Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

Home Forum L’AGORÀ Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi. Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

michele2007
Bloccato

[quote1218113942=mirach72]
Per Michele. Quale logica? In tanti anni di ricerca, parlando con tante persone, non ho mai trovato due persone che avessero lo stesso tipo di logica. Tu quale usi? :eyebro:
[/quote1218113942]

Io utilizzo la logica semplice, e quello che dite voi. Esempio, tu dici: Io sono un essere. Da qui chiedo: cosa significa la parola essere? Significa, DIO, Entità, Spirito, Anima, Essenza di Vita, fonte di vita o simili.

Quindi, chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei tu? Un Essere umano, tradotto in altre parole sei uno Spirito di razza umana.

Questa è la logica semplice.

Si chiama semplice o fondamentale perché sta alla Base-Base del pensiero umano. Tante persone questo tipo di logica la paragonano alla parola di DIO, perché é satta, precisa, perfetta.