Rispondi a: Chi ha reso l'uomo nemico di se stesso?

Home Forum MISTERI Chi ha reso l'uomo nemico di se stesso? Rispondi a: Chi ha reso l'uomo nemico di se stesso?

michele2007
Bloccato

Dal mio punto di vista, il Filosofo più scomodo nel pianeta è colui che non ha bisogno che la gente creda o abbia fede nelle sue parole. E' quella persona che è in grado di far scoprire agli altri la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, quella che per logica é dentro ad ogni essere umano. E di farvela sperimentare con un libro.

Ed è quella persona che é in grado di dimostrare che la chiesa rende l'uomo, nemico di se stesso a 360 gradi sferici, e che è lo stesso clero a causare la condizione del dormiente nelle persone. Conosci questo stato d'essere? E' talmente Malvagio che fu incolpato Belzebù di tutto questo. Un anima che vive in quella condizione esistenziale, sai come vive? Vive per arrivare ad annientare se stessa, e vive per distruggere tutto ciò che la circonda. Solo che lo fa dormendo, quindi non se ne accorge. Dire quello è un dormiente, o incosciente, guarda che è dire la stessa frase. Solo di cristiani, ne abbiamo oltre due miliardi nel pianeta.

Ma questo è solo il punto di vista di un essere spirituale immortale, che si é lasciato indottrinare al falso dal clero, per sua scelta, solo per scoprire come faceva a rendere l'uomo nemico di se stesso, usando la parola di Cristo. Ma ritornando a noi, secondo me, il filosofo più pericoloso, è quello che è in grado di aiutarvi a salvare voi stessi e i vostri figli in meno di 2000 giorni. Perché meno di 2000 giorni? Perché ne abbiamo 5000 di vita in totale, vedi condizioni ambientali.

Questi sono i Filosofi più pericolosi, perché sono in grado di tirarvi fuori da questo periodo di Grande buio a tempi record. Cosa questa che non si può fare in questa Terra.

Vedi una cosa, adesso noi come civiltà, di cosa abbiamo bisogno?

Di qualcosa che funzioni al 101% per salvarci TUTTI sia da un punto di vista materiale che spirituale ma a tempi record. Abbiamo bisogno di qualcosa che funzioni Realmente perché qui ci sono i bambini, e se a loro accadrà qualcosa, tutti saremo responsabili della loro morte. Anche io.

Io mi sono lasciato causare la condizione del dormiente, e ho fatto delle scoperte sul clero, che vanno oltre l'immaginabile, per fortuna che é tutto dimostrabile. In tanti hanno già visto che sono stati ingannati, e molti hanno visto che quello che fa é atroce. Quindi, adesso sta a queste persone agire…per salvare se stesse e i loro bambini. Ora possono farlo perché gli ho dato anche un assioma per salvare se stesse…quindi….vedremo cosa faranno….la Verità assoluta fondamentale non l'ho usata perché ci sono troppi eretici e atei. Quindi, gli ho dato l'assioma che va bene ai buddisti e ai cristiani, ai musulmani e agli induisti, e sopratutto agli eretici che sono Tanti.

PRECISAZIONE
: guarda che TU sei un Essere come Me, quindi non pensare che io possa credermi superiore a te. E nel penultimo post del blog, puoi vedere direttamente i dormienti. Guarda che dimostrare che esistono realmente é facile come bere e un bicchiere d'acqua.