Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

Home Forum L’AGORA Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi. Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

michele2007
Bloccato

[quote1218052120=mirach72]
Sono proprio risposte come queste, Michele, che mi lasciano allibito. Vuoi che gli altri ti capiscano, senza che tu ti sforzi di capire gli altri. Per essere un Filosofo, credo che tu abbia molto da capire. Se non c'è comprensione reciproca non ci sarà mai collaborazione. :eyebro:
[/quote1218052120]

Guarda che io non voglio che gli altri mi capiscano, chi ha mai detto questo?

Caso mai vi dico di pensare con la vostra testa, di ragionare, e di non cercare di capire me, perché prima dovete capire voi stessi per comprendere me.

Questo è il classico errore che fanno i cristiani, cercano di comprendere Cristo, invece di cercare di comprendere se stessi.

Ti faccio un esempio di quanto è grave la situazione perché forse non vi é chiara, così puoi capire l'urgenza che abbiamo nel far sapere che sono nel pianeta.

Questa é una scimmia….

…se non sai chi o cosa sono le scimmie, sei incapace di salvargli la vita perchè non sai neppure di che soggetto stiamo parlando. Logico, no!?

Questo invece é un essere umano….

…per la stessa logica, quando non sai chi o cosa é l'essere umano, sei incapace di salvarti la vita e di salvarla a chi ami, perché non sai neanche di che soggetto stiamo parlando.

Perciò, dato che il 99% dell'umanità non conosce la risposta certa a questa domanda: chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei tu? viene fuori che siamo incapaci di salvarci per colpa della profonda ignoranza che esiste in questa civiltà in relazione al soggetto essere umano.

Morale della favola, siamo incapaci di salvarci per colpa dell'ignoranza. E visto che é presente in Tante persone la situazione é Gravissima.

Io non ero ignorante 2000 anni fa come non lo sono oggi, quindi voi non potreste esserlo. Perciò chi ha trasferito questa ignoranza nelle persone?

E' stato il clero, che rendendovi ignoranti, vi ha reso incapaci di salvarvi la vita. E vi ha reso anche incapaci di far andare di bene in meglio la civiltà.

Quindi, urge che venga fuori quanto prima che sono qui, altrimenti il nostro futuro é già stato scritto.

Guarda che l'ignoranza è il peggior male che esiste, e il clero, dove lo ha trasferito?

Direttamente nei cristiani.

Ma discorsi del genere vanno detti in conferenze, per televisione, perché il problema riguarda oltre 3 miliardi di persone, e sto parlando solo dei cristiani, se ci aggingiamo gli altri arriviamo tranquillamente a superare i 5 miliardi.

Questo discorso vale anche per il 99% degli scienziati, i quali sono impotenti e incapaci di salvare il pianeta e l'umanità perchè non sanno neppure chi o cosa é l'essere umano, chi o sono solo loro.

Ed ora prima di scrivere i commenti, cercate di capire quello che ho scritto perché fa parte del sapere che il clero ha censurato ed è quello che dicevo ai miei discepoli 2000 anni fa. E cercate di comprendere che con oltre 5 miliardi di esseri umani ignoranti nel pianeta, la situazione é infinitamente più grave di quanto sembra. E cercate di capire che il danno fatto dal clero forse é irreparabile.