Rispondi a: 10 settembre… (completo)

Home Forum MISTERI 10 settembre… (completo) Rispondi a: 10 settembre… (completo)

marì
Bloccato

[quote1252893331=skorpion75]
[quote1252878112=Marì]
[quote1252839727=skorpion75]
Ragiona Marì: un carnivoro che mangia pollo,tacchino,vitello,pesce,etc.etc.etc. …..
chi è l'assassino e di chi è il sangue di innocente?

buona domenica a tutti, vado a pranzare :bay:
[/quote1252839727]

Questo e' un colpo basso e da te non me lo aspettavo.

Buona domenica anche a te.

[/quote1252878112]

Dal profondo del cuore, credimi Marì non voleva assolutamente esserlo e mi dispiace aver riacceso solo adesso il Pc per risponderti.
Mi dispiace se per causa mia sei stata male questo pomeriggio/serata; mi dispiace se ho urtato la tua sensibilità; mi dispiace se ti ho offesa in qualche modo,diretto o indiretto; mi dispiace averti dispiaciuta e mi dispiace se hai creduto che c'era un secondo fine nei miei post, o addirittura un attacco diretto proprio alla tua persona.

Ti chiedo umilmente scusa e credimi, non sono così.

Ti abbraccio forte :amicil:
[/quote1252893331]

OK OK Skorpion va tutto bene, figurati.

… le tue parole non hanno causato nessun malessere alla mia persona, la giornata l'ho trascorsa tranquilla-mente ed in pace con la mia coscienza.

[u]Quello che mi stupisce sempre[/u] e' l'attacco gratuito da parte di vegetariani e vegani nei confronti di chi mangia carne, pesce etc … si racconta che la carne rende agressivi, mentre a me risulta che quelli sempre pronti a scattare siete sempre voi, vegani/vegetariani. MAH!

Fossi venuta qua dentro a vantarmi di qualche specialita' culinaria a voi contraria, vi avrei capiti … sarebbe stata [u]una provocazione di cattivo gusto[/u], sapendo che la maggioranza di voi non mangia cio' che io e quegli altri pochi del forum mangiamo … io personal-mente limito al minimo, il necessario per una alimentazione completa ([u]my humble opinion[/u]) … io uso, non abuso dalla natura … si racconta che Gesu' moltiplico' i pesci per il suo popolo un giorno quindi, non mi sento in errrore.

Ti saluto affettuosa-mente :amicil:

Comunque siamo andate in O T in questo 3d … l'argomento era “crimini” contro l'umanita' in tempo di Pace riprendiamo/ritorniamo al 3d da capo.

🙂