Rispondi a: Chi ha reso l'uomo nemico di se stesso?

Home Forum MISTERI Chi ha reso l'uomo nemico di se stesso? Rispondi a: Chi ha reso l'uomo nemico di se stesso?

michele2007
Bloccato

Sei come me, fatto anche io le stesse cose, compresa quella dei sacerdoti, siti universitari, filosofici, cristiani, cattolici, psichiatri, e in qualche forum sono una mamma con figli, un papà separato e altro. E ho scritto almeno 1000 email, divise tra il Vaticano, le curie, le sedi vescovili, e indirizzi sacerdoti. Trovati nel sito che dici tu. Pensa che io single e senza figli.

Ultimamente mi prendevano per un guru, poi un illuminato, poi per pazzo o catastrofista quando dico che possiamo salvarci TUTTI in 5 anni.

Ma con il blog ora stanno zitti. Non so se l'hai letto, ma io sono un semplice essere umano come te, che parla, discute, ragiona, cerca di trovare le soluzioni visto che la scienza é impotente, le soluzioni le abbiamo. E le ha riconosciute anche qualche giornalista, ma andando contro politici e clero chiaramente non possono far conoscere il mio pensiero. Preciso che per me molti Sacerdoti sono brave persone, uso la parola chiesa solo perché é l'organizzazione che io stesso ho usato per rendere ME un dormiente. Un Anima zombi praticamente. Ed è solo per questo che parlo del clero. Per diventare un dormiente, devi deciderlo un bel pò di tempo prima. Si parla di vite antecedenti. A quel punto fai delle azioni particolari che ti permettono di raggiungere lo stato d'essere più basso di questo universo, al di sotto c'é solo la morte dell'essere. Pensa che è così malvagio e dannoso per l'uomo che dissero che fu Belzebù a causarlo, invece, qui in Italia lo causa la chiesa usando la parola di Gesù. Il che significa che la storia é Grave perché lui é incazzato nero con il clero, ed é Grave perché inganna i cristiani. Tutto questo é dimostrabile. Il clero ha alterato la parola di un essere spirituale immortale particolare, non stiamo parlando di Manzoni, questo é un Reato che può costare la vita a tutti quanti.

Per il confronto é giusto quello che dici, é lo stesso problema che avevo io, questo succede perché tutti pensano di sapere più, il che può essere vero, ma c'é modo e modo di parlare. Questo problema é risolvibile in questo modo: devi portarli al sapere di non sapere, ora sono nel non sapere, gli devi far riconoscere la loro ignoranza in pratica, come ho fatto io, metti li delle domande e gli chiedi se conoscono la risposta. Quelle che hai letto sfondano ovunque perché quasi tutti dicono di non saperla.

A quel punto quando sono nel sapere di non sapere, puoi parlare con loro, ma non è facile lo stesso, perché sei in un forum dove ti capita dentro di tutto e di più. Quindi dopo un pò ti stufi e li lasci nel loro brodo, guarda che far ragionare qualcuno é dura, anche perché l'ignoranza causa stupidità, vedi noi come razza per esempio, siamo talmente “furbi” che stiamo distruggendo il pianeta. Molto svegli, eh!? E poi ti dicono che sono tutti svegli e che non esistono i dormienti…

Di tempo ne abbiamo ancora, in totale abbiamo circa 2000 giorni per salvarci, il 2012 segna solo la data del tempo che abbiamo a disposizione per causare qualcosa di bello, in pratica é il punto di non ritorno.

Il peggio accadrà da lì in poi, in Italia dal 2012 in poi se non causiamo qualcosa di Potente, la situazione peggiorerà di giorno in giorno fino al 2017, anno in cui daranno fuoco al Vaticano perché troppa gente si sta rendendo conto che é stata ingannata. Dopo di che, la situazione continuerà a peggiorare per congiungersi con le previsioni del Pentagono 2020. Che purtroppo: sono esatte.

E' per questo che mi auguro che entri in gioco anche il clero il Prima possibile, se lo fa siamo salvi. Perchè può appoggiarmi in tutto, lui non cade, questo non sarà l'ultimo papa, e la chiesa esce a testa alta dalla civiltà in corso ma tra un secolo o due. Ora rischia di finir male anche lei perché non poteva censurare la parola di Gesù, l'ha fatto, perciò deve intervenire anche lei…se non lo fa…vedrai che ben presto daranno fuoco alle chiese…cosa questa che è già accaduta con i greci, gli egiziani o i romani. E qui la situazione si sta solo ripetendo.

Però, per quanto riguarda quelle vecchie civiltà, erano poche persone in confronto a noi, qui si sta parlando di quasi 7 miliardi di esseri umani che rischiano di finire male perché hanno alterato la parola dei profeti.

Preciso che non sono qui per inventare nuove religioni, nuovi dei, o nuove verità. Il mio Scopo é ben diverso da questo.

Sono un pò in pensiero solo perché, esistono le soluzioni che ci salvano senza problemi. Ma anche quelle Malvagie, esempio: Allegerire il carico del pianeta sterminando X persone.

Queste sai a chi sono in mano? Alla C.I.A. presumo perché l'america ha già riesumato i cadaveri delle persone morte da influenza spagnola. Ora basta modificare il virus spargerlo anche sopra di noi, e loro si salvano ma noi no. Quindi facendo intervenire il clero, abbiamo i capitali e le soluzioni, a quel punto agendo alla velocità della luce fermiamo la discesa della civiltà, e ci salviamo…usando la ragione.

Dai vedrai che il sacerdote che vuole parlare con me, ha già capito qualcosa che non si può dire, e ci daranno una mano. Il che se ci pensi bene, è un guadagno anche per loro.