Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

Home Forum L’AGORA Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi. Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

#104085

michele2007
Bloccato

Ma li avete mai visti i dormienti?

Ora ve li faccio vedere perchè se no non sapete di che soggetto stiamo parlando. Premetto che i dormienti sono esseri perfettamente addestrati per distruggere pianeti e civiltà. Sono esseri in stato ipnotico ed ubbidiscono ciecamente al comando: suicidiamoci. Che è quello che sta accadendo nel pianeta, perché stringi stringi quello che stiamo cercando di fare è un bel suicidio collettivo.

In questo pianeta che è il nostro…

…togliendo i bambini ce ne sono più o meno 5 miliardi.

Vi porto degli esempi di persone dormienti così vi é più facile capire chi sono.

Partiamo da Prodi, nella sua legislatura ha messo in libertà 23.000 detenuti. Questa manovra ha aumentato il numero dei reati in Italia. Per capire che era sbagliata non serve essere un genio, basta solo non dormire come lui e l'intero parlamento. Morale della storia, ha fatto il nostro male e quello della nazione. I dormienti sono esseri incoscienti e come tali si comportano. Tanti li chiamano anche pazzi.

Ora é il turno di Berlusconi, lui dorme così tanto che non si è neppure accorto che in Italia drogano i bambini di 6 anni con il ritalin. Ora sta cercando di portarci fuori dalla crisi, ma non è possibile, perché per poter guidare una società deve perlomeno sapere chi o cosa é l'essere umano. Lui non sa neppure questo.

Il presidente degli stati uniti, è un dormiente. Ha agito da pazzo in Iraq solo per l'interesse dell'America e con la sua guerra ha ucciso molte persone e bambini. Solo i pazzi, solo i dormienti possono fare azioni del genere.

Beppe Grillo mi dispiace dirlo ma è un dormiente, con il casino che ha fatto in Italia, cosa ha fatto? Ha causato perdita di credibilità di noi italiani, e non ha risolto il problema, anzi, ha dato un bel colpo per far cadere il governo e ci ha fatto fare una figura meschina davanti alle altre nazioni.

Capito chi sono i dormienti? Sono degli esseri incoscienti e come tali si comportano. Non valutano PRIMA di fare delle azioni. Vivono per distruggere il pianeta e per portare l'umanità alla morte. Tutto ciò lo fanno senza cattiveria, ma inconsapevolmente.

Altro esempio: il Papa. Sa che sono qui e non ve lo dice. Perciò mi dite come cavolo faremo a salvarci?

Morale del discorso con oltre il 99% della popolazione mondiale dormiente, il nostro futuro è….