Rispondi a: Massoneria – skull & bones – Illuminati

Home Forum L’AGORA Massoneria – skull & bones – Illuminati Rispondi a: Massoneria – skull & bones – Illuminati

#102754

Omega
Partecipante

[quote1398683705=Xeno]

[/quote1398683705]
Ho trascritto un paio di video, di quell'utente.

Profezie del 2012 – Opinione personale.mp4 http://www.youtube.com/watch?v=O_dWOcs5a58

Altra favoletta: il 2012.
1. Da dove arriva questa teoria?
Probabilmente da qualche “studio” americano (guardampò)
2. Perchè sempre più persone cominciano a crederci?
Perchè è stato così nell'anno 1000, è stato così con il millennium bug, così come la pandemia che rischiava di colpire il mondo qualche anno fa, così come la peste nella guerra dei cent'anni, così come ora il 2012.., quando non accadrà nulla poi forse dopo 10 anni tireranno in mezzo l'asteroide del 2036, e poi chissà che altro si inventeranno!

Il bisogno dell'uomo moderno di avere una dimensione misteriosa è sempre alimentato da teorie come queste (riferendomi agli ultimi tempi non all'anno 1000:)) teorie figlie della strategia della tensione.. alla base c'è sempre un malessere di fondo, si cerca sempre un “messia” o un “cambiamento” perchè in fondo a noi non ci sta bene la nostra realtà e cerchiamo il modo per cambiarla o distruggerla (anche se alla maggior parte dei nostri simili basta una griff e la partita). A chi ha il potere ovviamente tutto questo stato d'animo giova parecchio…

Teorie senza una solida base che hanno il compito di sviare l'attenzione dalle questioni attuali.. “tanto nel 2012 c'è il salto, chissene se va tutto a rotoli”.. nel 2012 farete il salto dalla finestra, perchè non avrete più manco una casa e dovrete pagare l'affitto alle banche! I bunker che conservano sementi originali servono alle multinazionali che li hanno costruiti per tenere in futuro in mano le riserve di cibo e poter lucrare su di esse! Nessun potente si sta preparando ad una catastrofe che assolutamente non esiste.

Mentre le teorie secondo le quali la terra si fermerebbe e tornerebbe a girare all'inverso sono semplicemente ridicole (a parte che una cosa del genere causerebe una devastazione tale che faremmo il salto nell'aldilà).
Inoltre i crop circles sui maya.. Mhmhm.. perchè non si parla più dell'arma satellitare americana che convoglierebbe un fascio di luce preso dal sole sulla terra? Una tecnologia del genere sarebbe benissimo in grado di fare un crop circle, e con un comune pc si può tranquillamente riprodurre un disegno maya da “stampare”

AMMESSO che questa tecnologia esista vi immaginate? Disegnano queste cose per alimentare teorie che stanno passando sempre di più nel mainstream del sistema, oltre al fatto che forse nella loro base ci prendono anche per il culo noi poveri idioti creduloni.
Oltre al fatto che le storie sul 2012 alimentano uno stato d'animo che distoglie dai problemi reali del genere umano e di ciò i potenti non possono far altro che rallegrarsi.

Invece la teoria secondo la quale si verificherebbe una guerra non è tanto improbabile eh, è possibile anche far accettare un evento del genere come “atto di fede” verso il 2012 (ormai per avere il consenso dell'opinione pubblica si inventano le peggio cazzate). Io non so cosa accadrà ma con molta probabilità non succederà niente di che…. Ma vi prego.. ti svegli il solstizio del 2012 e PUFF! la gente smette di essere cogliona e comincia a ragionare con la propria testa? Per cortesia, l'intelligenza umana ha subito una tale devastazione che tutto ciò non posso che definirlo “olocausto mentale”, molto sarcastico

Oltre al fatto che veicolano idee assurde sull'Eguaglianza.. Dimmi tu che stai leggendo, se stai leggendo fin qui un pò di intelligenza ce l'hai.. PERCHE' ad esempio un ignorante che pensa solo all'ultimo modello di cellulare o a farsi la pista la sera deve dare un voto che vale ESATTAMENTE quanto il TUO che ti SMAZZI per cercare di essere migliore? Non è ingiustizia questa? Non è forse questo genere di democrazia un ingiustizia? Non è forse un mescolare il bene ed il male per ottenere sempre quella solita molle e stantia pastella grigia?

