Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

Home Forum L’AGORA Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi. Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

michele2007
Bloccato

[quote1218049832=mirach72]
Caro Michele non hai bisogno di convincere me, so benissimo qual'è la situazione e, pur condividendo solo in parte le tue affermazioni, so che le tue intenzioni sono buone; io volevo dire che con le tue affermazioni è molto più difficile convincere i cosiddetti dormienti che, essendo in questo stato, hanno bisogno di qualcosa di più di frasi generiche: hanno bisogno di un elettroshock, di un qualcosa che li colpisca più in profondità, ecco perchè sostengo che, nella tua lodevole iniziativa, dovresti fare qualcosa di più concreto, qualcosa che rimanga impresso in profondità nella gente, altrimenti farai la fine di tanti profeti e filosofi, derisi e umiliati fino alla loro fine.

Auguri. :fri:

Posso lasciare accadere il peggio, ti va?

Anche questa é un idea, invece di fermare la catastrofe finale, la lascio accadere.

Oppure lascio accadere un pò di catastrofi nel pianeta, così poi la gente si sveglierà (forse)
a quel punto verrà in cerca di me, e se sarò ancora reperebile, vi dico come potete fare per salvarvi in tempo record.

Stavo pensando anche io di far accadere qualcosa, perchè diciamocelo chiaro e tondo, i dormienti sono troppi, i svegli Pochi, e quelli che sono nella via di mezzo, che sono abbastanza non agiscono nel modo corretto.

Perciò una buona soluzione é far accadere qualcosa, come per esempio un terremoto, degli attentati, o cose simili. Questo farà capire che siamo arrivati ad un solo passo dalla Fine della razza umana e a quel punto sarà la gente a cercarmi, visto che é anche ridicolo il fatto che sia io ad andare in cerca di loro.

[/quote1218049832]