Rispondi a: Jaime Maussan citato in giudizio per danni morali

Home Forum MISTERI Jaime Maussan citato in giudizio per danni morali Rispondi a: Jaime Maussan citato in giudizio per danni morali

Richard
Richard
Amministratore del forum

il problema e' il punto di vista
qualche gaffe sicuramente la prende e' il rischio del mestiere
il punto e' che la gente chiacchera e critica e non sa nulla…non ha contatti e non ha esperienze dirette di ricerca sul campo
Per alcuni i cerchi nel grano di cui si occupa Maussan sono fake secondo altri dati non sono cosi palesemente fake e spiegabili, per alcuni lo scheletrino e' una scimmia per altri, come pare sembrare dalle analisi di cui parla anche questa persona che lavora per history channel, non e' cosi banale benche' lo sembri
[youtube=425,344]CsXvNaQ5WB0
In generale pero nessuno conosce Maussan, nessuno ha seguito il suo metodo di lavoro, come sempre si fa massa e si attaccano gli altri perche' non rientrano nella nostra immagine di “normale” “vero” “credibile”, ma e' molto piu facile farlo dalla sedia dietro ad un monitor

Questo e' valido in generale
Tu dici

da quello che ho letto questo Maussan non è nuovo a gettarsi a capofitto in discussioni su presunti “misteri” che poi spesso si svelano bufale

da quello che ho letto….

dove,cosa,quanto..?

poi spesso si svelano bufale…

questa viene dalla tua esperienza, dalla tua impressione, non e' vero in assoluto
come nell'articolo della creatura, facile mettere una foto e dire che e' una scimmia, ma andrebbe visto che lavoro di ricerca e analisi e' stato fatto, se si vuole veramente indagare, altrimenti si fanno due righe si mette una foto e si scarta.
Anche a me sembrerebbe una scimmia, ma prima di tutto non faccio analisi forensi di mestiere e non sono un veterinario o altro del genere..quindi in realta' il modo piu' onesto sarebbe quello di indagare andando direttamente a vedere le analisi,altrimenti posso solo dare un parere

Il punto qua e' che nessuno sa nulla o poco e nulla di Maussan e del suo lavoro, come di Hoagland e del suo lavoro ecc.., possiamo farci delle opinioni, ma non giudicare in questo modo