Rispondi a: Mi presento anch'io

Home Forum L’AGORÀ Mi presento anch'io Rispondi a: Mi presento anch'io

#104017

deg
Partecipante

Bene, bene, allegra combricola!
Ricordatevi come si funziona qui però:

Il nostro edificio si sviluppa nella sua forma elicoidale sui 3500 piani.
In cima, lo spazioporto.
Ogni piano è dotato di acqua corrente, fredda d'inverno e bollente d'estate. per il raffredamento della suddetta acqua consigliamo l'utilizzo di ventagli, economici e sprovvisti di noiose batterie.
In cima all'edificio è inoltre previsto un vasto solarium, attualmente vietato d'accesso per via delle letali onde elettromagnetiche ma presto riparato da una cupola dalla quale si potranno ammirare le evoluzioni delle scie chimiche.
Non sono allestite le cucine in quanto si ci sta organizzando con nutrimento esclusivamente basato sull'energia cosmica. Per chi non potrà farne a meno, per i primi tempi, delle biciclette saranno messe a disposizione a breve al pian terreno per giungere al più vicino mc Donald.
L'ospedale è in fase di allestimento e sarà aperto nel 2012, ma i nostri organizzatori prevedono che non ce ne sarà l'utilità.
I gruppi terappeutici si tengono tuttora al primo piano ogni mattina sotto la supervisione dei nostri amministratori, mentre i gruppi terapeutici per gli amministratori sotto la supervisione di alcuni esseri di luce in ferie, si tengono rigorosamente di sera in quanto questo ultimi non sopportano la luce e si sono dimenticati di portare gli occhiali.
(approffittiamo per ricordare l'appunto ai nostri amministratori nell'agenda del mese: ricordare agli esseri di luce di farsi portare gli occhiali con il prossimo sbarco).
Le regole sono poche e semplici:
Se si vuole arrivare al tremila cinquecentesimo piano bisogna partira dal pian terreno.
Ricordiamo ai nuovi arrivati che l'ascensore non è stato ancora previsto ma c'è la possibilità di sostare tutto il tempo che ci vuole tra un piano e l'altro. I servizi igienici sono perfettamente funzionanti. Munirsi di sacco a pelo e ricambio intimo.
Ogni piano è provvisto di un telefono pubblico, esclusivamente a tessera, per ogni evenienza.
Le navette hanno partenze settimanali e potranno iscriversi coloro i quali hanno conseguito 620 ore di terapie gionaliere coadiuvate da allenamenti vari: indossare e togliere scafandri, bere e mangiare in assenza di gravità etc…
Un'altra regola è: stare zitti quando non è necessario parlare (!), i corsi di telepatia del sesto piano tenuti da uno dello staff vi aiuteranno in questo senso.
Se proprio uno deve parlare deve essere pienamente consapevole che è l'unico responsabile di ciò che dice e pertanto l'unico giudice di se stesso.
I corsi di yoga e di meditazione sono obbligatori a partire del 2430esimo piano, pena la discesa e il ritorno alle terapie con gli amministratori.
Senza ascensore.
La casa è accogliente, lo studio dentistico privato si trova al terzo piano, quello mutuabile al 1500esimo piano.
Per ulteriori delucidazioni rivolgersi a Pasgal, redazione,www.altrogiornale.org
Felice soggiorno e….se siete fortunati: buon volo!