Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

Home Forum L’AGORA Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi. Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

#104136

michele2007
Bloccato

[quote1218048192=mirach72]
Ragazzi, perchè non vi date tutti una calmata? Finora in questo forum avevo trovato gente civile con cui confrontarsi e scherzare, ma adesso mi sembra di essere nel mondo esterno a questo forum. Cercate di rispettare il parere degli altri, altrimenti fate la figura dei capponi di Renzo. Volete liberarvi da questa prigione e cosa fate, vi scannate tra di voi invece di collaborare. State facendo voi la figura dei dormienti, compreso Michele, che continua a ripetere la stessa domanda, come fosse un koan, non riuscendo a capire che è del tutto normale che molta gente non creda in quello che dice, perchè si tratta di previsioni catastrofiche come se ne trovano tante, ma prove concrete (nonostante quanto Michele continui ad affermare) non ce ne sono.
Quindi, tirate tutti un bel respiro e riprendete la strada giusta, se volete dimostrare di non essere dei dormienti. !alien
[/quote1218048192]

Forse la faccio perché non tutti hanno compreso la gravità della situazione.

Se vuoi delle prove concrete, va a leggere le previsioni fatte da Lega Ambiente, dal W.W.F. dal Pentagono, da Amenesty International, dal Worl Wilde Insititute, dalla N.A.S.A. e dalle altre organizzazioni.

E' logico che la castrofe non é ancora arrivata, infatti siamo qui vivi, ma la ragione serve per prevedere le catastrofi ed evitarle.

Se hai bisogno di vederla per agire, non esiste alcun problema, dal 2009 in poi vedrai accadere quello che ti serve per capire che é troppo tardi per agire.