Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Home Forum L’AGORÀ Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo? Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

michele2007
Bloccato

[quote1218376004=iniziato]
secondo te quali sarebbero dei semplici esercizi di auto-de-programmazione mentale che vorresti suggerire?
[/quote1218376004]

Bisogna agire così perché se io ti dicessi: Lo sai caro amico mio che da bambino ti hanno programmato mentalmente per distruggere te stesso, e per fare del male a te e a chi ami?

Tu mi prenderesti per pazzo, giusto?

Però, se ti faccio vedere che lo fanno realmente, a quel punto non puoi più darmi del pazzo, ma puoi solo dire che ho ragione ed iniziare a deprogrammarti da solo.

Ora ti faccio vedere che lo fanno realmente, stiamo sempre parlando di programmazione mentale che viene fatta dal clero sulle persone a fin di male.

Ogni persona è stata piccola, e noi usiamo una mente per ragionare, riflettere, pensare, memorizzare, risolvere problemi ed altro ancora. La mente non é il cervello, ma é una massa di energia che pesa 21 grammi e, all'interno di questo pianeta, è la nostra palla al piede perché ce la portiamo dietro di vita in vita, ed è per questo che non possiamo uscire dalla Terra.

La mente, visto che la usiamo per pensare e fare altre azioni, possiamo paragonarla ad un PC per studiarla meglio, come questo in foto per esempio.

….ecco, immaginiamo che questa sia la mia mente. Quando io ero piccolo in lei cosa ha introdotto il clero? Ignoranza.

Non mi aveva fatto sapere chi o cosa sono, non mi ha fatto conoscere neanche la Verità sull'essere umano, e mi aveva inserito 1000 bugie.

Praticamente mi aveva programmato la mente, inserendo in lei dei dati falsi. Se quello che dico ti sembra falso, recati all'ora di dottrina in una qualsiasi parocchia. Lì troverai un sacerdote o chi per esso che sta indottrinando i bambini, quindi sta trasferendo nella loro mente razionale dei dati, di cui il 99% sono falsi.

E questa ignoranza che il clero introduce nella mente degli umani, li rende Totalmente incapaci di salvare se stessi e i bambini. E li rende anche nemici di se stessi a 360 gradi sferici.

L'ignoranza causa incapacità di.

Quindi il clero usando il mio nome, rende ignoranti le persone e le programma al male perchè la stessa ignoranza é male.

Se io ti rendo ignorante, cosa questa che fa la chiesa, ti rendo incapace di vivere la vita che desideravi vivere, di salvarti e di salvare chi ami, di trovare le soluzioni ai problemi della vita e alla fine del mondo, e ti causa molte altre incapacità.

Una delle tante é salvarti la vita, salvare la tua famiglia, e incapacità di riconoscere chi é il Vero Gesù nel pianeta.

Vi è chiaro perchè il clero non vi dice che sono qui?

Se lo dicesse, noi ci salviamo entro il 2012, ma viene fuori il putifero nel pianeta, perchè rendere gli zii i genitori ignoranti e incapaci di salvare la vita dei figli o dei nipotini supera la malvagità dei rettiliani e degli Psaiko.

Quello che fa la chiesa però non è solo questo, inserendo ignoranza nella mente delle persone le rende stupide, e le rende capaci di fare le azioni che causeranno il loro maggior male.

Esempio: io ho chiesto di divulgare quella email per salvarci.

Questa azione che può causare SOLO il nostro bene e SOLO la nostra salvezza, sta sicuro che non tutti l'hanno fatta.

Perciò la società continuerà a peggiorare perchè molte persone stanno tenendo terzo al clero, e stanno nascondendo la verità che sono nel pianeta.

E sono incapaci di fare anche le azioni semplici e che danno come risultato, la salvezza dell'umanità e del pianeta.

Guardate che nel far sapere che sono qui, causate la vita del pianeta e della civiltà. Il non farlo sapere causa la morte del pianeta e della civiltà.

Voi che siete di filosofia cristiana, aspettavate me per salvarvi, ma cari amici mei, se non fate sapere che sono qui. Come farete a salvarvi?