Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

Home Forum L’AGORÀ Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi. Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

michele2007
Bloccato

[quote1218110082=sephir]
[quote1218108061=mirach72]
Non so Michele, evidente sono io che mi esprimo male, perchè ogni volta che dico una cosa tu la rivolti a tuo favore, senza rispondere mai veramente ai quesiti posti. Ormai mi risulta difficile intervenire in questa discussione, perchè ormai ho provato in tutte le maniere a farti capire anche la mia posizione, purtroppo senza successo- Senza offesa Michele, ma in pratica mi sembra di parlare con un muro. ~:(
[/quote1218108061]

Mirach la logica di Michele spesso (perchè noto che alle volte anche lui esce fuori dal ruolo di filosofo salvatore e cerca di spiegare e spiegarsi) si basa su una linea semplice, perciò spesso non ci arrivano risposte adeguate, è come se tutto fosse impostato su di un basilare ragionamento univoco se A=A allora A non = B…forse lo fa per utile finzione forse perchè realmente in se riesce a scremare l'utile dall'inutile ai fini di cio che si propone…
Il problema è che bisognerebbe fare una bella chiaccherata faccia a faccia con lui!
In modo che si possa realmente porre tutte le domande che si vuole ma nella maniera più utile che ci sia stata data :attraveso il dialogo vocale.
Infatti zret ha ragione a dire che il forum non è proprio il luogo giusto!
Ma dato che il forum è quel che possiamo utilizzare per capire, usiamolo al meglio.
forse un giorno ci ritroveremo anche con michele da qualche parte in italia!chi losa!

Michele non dire che è inutile parlare, se è vero che ci sono 1500 giorni ancora direi che qualcuno di questi ce li meritiamo per capire, o forse è troppo presuntuoso?

Domanda: Hai detto che siamo qui da quando la terra era una palla di fuoco: in che forma siamo stati qui?eravamo già prigionieri dei rettili.psaiko o quant'altro?
Ma se così è allora il 99,99% delle entità nostre antenate (o noi stessi in quel momento) non sapevano neppure a quel tempo chi era l'uomo etc…cioè era già dormiente!
Allora non è possibile che 6000 anni fa noi lo si sapesse bene, doveamo ancora essere al 99,99%dormienti!

Non è un semplice attacco michele da parte mia, solo una necessità di mettere in chiaro tutto, visto che sia io che altri stiamo ascoltando cio che dici con interesse.
E nonostante non condivida il metodo di paolo-r e la sua impostazione ha pur sempre necessità di capire con chi si trova di fronte.

Si, tu ci insegni come ci causano lo stato di dormiente (ma sempre im modo vago, non so se te ne rendi conto…piano piano vedrò nei libri se appofondisci), ma noi abbiamo bisogno di sapere esattamente tutto cio che sai tu e credi tu in generale, per poter capire tutto cio che tu prendi per scontato e quindi quanto di vero c'è in te..
Io ancora non ho spedito l'email, perchè devo capire un po di cose, ma ti ascolto con interesse e non voglio sentirmi per questo ricattato moralmente dal “se non lo fai uccidi i bambini” perchè non lo voglio assolutamente, e non è a mio parere un modo giusto di porsi!
Grazie michele, spero tu capisca cio che intendo e sappi che non è un attacco ma solo tentativo di chiarire (molto difficile) :bay:

[/quote1218110082]

Quello che dici è giusto. Io scremo direttamente le notizie e vi faccio sapere solo ciò che è utile a voi per salvarvi. Uso la logica al fine di rendere inopinabile ciò che dico, perché il tempo é poco, ma questo non significa che non mi va di parlare con voi, sto solo cercando di ottimizzare il tutto perché davanti a noi non abbiamo secoli per agire.

Ora ti scrivo il resto della risposta, ma come potete capire salvarci é facile anche se abbiamo la scienza impotente.

Tue domande:

Domanda: Hai detto che siamo qui da quando la terra era una palla di fuoco: in che forma siamo stati qui? Essendo spiriti non abbiamo forma o massa, ma avendo una mente per agire all'interno di questo universo, siamo qui perchè è qui la nostra mente che è una massa di energia che pesa 21 grammi.

Eravamo già prigionieri dei rettili.psaiko o quant'altro? Esatto, la definizione giusta é questa: eravamo già schiavi loro.

Tua affermazione.

Ma se così è allora il 99,99% delle entità nostre antenate (o noi stessi in quel momento) non sapevano neppure a quel tempo chi era l'uomo etc…cioè era già dormiente! Esatto. L'uomo é un dormiente da epoche antichissime. Questo lo trovi anche nei libri di storia della filosofia greca.

Tua affermazione…

Allora non è possibile che 6000 anni fa noi lo si sapesse bene, doveamo ancora essere al 99,99%dormienti!

Solo una parte di esseri si erano svegliati, Chi ha fondato la religione veda si era svegliato da quello stato d'essere. Anche io ero sveglio 2000 anni fa e diedi origine al cristianesimo con questa verità, ma il clero la tolse nel 1600 circa.

Tua affermazione…
Si, tu ci insegni come ci causano lo stato di dormiente. Già fatto nei libri, vi ho spiegato per filo e per segno come fanno a causarla in questo pianeta. Questa azione neanche Aristotele riuscì a farla.

Io sono disposto a chiarire qualsiasi concetto che non vi è chiaro, ma come puoi capire anche tu, questo andrebbe fatto in una conferenza perché mi trovo a spiegare tante volte lo stesso discorso. Questo non mi da fastidio, ma iniziamo anche ad agire sui dormienti.