Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

Home Forum L’AGORA Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi. Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

#104155

michele2007
Bloccato

[quote1218100655=elerko]
Sono contentissimo di vedere tanti nuovi amici in questo forum…..
….ma perfavore cercate di far esprimere a tutti i propri pensieri, non scendendo nei soliti litigi sterili che non portano a nulla.
Anche se non condividete spiegate il perchè (troppo comodo offendere) senza cadere nella trappola dei potenti che vogliono creare “divisioni” (destra-sinistra, Bene-male, bianco-nero, cattolicomussulmanoislamocobuddista) tra le genti per non permettere all'umanità di progredire arrivando all'UNO.

Un salutone a tutti voi del Forum mi mancate. :((
Ci vediamo a Settembre più carichi e motivati che mai. !lol

Deg. Complimentoni per la tua promozione :ok!:
Pasgal ti ha “incastrato” hahaha
[/quote1218100655]

Ciao. :bay:

E' esatto quello che hai detto, è per questo che chi cerca la lite secondo me va isolato. Altrimenti ci tira dentro nella sua trappola.

Come ci sono gli Esseri che lavorano per tornare ad essere un solo DIO, ci sono quelli che lavorano in senso contrario, perciò chi cerca la lite o manca di rispetto, va lasciato nel suo brodo o ci tira dentro anche noi.