Rispondi a: Mi presento anch'io

Home Forum L’AGORÀ Mi presento anch'io Rispondi a: Mi presento anch'io

mysterio
Partecipante

[quote1217670135=mirach72]
Ciao mysterio e grazie anche a te per il benvenuto. Adesso che mi sono iscritto a questo forum posso sentire finalmente di essere meno solo in questo difficile cammino. Concordo pienamente con te sul fatto che interessarsi di argomenti “non ortodossi” non vuol dire credere a tutto in maniera cieca, ma vuol dire aprire la propria mente a tutte le possibilità, vagliandole senza farsi travolgere dalla credulità e dal fanatismo. Infatti dal mio interesse per la scienza “ufficiale” mi sono portato dietro una sana prudenza su ciò che viene affermato, (come si può notare anche nei miei dialoghi con Michele2007), lasciando però la mia mente sempre aperta, perchè sono convinto che nessuno è portatore della Verità Assoluta, ma ci sono tanti brandelli di questa Verità sparsi in giro e la strada che abbiamo intrapreso è l'unico modo per trovare tutti i brandelli e riunirli.
[/quote1217670135]

mirach..la pensiamo proprio allo stesso modo.

e..come ci ha detto m.degournay..questo è il punto di vista della pressochè totalità di coloro che scrivono su questo forum.

per questo credo proprio che ci troveremo bene a discutere ed a confrontarci qui dentro.