Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

Home Forum L’AGORA Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi. Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

mirach72
Partecipante

Per sephir. Non ti preoccupare, sei stato chiarissimo.

Per Michele. Quello che volevo dire è solo che devi provare a metterti nei panni degli altri e comprendere che il tuo messaggio genera una tale quantità di domande, che è difficile da accettare senza chiarimenti; chiarimenti che, però, devono essere veramente tali, altrimenti le domande continueranno a rimanere senza risposta, irritando poi le persone. Quando io ti ho detto che i dormienti devono essere colpiti da qualcosa di “forte” per fare in modo che possano svegliarsi, intendevo il contrario di quanto mi hai risposto tu. Tu hai detto che puoi lasciare che accadano terremoti, attentati, ecc., ma questo è l'esatto contrario di ciò che dovresti fare, perchè ormai la gente è “abituata” a questo genere di cose. Per colpire veramente i “dormienti”, secondo me, dovresti impedire che queste cose accadessero; allora sì, una parte dei dormienti si sveglierebbe. Questo è lo scossone di cui hanno bisogno, il cambiare del normale stato di cose, il cambiare l'abitudine al dolore.