Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

Home Forum L’AGORA Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi. Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

michele2007
Bloccato

[quote1218111758=ptx]
Ciao Michele,

ho delle domande da farti e data la mia grande conoscenza e sapere voglio renderle pubbliche per chi è nell'oblio…(senza offesa a nessuno)

Noi esseri umani siamo composti da 3 parti

essere Noi spirito

essere non essere la mente

non essere il corpo che muore

Ormai è provato scientificamente che il corpo quando cessa di funzionare perde immediatamente circa 21 grammi,che è il peso della mente…

La mente come hai gia' detto te anche nei tuoi libri è la nostra palla al piede…

La mente essendo energia è molto semplice da catturare ed assieme ad essa, noi esseri spirituali perche' attaccata

In conclusione,questo pianeta è la nostra prigione perche' gli alieni hanno circondato la Terra di

campi magnetici che non possiamo oltrepassare a causa della mente…

Quindi ti chiedo:

Ma la mente è una creazione dei maledetti alieni che ci hanno rinchiuso qui?

E' essenziale liberarsi(staccare) della mente per andare liberi ovvero fuori dal Pianeta?

Noi esseri non abbiamo bisogno di nulla(della mente) per effettuare qualunque operazione,ragionamento ecc giusto?

Ci sono dei casi in cui dopo la morte del corpo ,lo spirito resta dentro esso,in quanto non ci sono corpi

al momento disponibili sulla Terra?Giusto?

Al momento della nascita subiamo un trauma non ricordando piu' nulla del passato ?Giusto?

Il rapporto sessuale per la creazione di altri esseri umani è necessario solo sul nostro pianeta?

Fuori da questa prigione o meglio in tutti gli altri pianeti non esiste il rapporto sessale ma si prende

immediatamente un corpo grande e quindi non si subisce nessun trauma ,rimanendo coscente al 100% di tutte
le vite passate ecc…Giusto?

La mia risposta a tutte queste domande è si…

per favore mi dici cosa ne pensi te?

Grazie mille

[/quote1218111758]

Ci sono troppe domande, per adesso rispondo a questa che è importante.

per favore mi dici cosa ne pensi te?

Io sono un Essere umano come voi, ho solo della conoscenza in campo umanistico che è più profonda in certi versi. Questo non significa che sono superiore, perché per voi basta leggere quello che scrivo per diventare pari a me anche come conoscenza.