Rispondi a: Fatima – Ultimo avvertimento

Home Forum L’AGORA Fatima – Ultimo avvertimento Rispondi a: Fatima – Ultimo avvertimento

mysterio
Partecipante

[quote1218278497=windrunner2012]
“Esperienza fuori dal corpo” di William Bhulman. Questo è stato il mio primo libro sull'argomento.
Sciamani di tutti i tempi dall'africa agli indiani d'america utilizzano queste tecniche.
Tantissime persone (me compreso) utilizzano queste tecniche.

E' vero è possibile accedere a molte di quelle che vengono considerate “verità” ma sempre entro il limite atto alla nostra evoluzione.

Cercate anche in internet e non aspettate che altri vi dicano com'è. Di informazioni ce ne sono tante.

Vorrei inoltre lasciare un messaggio per PTX e tutte quelle altre persone (se ci saranno) che avranno la PRESUNZIONE di mostrare a tutti che loro detengono la verità come prescelti:

LA VERITA' E' SEMPRE UMILE
LA VERITA' NON SI IMPONE SU NIENTE E NESSUNO
PER QUESTO MOTIVO SPESSO E' DIFFICILE “VEDERE” LA VERITA' IN QUANTO
SPESSO CI VIENE “SUSSURRATA” DAL NOSTRO SE' PIU' ALTO

LA VERITA' DELLA PERSONA X NON E' LA VERITA' DELLA PERSONA Y.
PER QUESTO DOBBIAMO CERCARE LA VERITA' DENTRO NOI STESSI.

QUANDO SONO IN OOBE CIO' CHE VEDO IO E' DIVERSO DA CIO' CHE VEDREBBE UN'ALTRA PERSONA IN QUANTO VIENE TUTTO INFLUENZATO DALLA COSCIENZA RAGGIUNTA DALLA PERSONE CHE LO STA VIVENDO.

RIPETO, E RITENGO CHE SIA IMPORTANTE PER ME:

. LA VERITA' E' UMILE E NON SI IMPONE
. RICERICHIAMO L'UNICA VERITA' DENTRO NOI STESSI SENZA
ATTENDERE CHE ARRIVI IL PRIMO PINCO PALLINO A DIRCI COME/COSA FARE
. SIAMO ANIMA POTENTE ED IMMORTALE

“Se avete le qualità necessarie, forse potete imporvi agli esseri umani per mostrar loro la vostra potenza, ma davanti al Signore, dovete invece annullarvi fino a fondervi in Lui per essere tutt'uno con Lui. Sì, è diventando piccoli dinanzi al Signore fino a scomparire, che in realtà diventate grandi. Se invece vi ergete di fronte a Lui non fate che indebolirvi, e non siete più niente. Che cos'è in voi che deve sminuirsi davanti al Signore? La vostra natura inferiore. È lei che deve morire, in quanto elemento separato dal Tutto, affinché tramite la vostra natura superiore possiate vivere la vita illimitata del Tutto. A quel punto, non siete più voi a vivere, ma è il Signore a vivere in voi. Ovviamente questo processo va compreso sul piano psichico, spirituale. Lo scopo di ogni disciplina spirituale è che l'uomo riconosca un giorno di essere Dio stesso, ed è questo il senso della formula dello Jnani-yoga: «Io sono Lui»”.

Omraam Mikhaël Aïvanhov

A tutti a presto con affetto anche per ptx !heart

[/quote1218278497]

quoto in pieno tutto il tuo intervento..windrunner