Rispondi a: Fatima – Ultimo avvertimento

Home Forum L’AGORÀ Fatima – Ultimo avvertimento Rispondi a: Fatima – Ultimo avvertimento

sephir
Partecipante

Ptx, ti rendi conto che qui non vuole cacciarti nessuno!
Ma vuoi mettere alla prova le persone?

La cosa è fattibilissima ma non puoi immediatamente dire “hai ragione, cancellatemi…”
Aspetta, perchè appunto nessuno ti stava attaccando, e soprattutto se ti urta che gli altri non pensino come te allora non dai la possibilità agli altri di esprimersi e neppure a te di farlo…
E da alcuni tuoi accenni a complimentarti con il forum mi pare che a te dispiaccia per primo andartene!
Si, si lo so che fai a meno di tutto e tutti però mettiamola così mi dispiace tanto vedere uqeste scene, anche in un forum!
é interessante sapere che c'è qualcuno che non la pensa come un'altro, sarebbe di una noia mortale altrimenti sia la vita che il forum, ma l'attacco a capo fitto o la difesa a spada tratta a volte sono quasi (e correggo il quasi) inutili.

Se hai delle informazioni importanti che pure ne negano altre dille apertamente discutine ma non tacciare alcuno di essere perso nell'oblio…se anche fosse per te, è meglio che con gentilezza tu lo aiuti ad uscire fuori da quel che tu pensi sia oblio!
E queste cose le sai bene!

Mi dipsiace se te ne vai di qui.
Ma non fare il gringo permaloso come disse deg simpaticamente!Su ptx! :fri: