Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

Home Forum L’AGORÀ Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi. Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

michele2007
Bloccato

[quote1218113675=paolo-r]
non c'è problema perchè sono stato io a scrivere non ti dò nessun aiuto..per altro ad essere sinceri andavi vaneggiando che eri stato bannato dal forum per le tue affermazioni e volevi aiuto…la realtà è che tu non sei stato bannato (infatti continui a scrivere le tue idiozie)..
infine volevi che facessi girare un mail in cui dicevo a tutti che sei Gesù e francamente io a farmi prendere per malato di mente non ci tengo…
infine non aiuto chi è bugiardo …perchè odio i bugiardi..in questo caso tu che ti professi Gesù Cristo..ora sfido chiunque qui a dirmi come si fa ad aiutare uno come Michele che non sta dicendo proprio nulla..ma solo vaneggiamenti
[/quote1218113675]

Non meriti risposta ed hai solo confermato quello che ti ho scritto ieri. Sei un rettile che abita dentro ad un corpo umano.