Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

Home Forum L’AGORÀ Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi. Rispondi a: Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

michele2007
Bloccato

[quote1218189222=sephir]
[quote1218188664=michele2007]
[quote1218184258=sephir]

Dimenticavo, quello che state usando adesso, potrebbe essere il vostro ultimo corpo, il prossimo, sempre che si riesca a crearne altri di così belli, lo avrete tra qualche trilione di anni, e sempre se sarete ancora in grado di guidarlo.

Michele ma in quei trilioni di anni saremo coscienti?
Perchè sono tanti anni! !amazed
[/quote1218184258]

Ciao, certo che sarete coscienti, è questo il brutto. Perchè vi ricorderete quasi tutto, compreso che vi potevate salvare e salvare i bambini. Poi vi ricorderete di me e di non avermi aiutato a sufficienza, quindi la cosa si aggrava.

Pare di no, ma nel farvi sapere che sono qui, vi ho dato modo di salvarvi, ma vi ho anche accresciuto la responsabilità. In pratica, nel non far sapere che sono qui, è come se tu avessi scoperto come salvare il pianeta e la civiltà, e lo tenessi per te.

Quindi, se non ci salviamo, ogni essere ne sarà responsabile, per cui il rimorso di coscienza per chi non ha agito nel modo corretto, causerà un ulteriore appesantimento della mente, e molti finiranno con il distruggere se stessi, perché il rimorso distrugge lo Spirito umano, l'Anima, TU. Stiamo parlando di sofferenza mentale, che durerà così a lungo che dopo qualche milione di anni un Anima si distrugge.

Gli alieni ci hanno programmato per raggiungere l'autodistruzione del sè, dell'Anima praticamente, e pare di no ma hanno fatto un ottimo lavoro. Nota quanta fatica faccio io per far fare alle persone una azione semplicissima, far sapere che sono qui.

Questa è una azione che è facile da fare e che ci permetterà di salvarci entro il 2012, eppure sta sicuro che molte persone non l'hanno fatta.
[/quote1218188664]
michele , come ti ho detto in un altro post, i ricatti morali hanno una loro pesantezza.
In qualche modo si assomigliano all'inferno descritto per secoli dalla religiona cattolica

se non credi, se non agisci come noi diciamo, cadrai fra le fiamme terribili, peccatore che non sei altro!Noi vogliamo salvarti l'anima e tu miscredente fai cio che vuoi!!brucerai per sempre!
Così morirono molti, con questo dito puntato sul viso…
bando alle minacce allora.

[/quote1218189222]

Esatto, bando alle ciance. Diamoci da fare per far sapere che sono qui. Tanto non abbiamo più niente da perdere.

Possiamo usare i forum, i blog, scrivere ai giornali, farlo sapere agli amici con l'email, scrivere ai sacerdoti. Usare il passa parola, abbiamo 1000 sistemi da utilizzare per far sapere che sono nel pianeta, e chi non ha voglia di farlo, si chieda: ho altra scelta?

Con il poco tempo che abbiamo a nostra disposizione per salvare un pianeta e oltre 6 miliardi di esseri umani, più ogni altro essere vivente, dal mio punto di vista altra scelta non abbiamo che far sapere che sono qui.

Guarda che questo non è un ricatto è logica. Se fai sapere rendi l'uomo libero e capace di. Se non fai sapere lo lasci schiavo e incapace di.