E' questo che ci insegnano, a non pensare, e continuano a distrarci, se solo noi che grazie a Zeus abbiamo la facoltà di guardare con occhio critico la società e le sue sovrastrutture potessimo agire -solo noi- politicamente su tale società allora si che si avrebbe la società Platonica dei “migliori” (io direi “dei meno peggio” 🙂 ) Sia chiaro che non sto disprezzando nessuno, sto solo dicendo che ognuno è diverso, ognuno ha facoltà diverse, in poche parole sostituire DEMO-crazia (io la chiamo “governo dei demoni:P”) con MERITOCRAZIA: Cioè creare CLASSE CULTURALE!

Quindi.. smettiamola con le favolette con cui alimentano le nostre fantasie come ai bambini. Leggetevi Evola, Steiner, Guenon, Platone ed i suoi nei (i neoplatonici 😛 😛 ) o comunque qualunque cosa che sia cultura ALTA.

Le storielle per il popolino lasciatele al popolino.

Ciao gente 🙂

La coscienza di massa.mp4 [color=#0088FF](Solo 57 visualizzazioni in 2-3 anni)[/color]

Coscienza unica o coscienza di massa?

Jim e Fuoconero

Ciao, vi voglio parlare di una questione importante.

Vedete spesso sul tubo molti video che, anche in buona fede, dopo aver tentato di chiarire la situazione particolare in cui versa questo nostro mondo inneggiano ad un cosiddetto “ritorno all'unità” oppure ad una “coscienza unica”. Il tutto viene sempre associato ad un “risveglio”.

Non fatevi ingnnare. E' soltanto uno fra i tanti espedienti che i cospiratori del NWO (Nuovo Ordine Mondiale) usano per realizzare il loro pieno di “nuova” umanità.

Sarò breve, non vi spiegherò le remote e prossime cause di questo progetto, mi soffermerò semplicemente sulle motivazioni di queste bugie e sul loro reale significato.

Lo scopo taciuto di questo progetto è quello di distruggere in toto l'identità degli individui al fine di omologarli, renderli cioè una massa unica, compatta, pronta ad agire in piena simultaneità contro tutti coloro che i mass-media indicheranno volta per volta come nemici della “unità” stessa.

Purtroppo tutto ciò sta già avvenendo, al prezzo di molte preziose vite umane. Così, priva di personalità, l'umanità degrada sempre più non solo nella propria Volontà ma a maggior ragione nel proprio Essere.

I vuoti discorsi sulla “coscienza unica” non valgono ad altro se non a trasformarla in un freddo meccanismo guidato da una “centrale” che svolge in proprio tutte le attività di coordinamento comune (unica coscienza).

Involontariamente molte persone non sono che succubi meccanismi di questo marchingegno.

La vera crescita spiritule è un processo che si svolge individualmente, tramite una attenta ricerca ed una profonda comprensione di sé.

Per FARE bisogna VOLERE e per VOLERE bisogna ESSERE.

Aspirare alla “umanità riunita” significa rinunciare al proprio ESSERE. Scappare da se stessi ed affidarsi completamente alla volontà di un altro: nel nostro caso alla fantomatica “coscienza unica”.

Riccordate, LORO sono dei maestri nel diffondere bugie cammuffate da verità. Ambiscono al controllo totale ed hanno scoperto che questa teoria della coscienza unica funziona: è tanto appetibile da poter essere spacciata alla luce del sole, solo pochi ne intravvedono l'intrinseca pericolosità.

Non fatevi abbindolare da queste favolette new age, fuggite l'omologazione e rinnegate questo concetto di falsa coscienza unica persistendo però nel cercare la Verità. Non farei mai un video del genere se non avessi DAVVERO qualcosa di importante da dire, e quindi vi avviso nuovamente: state cadendo in un tranello, questo “risveglio” non è altro che un cavallo di troia usato per penetrare le vostre difese…

Lo constatiamo tutti i giorni ormai: nella distruzione delle culture dei popoli del mondo, nelle guerre per esportare la “democrazia”, nelle menzogne che tutti i “prestigiosi” giornali e telegiornli ci propinano spudoratamente.

Il desiderio di livellarci tutti ad un ruolo omogeneo di consumatori sonnambuli è solo il prologo del pericoloso futuro che ci attende. Un futuro fatto di menzogne, tranelli, guerre provocate ad arte da quelli che si autoproclamano buoni. Unificare pensieri, etnie, culture, Stati con proprie abitudini e tradizioni: in modo da giungere alla grande parodia di un finto spirito. Rendere l'umanità una unica entità priva di passato, presente e futuro.

Ma, come disse qualcuno, solo sapendo da dove si viene si può capire dove ci si trova e solo sapendo dove ci si trova si può seguire la strada per giungere a dove si vuole arrivare.

