Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

Home Forum L’AGORA Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi. Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

michele2007
Bloccato

[quote1218098778=sephir]
Mamma mia…michele hai proprio creato un terremoto!!
:&o

da quando son qui non avevo visto tanto ardore e ardire!
Ciao elerko, mi affianco a te per quanto riguarda i commenti sulle opposizioni interne!
Meglio una bella lunga dialogata anche prolissa (ma meglio non troppo !lol) che due paroline lanciate come frecce, che non renderanno bene a nessuno!

Michele una domanda e poi spengo il super pc: ma prima di 2000 anni fa l'uomo sapeva chi era?
E prima di ciò che la storia ci insegna cosa c'era, che tu sappia?
Altre civiltà non umane?
Cioè più o meno quando ci avrebbero trasportati come tu dici da marte per imprigionarci?
E a che punto della nostra evoluzione? e per evoluzione intendo semplicemente: da quanti millenni o milioni di anni l'uomo esiste. secondo le prove archeologiche!
O anche l'archeologia è una truffa completa( sia chiaro che so che sappiamo pochissimo del nostro reale passato)?
Ora il pc fonde e non ho potuto porre bene le domande, anzi le ho poste malissimo ma spero sdi esser stato chiaro…
ciao michele ciao mirach ciao ptx ciao el mojo ciao a tutti!notte :zzz:

[/quote1218098778]

Ciao a tutti scusate il ritardo ma sto lavorando anche su altri forum perchè abbiamo bisogno di persone che facciano girare l'email e di avvisare tutti che sono qui.

Ora rispondo alle tue domande…

ma prima di 2000 anni fa l'uomo sapeva chi era? Certo.

Lo sappiamo da almeno 6000 anni chi o cosa siamo noi, la verità che sto partando avanti e che é la stessa di 2000 anni fa é presente anche nei Veda, stiamo parlando di 6 mila anni fa.

Preciso che in realtà l'abbiamo sempre saputo, solo che abbiamo dovuto sviluppare una forma di espressione che é il linguaggio per fare in modo di tirarla fuori da dentro di noi. Non so se lo sai ma io sto affermando solo questo: L'essere umano è un Essere umano. Questa verità tu la sai da bambino, ed anche i nostri avi la conoscevano, solo che essendo facile da trovare, è difficile trovarla perché una verità più è visibile e più diventa invisibile.

E prima di ciò che la storia ci insegna cosa c'era, che tu sappia? Se parli dell'universo quindi parliamo di triliardi di anni fa, c'eravamo noi Esseri. Poi abbiamo creato gli universi perchè siamo creatori di energia, e da lì il resto é storia.

Altre civiltà non umane? Si, umano é un aggettivo per definere la nostra razza di adesso.

Cioè più o meno quando ci avrebbero trasportati come tu dici da marte per imprigionarci? La Terra era ancora una palla di fuoco, quindi possiamo dire che sono trilioni di anni che siamo qui.

O anche l'archeologia è una truffa completa( sia chiaro che so che sappiamo pochissimo del nostro reale passato)?

Secondo me non è una truffa, non abbiamo sempre abitato in questi corpi, abbiamo avuto una evoluzione, e per formare dei corpi belli e funzionanti come questi siamo passati attraverso vari stadi. E sopratutto diverse ere.

Comunque penso che sia importante anche stabilire cosa siamo adesso, perché possiamo dare inizio ad una nuova era, facendo sapere chi o cosa siamo noi in verità sperimentabile.