Rispondi a: Jaime Maussan citato in giudizio per danni morali

Home Forum MISTERI Jaime Maussan citato in giudizio per danni morali Rispondi a: Jaime Maussan citato in giudizio per danni morali

Richard
Richard
Amministratore del forum

Maussan presenta, il gruppo di Monster Quest di History Channel e' andato dal team di produzione di Mussan per vedere come procedono con le investigazioni
1:25″Lavoro per una compagnia di Montreal per la serie Monster Quest di History Channel”
1:51″La prima volta che ho sentito del caso, ero scettico, vidi la foto dell'essere quando era vivo, era strano, ma subito pensai che fosse un animale sconosciuto o malato..molto strano, pensai troveremo risposte semplici, ma credo che le analisi di Maussan con gli scienziati siano interessanti e siano sulla pista giusta per capire, dopo averli intervistati non sono convinto al 100% ma la cosa e' interessante, ora non credo sia un animale conosciuto..una scimmia..”
“3:30 gli scienziati sono persone serie, sono molto credibili e convincenti, credo quando dicono che e' un essere raro, non una frode, le analisi mostrano che e' reale” “Sono impressionato dalla passione che mettono per la verita', il lavoro e' molto ampio, molta investigazione hanno fatto, sono impressionato dalla qualita' dell'investigazione, credo sia un caso molto importante.”

5:05″ e' raro avere una evidenza fisica con immagini e analisi e' incredibile..”

[youtube=425,344]hqz4ZQxGR-I

questo e' cio' che sento da un testimone che e' stato la direttamente a parlare e osservare

il nuovo canale youtube http://www.youtube.com/user/tercermilenio?blend=1&ob=4

una cosa non si puo negare, nonostante l'eta e a differenza di tanti pseudogiornalisti moderni, Maussan gira il mondo per investigare e nel bene o nel male porta alla luce tanta informazione che altrimenti non avrebbe spazio