Riscoprite le proprie radici e la propria cultura; riprendere gli insegnamenti degli antichi Saggi e riproporli in questa epoca. L'esaltazione della diversità e delle differenze in uno spirito di vero e comune rispetto degli altri. L'aiutarsi vicendevolmente in questo senso: ecco cosa teme davvero il NWO.

Sperando di avere colpito per un istante il vostro pensiero

Vi saluto

Tranne il discorso sui bunker, sostanzialmente questo fa parte integrante della Meditazione Sensuale e della Geniocrazia pubblicati negli anni 70 del secolo scorso, e che Rael sta insegnando da 40 anni, caro Fratello.

Elite, poteri occulti ed esoterismo.mp4 http://www.youtube.com/watch?v=8tZu-G3rEmg

Alla faccia di chi dice che sono materialista! 😛

Chi controlla davvero il mondo sono un gruppo ristretto di uomini appartenenti all'alta finanza e che operano completamente al di fuori dei riflettori. Difatti politici e governatori sono messi lì tanto per dare qualcuno con cui prendersela e per istituire un teatrino politico dando la sensazione al popolo che si muovano.Voi già sapete queste cose però, è solo un cappello introduttivo per le lobby nel nostro sistema.

Un individuo moderno viene cresciuto o con la concezione fasulla del mondo sottile o con la completa negazione di esso.
Si viene tirati su con dogmi ultramaterialisti o falso-spiritualisti.
Con cazzate new age o perversioni scientologiste. Bugie rhaeliane, diktat scientifici e certezze fisiche che proprio certe, almeno per una grossa parte, non lo sono. Insomma, in tutto questo caos vi viene insegnato che non esiste altro a ciò che possiamo toccare con i sensi, o che non esiste altro al di fuori di un ipotetica realtà ultraterrena sempre troppo lontana

In realtà esiste tutto un universo, anzi, mega e multiverso sottile dove operano esseri ed energie che noi non riusciamo ancora a comprendere (o come sostengono alcuni, abbiamo dimenticato come fare), fatto sta che, queste energie, veicolate nel giusto modo e richiamando ad agire le giuste entità, possono modificare pesantemente gli eventi e le percezioni degli elementi presenti nel nostro piano materiale. Per rendere meglio comprensibile la cosa, se si sa come fare si può usare la magia ritualistica per influenzare gli eventi attraverso il modo di pensare delle persone

Basta avere un pò di conoscenza delle simbologie in chiave esoterica per vedere che molte multinazionali utilizzano simboli e rune di protezione ed abbondanza (Algiz, Berkana), altre per tenere legati gli utenti a sé (anelli concatenati simbolo di schiavitù o appunto di legame). Se la massa su cui agiscono determinate forze è incosciente di ciò allora l'azione sarà più efficace come l'ipnosi, quando il soggetto non filtra le informazioni con la sua parte razionale allora l'effetto sarà maggiore e più sicuro, questa educazione allo scetticismo serve solo a ciò.

Le elite di potere lo sanno fin troppo bene, ed hanno abbastanza conoscenza per usare questo tipo di magia ritualistica. Evocazioni, manipolazioni di energie, anche sacrifici umani in alcuni casi. Essendo le entità che evocano anti-umane loro non diventano altro che burattini nelle loro mani cominciando a creare un universo materiale, terrestre, in cui possono agire indisturbate. Conoscenze antichissime che hanno trafugato e tenuto sotto chiave lasciando gli altri nella più completa ignoranza.

Tutto è permeato di questa energia, si può vedere facilmente un video sulle simbologie esoteriche disegnate nelle banconote, perchè? Perchè il denaro non è altro che un talismano che veicola queste energie negative, per secoli hanno sparso merda ed ora che hanno inquinato le nostre menti sono pronti a toglierlo di mezzo e renderlo virtuale (tanto ormai il suo scopo l'ha raggiunto) adesso non sarà nient'altro che il ricatto che è sempre stato.

Fenomeni di massa quali ad esempio gli stadi, che servono soltanto ad accumulare energia emotiva (sullo stadio si vedono scene da donnette isteriche fatte da omoni che teoricamente dovrebbero essere virili, sempre teoricamente) Energia che poi viene riutilizzata contro di noi.. (ecco il perchè di tanti interessi, da parte della politica, non solo monetari riguardo ad uno stupido gioco).
Come dico sempre.. Spero vivamente di sbagliarmi, e che siano solo mie fantasie..
..lo spero, saluti.

Non sperare invano. Ma non lo sapevi, che i governatori Occulti della Terra evocano Satana notte e giorno fin dal principio, e che mai quelli si stancheranno di compiere ciò che è male agli occhi del signore della Galassia?