Rispondi a: Chi ha reso l'uomo nemico di se stesso?

Home Forum MISTERI Chi ha reso l'uomo nemico di se stesso? Rispondi a: Chi ha reso l'uomo nemico di se stesso?

michele2007
Bloccato

E' vero quello che dici, ma é un finto ottimismo, io qui me la vedo realmente Brutta per tutti compresi i bambini. Hanno fatto un lavoretto sulle persone usando la filosofia, che è degno del migliore mago. In pratica le hanno messe in stato ipnotico e stanno ubbidendo al comando subliminale, suicidiamoci portando con noi i bambini. Questa é la condizione del dormiente, venne incolpato Belzebù di tutto questo, ma è il clero che la causa nelle persone.

Ed é quella che ho fatto causare su me stesso. E' per questo che ti do ragione al 101%…cerco di essere Positivo più che posso, ma sono cazzi amari, perchè il tempo rimasto per uscire da questo periodo é poco.

Una cosa volevo chiederti, io ho finito il mio lavoro in questa civiltà, le promesse fatte le ho mantenute. Ora è mia intenzione andare via dall'Italia, conosci qualche sito dove posso trovare lavoro all'estero. Vorrei andare in Francia, ma va bene qualsiasi nazione basta che non sia l'Italia. Qui i filosofi li ostacolano invece di aiutarli, sono PAZZI nel vero senso della parola. Gli unici esseri che non sono impotenti di fronte alla situazione attuale sono i veri Filosofi.

Preciso che i Filosofi non sono impotenti, perché quello che vedi accadere nel pianeta come per esempio le guerre, l'ateismo, l'inquinamento, la perdita dei valori morali e spirituali, il mal governo, l'ignoranza, la stupidità, l'egoismo e tutti gli altri sono solo EFFETTI della filosofia.

TU>FILOSOFIA>PENSIERO>AZIONE>EFFETTO>TU….

questo schema serve solo per far vedere che alla base degli effetti c'é sempre la filosofia…pensa che è l'arma più potente che esiste e che puoi usare contro l'uomo per sterminare intere civiltà. Vedi egiziani o maya.

E' stata usata anche su di noi, ma questa volta potevamo cambiare la storia e non finire come loro…

Se conosci qualche sito me lo puoi dire perpiacere?