convinto che gli extraterrestri esistono? Le tue incontestabili illustrazioni sembrano discendere direttamente dal Nirvana, sei proprio convinto di quello che affermi? Sai, non vorrei crederti un presuntuoso.
………………………………………..
[color=#0000cc]Risposta da Giorgi:[/color]

Chiamali extraterrestri, chiamali come vuoi, ma ciò che ti voglio dire l'universo non è abitato solo da noi terrestri, quindi non siamo i soli e dato che questo universo funziona alla perfezione significa che esistono esseri superiori che fanno un lavoro alla perfezione, per far si che tutto sia a regola d'arte.